Home

Valiant Thor - Lo 'straniero' che ha vissuto al Pentagono!

 
02 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

Valiant-Thor

Il suo nome è Valiant Thor; lui sembra umano, ma ha alcune differenze fisiologiche fondamentali, in effetti lui viene di Venere.
Uno dei grandi inquilini della grande tradizione Extra Terrestrial / UFO che ha ricoperto le teorie della cospirazione da oltre 80 anni, e uno che ha appassionato molti 'credenti' della frangia Ufologica:
la storia di Valiant Thor.
Dr. Frank E. Stranges
La storia nasce da un libro del Dr. Frank E. Stranges, "Straniero al Pentagono", pubblicato la prima volta nel 1967.
Il dott Stranges (non quello di Marvel) è stato un predicatore cristiano e fondatore di Internazionale Evangelism Crociate, oltre ad essere un cacciatore di UFO e freelance investigatore privato. Egli è forse più famoso per essere un vasto autore in materia di intervento alieno e ha anche usato la sua organizzazione evangelica per pubblicare la sua letteratura ufologica.
E 'una figura unica nel mondo della congiura come un predicatore cristiano devoto che era in grado di conciliare la sua predicazione biblica con la sua fede fervida e l'interazione di prima mano autoproclamata con E.T. e forme di vita.

Potete leggere alcuni estratti del libro a Bibliotecapleyades.

Valiant Thor
Nel libro il Dott Stranges sostiene che alcune volte, nel 1958, sono state fornite delle fotografie di 'Val' Valiant Thor e del suo secondo in comando Jill ed era stata la visualizzazione di queste fotografie una prova certa della loro esistenza.
E 'stato poi durante una conferenza, per l'uscita del suo libro SAUCERAMA nel 1959, che è stato avvicinato da una donna di nome Nancy Warren, un insider del Pentagono, che gli ha offerto la possibilità di incontrare Val e parlare con lui.
Valiant Thor - assistente Venutian Jill

Valiant Thor - assistant Venutian Jill

A close up of Venutian Jill


Una stretta di Venutian Jill
Era il 16 marzo 1957 a Alessandria, gli si presentò la nave di Virginia Val Victor One che atterrò e lui e il suo equipaggio formato da tre membri, Jill, Donn e Tanyia, vennero accolti da due agenti di polizia, e dopo un po, tramite il loro ufficiale superiore che si miese in contatto con il Pentagono fu organizzato un incontro con Neil H. McElroy, il Segretario della difesa.
Una volta McElroy ha confermato la veridicità delle affermazioni di Val. Egli è stato introdotto attraverso un tunnel sotterraneo alla Casa Bianca, dove ha incontrato il presidente Dwight D. Eisenhower e il Vice Presidente Richard Nixon.
Ora già questa storia sembra un po 'difficile da seguire, e come cornflakes fatte di carta vetrata, ancora più difficile da digerire.
Secondo il Dott Stranges essi si presentarono come devoti seguaci della parola di Gesù Cristo.
Jesus Christ H.
Valiant Thor - 1957

'Val' Valiant Thor nella foto qui dal 1957
L'uomo che confusamente sa come sia il Figlio di Dio, e Dio stesso non è solo il salvatore del genere umano e del pianeta Terra, ma di Venutians e Venere e tutta la vita nell'Universo in generale.
Che la Bibbia esiste in tutti i pianeti della vita di supporto, sia esso in forma di libro o come modello di pensiero. Questa è la parola di Valiant Thor.
La parola è venuta a predicare agli uomini, ma quando gli è stato chiesto alcune cose da Eisenhower e Nixon lui era contento di rinunciare alla sua missione e acconsentire alle loro richieste pagani.
Dopo che il libro è stato pubblicato nel 1967 il Dott Stranges ha continuato a riferire delle sue visite di Val (che a quanto pare non è mai andato da Thor, in modo da non confondere con Chris Hemsworth, ovviamente) e che la Val gli ha salvato la vita in almeno tre occasioni, quindi gli permette di continuare a predicare la parola del Gesù galattico.
E 'qui che si intersecano con questa storia , quella della base in Dulce: la storia di Phil Schneider che affermava che il suo padre, Oscar Schneider, una volta ha incontrato e lavorato con Valiant Thor e Phil visualizzava una fotografia nella sua conferenza tour presumibilmente mostrando Oscar Schneider seduto dietro Val a bordo della USS Eldridge.

 

vailant-thor2

‘Valiant Thor with Oscar Schneider sitting behind him


La nave si può ricordare è quella della Philadelphia Experiment che fù coinvolta in un esperimento di viaggio nel tempo e che i test di invisibilità andarono storto.
L'immagine visualizzata di Phil , che mostra un uomo dai capelli grigi seduto di fronte a suo padre non ha alcuna somiglianza con quelle trapelate nel 1958 di Cary Grant.
Anche il tempo non si trovame la foto di Phil, non sembra mostrare Oscar Schneider, ed atata 1943, ma secondo Stranger al Pentagono, Val era conosciuto per il governo degli Stati Uniti solo dal 1957.
Thor aveva sei dita per mano, un cuore do grosse dimensioni, un polmone gigante, il sangue color ossido di rame come quello di una piovra, un quoziente intellettivo fuori scala (potrebbe essere stimato come 1200), e in grado di parlare correntemente 100 lingue (comprese le lingue aliene). Egli ha anche detto che la sua durata di vita era di 490 anni.
Secondo il Dott Stranges, Thor era alto circa 6 piedi e 185 libbre, capelli color castani mossi e occhi castani. Timothy Good, un ex consulente del governo degli Stati Uniti quale traduttore di lingue straniere, ha anche detto che Eisenhower incontrò alieni.


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license