Home

Una signora di mezza età registra su nastro esseri di altre dimensioni!

 
20 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

stella-lansing

Una rete di persone nel Regno Unito stanno sperimentando risultati simili - la questione del contatto ET è ora fuso con una grande varietà di altri fenomeni. In precedenza questo fenomeno è stato chiamato 'paranormale' - come catch-all , ma questo concetto è del tutto inutile ed è per questo che molti di noi rifiutano il suo nome. Come molti in tutto il mondo - possiamo ora sufficientemente 'provare' che il contatto ET interagisce con la coscienza individuale e con quella di gruppo.

L' incredibile storia di Stella Lansing condivide somiglianze con il caso Dorothy Izzat. Lansing che fu in grado di catturare diverse anomalie sulla pellicola e ha raccolto numerose fotografiche e riprese video come prova per un periodo di 30 anni, dando un rapporto dettagliato di queste esperienze.

Stella Lansing era una casalinga di mezza età del Massachusetts che nel 1961 ha iniziato a sperimentando alcune cose strane, eventi ultraterreni che nel tempo la portò lungo un percorso bizzarro e contatt con UFO, strane creature umanoidi, Men In Black, e visioni di altri mondi. La maggior parte dei quali è riuscita a catturarli su diversi tipi di film. Qui diamo uno sguardo al lavoro di ricerca di Stella Lansing, questo incubo la seguì per tutta la sua esistenza.

Tutto è iniziato in un freddo giorno di settembre del 1961, quando Stella notò una bilica sfera luminosa fuori dalla sua casa a Northampton, Massachusetts. L'oggetto si librava ad altezza di albero fuori nel cielo lontano prima e poi grande vicino a lei, fermandosi a mezz'aria tra la sua casa e il garage della sua vicina. Questo incidente terrificante, anche se breve, segnò il percorso di Stella.
Durante il percorso da nord-est Blackout del 1965, Stella era alla guida doveva consegnare delle candele ad un amico la cui casa era stata anche inghiottito dal buio dopo un violento temporale che aveva attraverso tutti i quartieri. Lungo il tragitto di via Flynt Street, Stella notò una brillante luce in alto. Vide lo stesso oggetto luminoso che la visitò quattro anni prima. Il terrore e la confusione la stavano dirottando verso una strana macchina scura che sembrò apparire improvvisamente sulla strada. La macchina nera era a pochi piedi davanti a Stella e sembrava essere "guidata" dalla luce.
Stella Lansing era una casalinga di mezza età del Massachusetts che nel 1961 ha iniziato sperimentando strano, e gli eventi ultraterrene che nel tempo la portò giù un percorso bizzarro di UFO, strane creature umanoidi, Men In Black, e visioni di altri mondi. La maggior parte dei quali è riuscita a catturare su diversi tipi di film. Qui diamo uno sguardo al lavoro e di ricerca di Stella Lansing in un incubo che la seguì per tutta la vita adulta. La vita di Stella Lansing: Fotografie da là.
Tutto è iniziato in un giorno freddo settembre 1961, quando Stella notato un bilico sfera luminosa fuori dalla sua casa a Northampton, Massachusetts. L'oggetto si librava a livello di linea di albero fuori nel cielo lontano prima di zoom da vicino a lei, fermandosi a mezz'aria tra la sua casa e il garage di sua vicina. Questo incidente terrificante, anche se breve, ha segnato l'inizio del viaggio di Stella.
Durante la grande nord-est Blackout del 1965, Stella era alla guida di consegnare le candele ad un amico la cui casa era stata anche inghiottito dal buio di laminazione che ha spazzato attraverso i quartieri. Lungo il tragitto via Flynt Street, Stella notò una brillante luce in testa. Vide lo stesso oggetto luminoso che la sua visita di quattro anni prima. Questa volta, però, si è in viaggio attraverso i pali del telefono lungo l'autostrada stava guidando verso il basso. Il suo terrore e la confusione è stato temporaneamente dirottato da una strana macchina scura che sembrava apparire improvvisamente sulla strada. La macchina nera era a pochi piedi davanti a Stella e sembrava essere "guidato" dalla luce.

stella_1

La macchina nera è poi uscita fuori dall'autostrada, lungo una collina ad un punto morto. Come Stella è passata là vicino, ha notato che non cerano occupanti e vicino alla macchina c'era il globo luminoso che improvvisamente scese sotto i fili del telefono in un campo là vicino. Da lì, Stella vide la luce volare verso nord-ovest ed alzarsi nel cielo scuro. Ha mantenuto la sua vettura in movimento fino a raggiungere la sicurezza a casa della sua amica.
Dopo due anni trascorsi Stella continuava a vedere le strane luci nel cielo che spesso la seguivano. I suoi figli non facevano eccezione agli eventi inquietanti. Ci sono stati dei momenti in cui erano presenti quando Stella ha visto le sfere di luci. Aveva raccontato fino a quel momento la sua esperienza solo alla sua famiglia e gli amici intimi fino alla fine degli anni sessanta. Ancora ignaro di ciò che queste luci erano o quello che volevano, non avrebbe mai immaginare quale orrori sarebbero venuti presto a farle visita.

stella_2


E 'stata la notte di Halloween, del 1966, quando Stella ha avuto un incontro terribile con una strana creatura grottesca. Intorno alle 19:20 ha parcheggiato la sua auto di fronte ad un lago vicino. Proprio mentre Stella era in procinto di spegnere i fari, vide una testa che andava su e giù per le acque scure e gelide del lago e i suoi occhi incollati alla figura che emerge dall'acqua.

stella_3

Spaventata , Stella inserì la retromarcia e si allontanò dalla zona. Nel panico , riuscì a vedere che quella cosa umanoide dall'aspetto cercava di seguirla e cominciò a correre verso una luogo che era una sessantina di metri di distanza dalla sua casa.
Quando Stella accese i fari verso la direzione della creatura , notò una palla grande quanto un pallone da basket luminoso che volteggiava nell'aria. Intorno c'era una nebbia confusa. La luce brillò debolmente ei peli sulla nuca si rizzarono. Senza preavviso una grande, luminosa sfera di luce improvvisamente scese in picchiata dietro la sua casa e poi volò basso attraverso l'acqua. L'oggetto luminoso rosso fu visto da due vicini di Stella mentre non lontano e ignari di quanto stava succedendo c'era la famiglia di Stella.

 

Fonte

http://www.filosofiaelogos.it

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license