Home

Una piccola donna che cammina su Marte?

 
14 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

woman-on-mars

Un recente articolo sul web, mostra un'immagine interessante della superficie di Marte, mette in evidenza alcune possibili anomalie.

In effetti, la maggior parte degli oggetti nelle foto di Marte che vengono pubblicati su Internet e riportate da alcuni come "anormale", in effetti sono fonti di possibili verità, qui abbiamo qualcosa che può anche andare bene in questa categoria .

Eppure, è divertente vedere queste immagini con la possibilità dell'accertata esistenza di vita complessa su Marte.

Sembra che ci sia una donna in piedi sulla cima di una scogliera, con i capelli lunghi, indossa un abito, guardando la foto. Appena sopra, risulta un'impressione che porta a qualcosa di simile ad un pozzetto con una leva in alto. E la prossima, è qualcosa che assomiglia a un piccolo edificio o tenda. Logo a sinistra, sembra che ci sia un dipinto sul muro (un saluto?).

Difficile dire se si tratta di un essere vivente, o una statua. Tuttavia, una statua così piccola sarebbe stata erosa e distrutta facilmente, quindi ha una maggiore probabilità di essere un essere vivente. Inoltre si trova di fronte all rover Mars ... e lo sta guardando da lontano. Questo essere è alto circa 8-10 cm.
Sì, una razza così piccola ed  è nota l'esistenza di questi piccoli esseri. Ricordate la missione Apollo 20, non il programma televisivo falso, ma la vera missione? Bene William Rutledge (astronauta) ha detto che all'interno della nave sigariforme in Deporte cratere (luna) ha visto tubi di vetro sulle pareti con piccoli scheletri umani simili a loro alti circa 4-6 cm.

 1

NASA

2

3

4

5

6

 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte:

http://areazone51ufos.blogspot.it/2015/06/une-femme-etrange-marche-sur-mars.html

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license