Home

Vimana di 6000 anni trovato dai militari In Afghanistan?

 
04 Giugno, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

vimana-india

 Un Vimana di 6.000 anni è stato veramente scoperto dai militari? Secondo molti, queste scoperte non potrebbero mai, essere messe a disposizione del pubblico in generale. Qualsiasi prova relativa alla scoperta di tecnologie avanzate rimarrà segreto.
Secondo diversi rapporti, nel 2012, 8 soldati presumibilmente hanno partecipato ad una missione top secret nel deserto dell'Afghanistan. All'interno di una grotta, un Vimana o almeno parti del Vimana sono stati trovati.
Il rapporto trapelato dalla Foreign Intelligence Service russo creato dal Presidente Putin, parla della scoperta di un navicella misteriosa notato da personale militare in Afganistan. All'interno di una grotta, 8 soldati hanno scoperto tracce di una tecnologia avanzata che alla fine li ha portati verso la navicella misteriosa.
I Vimana sono descritte negli antichi testi sacri chiamate come le incredibili navi battenti 'Veda' che hanno visitato il nostro pianeta più di 6000 anni fa. È interessante notare che, antiche culture di tutto il mondo menzionano storie incredibili dove i visitatori dal cielo sono venuti sulla Terra con simili navi 'artigianali.'
Il vimana è stato detto di essere stato scoperto in Afghanistan, si crede che risale tra 5.000 e 6.000 anni. Ha uno scudo di energia sofisticato che lo ha protetto per migliaia di anni.
I ricercatori che hanno visitato il sito avrebbero descritto la scoperta come 'Vimana' racchiuso in un 'Time Well'. Secondo i racconti antichi in 'The Mahabharata', un Vimana, macchine volanti che misurano dodici cubiti di circonferenza, con quattro ruote solide. Questi antichi testi descrivono anche sofisticati meccanismi offensivi incorporati nella Vimana.
I rapporti indicano che il Vimana scoperto nella grotta apparteneva a uno dei più grandi leader religiosi più antichi dell'uomo. Il suo 'legittimo proprietario' è il grande profeta Zoroastro, fondatore dello Zoroastrismo - religione ufficiale della Persia e delle sue suddivisioni distanti.
Mentre molte persone indicano che la storia è stata rivelata dagli otto soldati,da una grotta e un antico Vimana , molte persone credono fermamente che numerosi pezzi di tecnologia avanzata si trovano sparsi per il deserto in quello che è oggi la moderna Iran, l'Iraq e l'Afghanistan. affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie e per quanto riguarda il Vimana scoperto in una grotta in Afghanistan le prove sono inesistenti.
Tuttavia, questo non significa necessariamente quanto sopra è un falso allarme. E 'noto che durante l'ultimo paio di decenni ci sono stati una serie di scoperte che hanno contraddetto direttamente gli schemi rigidi previsti da studiosi tradizionali. La storia come la conosciamo è incompleta, e innumerevoli risultati indicano, senza ombra di dubbio, che nel lontano passato del nostro pianeta, affascinanti ed estremamente sofisticate antiche civiltà esistevano sul pianeta. Forse l'antica Vimana descritto negli antichi testi indù è solo uno dei tanti pezzi di tecnologia perduta antiche culture in tutto il mondo che ha avuto accesso.
È interessante notare che, non molto tempo fa, un gruppo di ricercatori cinesi si sono imbattuti in quello che sembra essere "progetti" per la costruzione di astronavi interstellari, usando 'metodi di propulsione antigravitazionali. Il presunto manoscritto scritto nel IV secolo aC è stato scoperto a Lhasa Tabet dai ricercatori cinesi. Molti ritengono che questi antichi documenti, (ora in possesso dei cinesi) estendono le frontiere della scienza moderna riscrivendo la storia lungo la strada.
Gli antichi testi rinvenuti in Tibet sono da ritenersi parte di una molto più grande collezione di antichi scritti in sanscrito che descrivono i diversi sistemi di propulsione utilizzati dalle loro antiche Vimana.
Al fine di scoprire che cosa significano gli antichi documenti, il testo sanscrito dal 4 ° secolo sono stati inviati al Dr. Ruth Reyna per la traduzione. (citazione necessaria)
Cosa ne pensi? E 'possibile che una scoperta del genere è stato fatta davvero? Ricordate che ci sono numerosi testi antichi che descrivono i Vimana e la loro capacità di viaggiare non solo in tutto il pianeta, ma nello spazio esterno.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license