Archive for the ‘Video’ Category - Pagina 1

Example frontpage image

Mauro Biglino

Chi conosce  la teoria degli “Antichi Astronauti”  , chi ha letto anche un solo libro di Zecharia Sitchin, a questo punto si sente già a proprio agio… Ma l’elemento in più di Mauro Biglino è la sua totale padronanza del testo antico, che sa leggere in lingua originale e dunque capire.  Non rielabora traduzioni  e concetti  altrui, insomma, ma rilegge semplicemente le parole scritte in epoche lontane nell’accezione che avevano in quei tempi, in quei contesti, in quelle culture. Non con la nostra “forma mentis”, ma con la loro. Indicando, poi, in righe parallele il testo originale in antico ebraico  e quello in italiano parola per parola , lascia ad ogni singolo lettore- a tutti noi- di verificare l’esattezza  delle traduzioni e di  trarre le proprie conclusioni. E le sorprese non mancano…

Video »

Example frontpage imageZecharia Sitchin

Nato in Russia e cresciuto fra Israele e Palestina, dove ha praticato la professione di giornalista, Zecharia Sitchin si è laureato a Londra in Storia Economica alla "London School of Economics and Political Science". Lo studioso, profondo conoscitore delle lingue semitiche e della scrittura cuneiforme, vive e lavora a New York da più di trent'anni. Egli da diverse decadi sostiene che alcune centinaia di migliaia di anni fa da un pianeta intruso nel Sistema Solare discesero sulla Terra delle creature senzienti (chiamati Anunnaki in sumero, Nephilim in termini veterotestamentari: letteralmente "coloro che scesero dal Cielo sulla Terra"), le quali operarono a livello d'ingegneria generica sugli ominidi incontrati in Africa, creando così l'"Homo sapiens sapiens" a cui diedero conoscenze matematiche, legislative ed artistiche per edificare le prime civiltà umane note ...

Video »

Example frontpage image

David Icke

David Icke nasce a Leicester, in Inghilterra, nel 1952. In gioventù aspirava a diventare un giocatore professionale di football e per tale motivo abbandonò la scuola per giocare con il Coventry City e l’Herefold United nella English League. Un’artrite reumatoide al ginocchio sinistro in peggioramento lo costrinse ad abbandonare la carriera all’età di 21. anni.Decise quindi di diventare un presentatore televisivo alla BBC e cominciò a cercare lavoro come giornalista. Non avendo terminato la scuola, inizialmente riuscì a trovare un posto solo nel piccolo giornale settimanale di Leicester, per approdare poi velocemente a quotidiani, radio locali, televisione regionale, con il ruolo di anchor man e reporter degli sport nazionali.

Video »

Example frontpage image

David Wilcock

David Wilcock è un docente, regista e ricercatore di antiche civiltà, della scienza della coscienza e dei nuovi paradigmi della materia e dell'energia. Il suo prossimo film che uscirà ad Hollywood, "Convergence" (Convergenza), svelerà la prova che tutta la vita sulla terra è unita da un campo di coscienza che colpisce le nostre menti in modo affascinante. Di seguito una delle ultime conferenze tenute da David Wilcock in cui verranno trattate tematiche riguardanti una stessa simbologia relazionata a varie religioni, satelliti che osservano il sole e osservatori interamente finanziati dal Vaticano, esperimenti tenuti "segreti" dal Governo Americano (Looking Glass, Philadelphia, Rainbow, etc), viaggi nel tempo, ghiandola pineale e relazioni con il 2012.

Video »

Example frontpage image

Ing. Mehran Tavakoli Keshe

La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshenato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali. La Keshe Foundation è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio. Essendo un’organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio.

Video »

Example frontpage image

Prof. Corrado Malanga

Il professor Corrado Malanga, stimato ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983, si interessa dell’esplorazione nel campo degli U.F.O. (oggetti volanti non identificati) da circa quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il CUN (Centro Ufologico Nazionale) come responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, continuando poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.Dal 1989 i suoi interessi sono rivolti principalmente alla problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), da lui ridefiniti Interferenza Aliena, che studia mediante raffinate tecniche di Ipnosi Regressiva e PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Corrado Malanga è il massimo esperto mondiale dello studio dei fenomeni di Interferenza Aliena.

Video »

Example frontpage image

Col. Philip Corso

Ex Ufficiale dell’Esercito dalle credenziali verificabili. Stiamo parlando del Colonnello in congedo Philip J. Corso, che di recente ha rivelato la storia del suo contributo alle operazioni di retroingeneria sui frammenti dell’UFO precipitato a Roswell nel 1947. Nel suo Il Giorno Dopo Roswell, Corso racconta di aver gestito nel 1961, come Capo della Divisione Tecnologia Straniera dell’Esercito, i materiali recuperati nel crash. Lavorando agli ordini del Generale Trudeau, Corso avrebbe fornito porzioni di tale materiale a diversi laboratori di ricerca, civili e militari, i quali, all’oscuro dell’incidente di Roswell, sarebbero poi giunti a realizzare circuiti integrati, fibre ottiche, laser e altri ritrovati tecnologici. Poiché le contraddizioni emerse sono tante e lo spazio disponibile è poco, in questa sede entreremo in qualche dettaglio solo per quanto riguarda la realizzazione di transistor e circuiti integrati, certi che questo esempio sia comunque sufficiente per comprendere la distanza tra le storie di Corso e la Storia.

Video »

Example frontpage image

Dott.ssa Sophia Smallstorm

Il video proposto di seguito ha fatto in pochi giorni  il giro della rete. A parlare è Sophia Smallstorm – al secolo Sophia Shafquat – ricercatrice americana già autrice del documentario 9/11 Mysteries: Demolitions. In questa conferenza, tenutasi nel giugno 2011 presso l'evento Conspiracy Conference, Smallstorm si occupa di geo-ingegneria e bio-ingegneria occulte, ed in particolare di nano-fibre: microscopici artefatti diffusi nell'ambiente mediante le scie chimiche (v. post correlati) e chissà cos'altro, che finiscono per devastare la natura ed essere inglobati dai nostri stessi organismi, con conseguenze a volte immediatamente evidenti (a tal proposito si veda la terribile sindrome di Morgellons), ma per la maggior parte ancora non ben riconoscibili, ed intuibili solo attraverso una serie di indizi.

Video »

Example frontpage image

Alex Jones <The Obama Reception>

Chi è veramente Obama ? Cosa c’è dietro il presidente della nazione più potente del mondo? Alex Jones ci racconta tutto questo e molto di più; scenari da fantapolitica dai risvolti inquietanti e persone senza scrupoli in grado di affondare l’economia mondiale, ma tanto c’è il messia nero…E’ molto difficile recensire un documentario socio- politico, ancora di più se l’argomento non riguarda direttamente il proprio paese o la propria classe dirigente. In qualche modo però questo The Obama deception ci riguarda più da vicino di quanto si pensi.

Video »

Example frontpage image

Dr. Micheal Persinger

Michael Persinger (Jacksonville, 26 giugno 1945) è un neuroscienziato statunitense naturalizzato canadese. Nato in Florida, Persinger ha trascorso la gioventù in Virginia, Maryland e Wisconsin. Dal 1963 al 1964 ha frequentato il Carrol College a Waukesha, poi si è iscritto all'Università del Wisconsin-Madison, dove nel 1967 ha conseguito il Bachelor of Arts in psicologia. Ha proseguito gli studi all'Università del Tennessee, dove nel 1969 ha conseguito il Master in psicologia fisiologica (vecchia denominazione delle neuroscienze). Nel 1971 ha conseguito il Ph.D. all'Università di Manitoba. Si è interessato anche degli aspetti neuropsicologici connessi con le esperienze paranormali, gli avvistamenti di UFO e le esperienze religiose.

Video »

Example frontpage image

Lyn Buchanan

Lyn Buchanan è nato nel 1939 a Waco, Texas. Er trat 1962 in die US Armee e in und arbeitete für die letzten 9 Jahre dort als Remote Viewer. Nel 1962 entra a far parte dell'esercito degli Stati Uniti e ha lavorato per gli ultimi 9 anni lì come un Remote Viewer. Während dieser Zeit bildete er Remote Viewer für das Militär und die Regierung aus. Durante questo periodo si è allenato Remote Viewer per i militari e il governo. Nachdem er in Pension ging, gründete er die Firma PSI (Problems-Solutions-Innovations) die zunächst auf Datenanalyse spezialiert war, aber inzwischen investiert man dort 90% der Zeit in kontrolliertes Remote Viewing Dopo il suo ritiro, ha fondato la società PSI (Problemi Innovations Solutions), che inizialmente era spezialiert sull'analisi dei dati, ma ora sta investendo il 90% del tempo in Controlled Remote Viewing

Video »

Example frontpage image

Jesse Ventura

Jesse Ventura indaga sui secret bunker sotterranei in costruzione in luoghi che vanno dal deserto del Nevada alla Casa Bianca, tra cui la più grande, attualmente in costruzione sotto un grande aeroporto metropolitano. Si ritiene che il mondo si sta dirigendo verso il disastro nel 2012 e il governo si prepara a salvare e proteggere l'elite - lasciando il resto di noi in balia di noi stessi. Gli Illuminati hanno un piano di spopolamento per uccidere qualcosa come 80-90% della popolazione mondiale. Questa non è speculazione. E 'dato di fatto!

Video »

Example frontpage image

Leo Lyon Zagami

Leo Lyon Zagami sostenuto dalla creatività dell’ambiente in cui è nato, fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo. Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attivita’ divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati. Dal 2009 diventa autore di ben 4 libri di saggistica e geopolitica pubblicati in Giappone e diventati presto bestsellers, vendendo oltre 50 mila copie.

Video »

Example frontpage image

Strutture artificiali sulla luna:quello che la NASA ci nasconde

Nel fare delle scoperte inoppugnabili che riguardano l’esistenza di una civiltà sul nostro satellite, ci si domanda se gli scienziati, gli astronomi, anche dilettanti, non si siano accorti di una presenza così vitale e ingombrante, testimoniata senza dubbio da segni inoppugnabili che rappresentano tutto quello che il potere temporale non vorrebbe mai riconoscere né tanto meno divulgare a livello ufficiale. Spesso si dice: se c’è fumo, ci dovrà pur essere dell’arrosto!
Da quando sono cominciate le spedizioni lunari, si è avuto poi un altro potente dubbio: perché la NASA e il Governo degli Stati Uniti hanno speso e stanno spendendo centinaia di miliardi di dollari per una semplice e pura curiosità scientifica?

Video »

Example frontpage image

Alessio e Alessandro De Angelis

Come sono nate le religioni? Quale cultura e quali miti utilizzarono i proto ebrei per costruire la figura biblica del dio veterotestamentario Yahweh? Il dio degli israeliti – lo stesso adorato come unico dio ancora oggi dalla religione cristiana – era originariamente accostato ad una paredra e venerato come divinità predisposta al culto fertilistico della pioggia e residente sulle montagne? A queste e numerose altre domande danno risposta Alessio e Alessandro De Angelis – autori de “Oltre la mente di Dio” e “La fine del Cristianesimo” – nella prima parte della loro ultima conferenza, incentrata sul tema della costruzione del dio biblico Yahweh.

Video »

Sezione Video Youtube

Vista la necessità di informare ancora più efficacemente tutti voi, abbiamo creato una sezione contenente numerose playlist con video interessanti e/o formativi. Nel tempo questa sezione verrà sempre più ampliata, anche grazie alle vostre segnalazioni.

Note: Puoi segnalare un video interessante da pubblicare nella raccolta