Home

Video Affascinante rivela la presenza aliena sulla Luna!

 
20 Luglio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

alien-on-the-moon

C'è qualcosa di 'estraneo' sulla nostra Luna? l'uomo è atterrato sulla luna come ci ha detto la NASA? E se è così, perché non ci siamo più andati lì da allora? Perché si è fermata la NASA all' Apollo 17? E 'ben noto che l'agenzia spaziale aveva numerose missioni previste dopo Apollo 17 ma stranamente ha deciso di chiudere bruscamente il programma Apollo. C'è l'evidenza di una presenza aliena sulla Luna? Questo affascinante video indaga su tutte le possibilità.
Forse perché vi è una presenza aliena sulla Luna? Esistono struttura aliena sulla superficie lunare che sono state viste dagli astronauti della NASA durante le missioni Apollo? E 'possibile che le molte teorie del complotto sulla luna sono in realtà molto più di una cospirazione?


Moon bases


E 'ben noto che molti ufficiali di alto rango, funzionari del governo e anche ex astronauti si sono espressi circa le anomalie sulla luna. Milioni di persone in tutto il mondo credono fermamente che ci sono innumerevoli basi aliene sulla superficie della luna , e la prova di questo sono le innumerevoli immagini trapelate negli ultimi anni.
Ma forse una delle cose più affascinanti di una presenza aliena sulla Luna sono i commenti fatti dal Dr. John Brandeburgo. Dr. John Brandeburgo, che ha un dottorato di ricerca in Fisica del Plasma, e consulente presso Morningstar Fisica Applicata LLC, e istruttore a tempo parziale di Astronomia, Fisica, Matematica e al Madison College ha dato quello che alcuni chiamano 'prove sostanziali' di vita aliena presente nel nostro sistema solare.
Secondo il Dott Brandenburg:
"E 'stato (la missione Clementine) una foto di ricognizione una missione fondamentalmente che è servita per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna che noi non conosciamo".
"Di tutte le foto che ho visto dalla luna che mostrano possibili strutture, la più impressionante è l'immagine di una ampia struttura recto lineare- miglio. Questo sembrava inequivocabilmente artificiale, e non dovrebbe essere lì. Come qualcuno nella comunità spaziale della difesa, ha guardato queste strutture sulla luna con grande preoccupazione, perché non è la nostra, non c'è modo che abbiamo potuto costruire una cosa del genere. Ciò significa che qualcun altro è lassù ".
Il Dr. Brandeburgo inoltre ha dichiarato che una volta che la missione Clementine è stata completata, le immagini riprese dalla luna sono state analizzate da 'una squadra del reparto d'elite con la massima copertura di sicurezza':
"... In sostanza tenuti a se stessi e appena fatto il loro lavoro, e ci hanno detto di non interferire con loro ..."


moon-min


È interessante notare che, Brandeburgo è stato anche citato perchè ha detto:

"Eravamo consapevoli che c'era la possibilità di una presenza sconosciuta, forse alieno / extraterrestre vicino alla Terra ..."
Brandenburg ha raccontato una volta:
"... Sto seduto in una stanza dell' esercito e delle forze aeree, con generali in pensione e un paio di ammiragli, e stiamo guardando quello che sembra uno scontro a fuoco nello spazio. Il generale più anziano lì ... girò verso di me e disse: "Dove pensi che siano?" E io ho detto: "Non lo so, signore, ho sentito che sono da 40 anni luce da qui."
Ma oltre ai commenti fatti dal Dr. Brandeburgo, ci sono molti altri pezzi consistenti di prove che collegano civiltà extraterrestri avanzate sulla luna.
Questo affascinante documentario affronta tutte queste domande e cerca di andare a fondo dei numerosi misteri che circondano la luna della Terra.
C'è una possibilità che ci sono strutture aliene sulla Luna? Ci Sono le numerose 'cupole', 'antenne' e 'torri' e le innumerevoli immagini della luna sono il prodotto di pareidolia? O sono queste strutture costruzioni artificiali creati da un avanzata razza aliena che ha visitato il nostro piaaneta centinaia , o addirittura migliaia di anni fa?
Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA, e Princeton professore di fisica è stato citato dicendo:
"Non vi sono prove abbondanti che ci veniamo contattato, che le civiltà ci hanno visiti per un tempo molto lungo ..."
Forse la prova finale di queste civiltà aliene può essere trovato sulla luna. Controlla il documentario e fateci sapere cosa ne pensate!

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Source

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license