I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Ci stanno togliendo la vita! Vergogna Italia


06 Gennaio, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti Commenti

William-Black

Il clientelismo massonico, presidio della finanza ben visibile al Governo, rientra nella definizione di "mafie"? Nel manifesto non si ritrova nessun riferimento al potere finanziario  e bancario. Che cosa pensa ad esempio, di Equitalia, un istituto semi-privato di aguzzini al quale è stato conferito un potere assoluto di emettere sentenze di morte contro le quali è stato tolto al cittadino il diritto di difendersi soprattutto gratuitamente?
Perché la leggenda vuole che Equitalia è lì per recuperare il maltolto dei parassiti che evadono, quindi quasi un compito sacro. E' pertanto permesso all'istituto praticare l'usura (vedi anche qui) e pignorare senza riguardo per la situazione dei soggetti.

Cosa pensa dell'evasione fiscale AUTORIZZATA delle varie cooperative (diventati imperi economici, vedi CMC), delle banche, delle multinazionali? Formalmente godono di una legislazione di favore, quindi non sono illegali. Meglio accanirsi contro l'idraulico, lo capisco, è comodo e non si disturba lo status quo. O più semplicemente, contro la corrotta classe politica di cui la tecnocrazia da tempo ha fatto richiesta di prepensionamento.
E' quindi tollerabile? Meglio perciò fare la lotta al contante, spacciato come unico mezzo per l'evasione fiscale, come vuole la falsa propaganda? Considererà chi difende la libertà di voler usare il contante come un "parassita" adeguandosi alla vulgata?

Fonte http://dadietroilsipario.blogspot.it/2013/01/la-societa-civile-rivoluzionaria-al-di.html

William Black: Lavoro subito, fermare i pignoramenti, arrestare i banchieri

Di seguito un articolo tradotto dal sito Tlaxcala e successivamente divulgato dall’ottimo blogger Piero Valerio su Tempestaperfetta.blogspot.it, scritto da William Black, economista americano che ha partecipato al Modern Money Theory summit di Rimini, lo scorso febbraio.


 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license