Una serie di immagini e video di Venere

26 Novembre, 2016 |Tag: Ufologia | from Author

map-Venus

a testimonianza che Venere è stata colonizzata da razze aliene!

Questo è un grande video che mostra delle strutture su Venere. Le immagini delle strutture sono state trasformate in rendering con il computer per renderle più chiare. Queste immagini sono state registrate dalla sonda Magellano, poche persone riescono a  cercare strutture in questa mappa, ma il fatto è, che sono facili da trovarlei qui. Molto più facile che sulle mappe lunari.
Mondodesconocido di Youtube afferma:
La sonda Magellano che operava  su Venere alla fine degli anni '80 e '90 ha inviato e ha raccolto una quantità enorme di immagini che sono state finalmente pubblicato dalla NASA, in cui grandi città, e strutture artificiali e tutti i tipi di elementi sembrano obbedire a costruzioni intelligenti costruite da qualche tipo di razza aliena che abitavano o colonizzavano il secondo pianeta del nostro sistema solare in un non molto lontano passato, nel video seguente, quegli edifici che abbiamo trovato e le loro interpretazioni vengono renderizzati in 3 dimensioni per dare meglio il concetto. Il link dove sono conservate le mappe è il seguente (http://webgis2.wr.usgs.gov/Venus_Global_GIS/), dove è possibile verificare di persona queste immagini mostrate nel video, così come trovare nuovi luoghi con elementi di sospetto artificiali.

 

Il secondo video mostra un Ufo Gigante passare tra Venere e il Sole, le immagini sono della SOHO del 18 Nov, 2016.
Un lunghissimo UFO, immagine acquisita dal satellite SOHO / NASA il 18 novembre, è stato catturato da Streetcap1 di Youtube ed è chiaramente a forma allungata rettangolare.

Venus-W56

Certamente una nave come questa sembra essere noiosa talmente lunga e dalla forma molto elemntare, ma contro la gravità questa tecnologia potrebbe essere l’unica mossa intelligente, per cui alcune specie aliene si concentrano esclusivamente sull'efficienza prima della bellezza estetica. Si potrebbe capire perché questa forma  potrebbe essere più utile rispetto alle altri.

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte