Home

Venti anni schiavo di programmi spaziali segreti - Abduction & Programmazione!

 
23 Ottobre, 2016 | Categoria : Cospirazione | Commenti
homepage

Secret-space

Una nuova testimonianza di programmi spaziali segreti si è pubblicamente fatto avanti per fornire dettagli su come questi programmi operano nel reclutamento e nel trattamento del personale che sono considerati 'schiavi senza diritti'.
Tony Rodriques afferma che nel 1981, quando aveva appena nove anni e frequentava la scuola di 4 ° grado, è stato involontariamente reclutato in un programma di "twenty and back" come punizione per qualcosa che aveva fatto a uno dei suoi compagni di classe.
Ha pubblicamente messo in imbarazzo il figlio di un membro di alto livello degli Illuminati e Rodrigues di essere stato rapito poco dopo da cinque alieni. E 'stato poi geneticamente testato per determinare quali erano le doti che possedeva, e che sarebbero state successivamente utilizzate nei programmi segreti "Support" e, infine, per i programmi spaziali segreti appena fatto più grande.
Rodrigues afferma di essere stato costretto prima a lavorare come un sensitivo per un'operazione di traffico di droga fuori del Perù per quattro anni, prima di essere assunto come operaio nella zona di Seattle a 13 anni Quando ha compiuto 16 anni, nel 1988, è stato portato sulla Luna per essere testato per alcune abilità che possedeva che sarebbero state di maggior beneficio per il servizio nei programmi spaziali segreti.
Dopo aver prestato servizio per breve tempo su Marte come un combattente slave per una forza militare mercenaria a proteggere basi aziendali da marziani indigeni, è stato portato su Cerere, un planetoide nella fascia degli asteroidi, dove ha lavorato per 13 anni con un tedesco che guidava un cargo e faceva parte del "dark Fleet", che è stato inizialmente istituito dalla Germania nazista durante la seconda guerra mondiale.
Il primo riferimento pubblico al "Dark Fleet" è stato da Corey Goode, che ha elencato come uno dei cinque programmi spaziali segreti che gli era familiare nei primi mesi del 2015. L'esistenza di un nazista legato al programma spaziale segreto è stato successivamente confermato da William Tompkins nei primi mesi del 2016 . Sia Goode e Tompkins hanno detto che il lavoro degli schiavi è stato ampiamente utilizzato dalla Dark Fleet.
E' stato contattato da Rodrigues il 15 agosto 2015, e hanno trascorso più di un anno a vagliare la testimonianza di Tony con il sostegno di altri due ricercatori, Morgan Starr e Rob Potter, che ha rilasciato la prima intervista audio di Rodrigues Settembre 2016. La nostra conclusione è che il racconto di Rodrigues è veritiero, sincero e coerente nel descrivere gli eventi.
Rodriges è stato pubblicamente identificato da Rob Potter l'ultimo giorno della Conferenza spaziale sul programma segreto tenuto a Mount Shasta dal 26-28 agosto. Successivamente è stato intervistato da Exonews.TV dal lodge relatore al convegno la mattina del 29 agosto.
In questo primo episodio di una serie di cinque parte il ExoNews TV, Rodrigues spiega l'evento che ha portato alla sua assunzione involontaria in un programma di twenty and back, e il suo primo viaggio sulla Luna nel 1981.

 

Note: Documenti e primi rapporti dei testimoni mano a mano che rivelano la creazione di sonde antigravità appartenente a programmi spaziali segreti US, e la testimonianza di persone, saranno presentati in una conferenza imminente e workshop a Los Angeles (8-9 ottobre) e San Francisco (14 ottobre e 16) dal best-seller di Amazon.com autore, il dottor Michael Salla.
 

Michael E. Salla, Ph.D.

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license