Home

Video Affascinante che rivela la verità sui Nephilim!

 
31 Agosto, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

Isauia-6-2-3

 I testi antichi descrivevano come i Nephilim sono vissuti sulla Terra e che hanno creato il caos e distruzione. A un certo punto della storia, hanno cominciato a fare sogni profetici di Armageddon, e la paura ha spazzato via i sentimenti dai loro cuori. Secondo i testi, il primo dei Nephilim che aveva tali sogni profetici era Mahway, il Titano figlio dell'angelo Barakel.

Secondo il suo sogno, una tavoletta enorme è stata sommersa sotto l'acqua, e sulle superfici del tablet solo tre nomi sono stati lasciati. Questo è creduto per simboleggiare il Diluvio Universale e l'eventuale distribuzione di tutti, ma non i figli di Noè.

Quali sono i tuoi pensieri sul Nephilim e dei cosiddetti Angeli caduti? Credi che sono creature mitologiche appena creati dalla fantasia del genere umano? Oppure è possibile in quanto molti testi antichi indicano, che gli Angeli Nephilim caduti erano reali, e vagavano per la Terra in un lontano passato?
A partire dall'inizio, dobbiamo capire che anche oggi nel 21 ° secolo, la parola ' Nephilim ' non è del tutto comprensibile. Nel corso degli anni, gli studiosi hanno proposto una serie di etimologie, tra i quali: 'caduto, "apostati", e anche' quelli che guidano gli altri a cadere '. Ma a prescindere dal loro nome e il significato, i Nephilim enigmatici sono stati a lungo considerati gli esseri giganti che hanno abitato il nostro pianeta in un lontano passato.
Negli ultimi anni, molti autori sostengono che in base a numerosi testi antichi si può concludere che i Nephilim avrebbe potuto essere un antico specie esotiche che abitavano la Terra in un lontano passato.
Questa teoria, mentre fortemente contrastata da scettici è stato accettata da molte persone negli ultimi anni.
Molti sostengono che sulla base di diversi testi e le interpretazioni di questi esseri misteriosi, i Nephilim sono stati, infatti, esseri misteriosi che hanno dominato il pianeta prima del Diluvio Universale.
In molti testi antichi, essi sono indicati come giganti e alcuni testi antichi suggeriscono che questi esseri misteriosi sono infatti i discendenti degli angeli caduti.
Nella Bibbia ebraica, la parola ' Nephilim' avviene in due occasioni, entrambe le volte nella Torah, il primo è in Genesi 6: 1-4, poco prima che la storia di Noè, e la seconda è Numeri 13: 32- 33 quando le spie inviate a Canaan hanno riferito di aver visto "giganti temibili.
2 Samuel 21:20 offre anche una descrizione dettagliata di come gli esseri enigmatici sembravano: "... Ci fu un'altra battaglia a Gath, dove vi era un uomo di grande statura, che aveva sei dita per ogni mano e sei dita per ogni piede; ventiquattro in numero e anche lui discendeva dai giganti. "
Ma forse la più importante prova 'archeologica' che sosteniene l'esistenza di questi esseri è il  Libro dei Giganti vecchio di 2000 anni, che si dice descrive come questi esseri sono stati distrutti.
Il libro enigmatico dei giganti è un po 'controverso ed è stato scoperto più di 50 anni fa. E 'stato trovato in una grotta di Qumran tra le migliaia di rotoli antichi che offrivano una visione estremamente importante nel nostro passato.
Ma oltre ai numerosi testi e articoli possiamo capire qualcosa leggendo sui Nephilim, questo documentario offre un affascinante input su uno dei temi più dibattuti negli ultimi due decenni.
I Nefilim erano "figli di Dio" e le "figlie degli uomini" prima del diluvio secondo Genesi 6: 4; il nome è usato anche in riferimento ai giganti che abitavano Canaan al tempo della conquista israelita di Canaan in base al numero 13:33 . Una parola ebraico biblico simile con diversi suoni vocalici è utilizzato in Ezechiele 32:27 per riferirsi a guerrieri filistei morti.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license