I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Una grande scoperta mostra la storia nascosta del nostro pianeta

   
15 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

El Chac-Molet ET

El Chac-Molet ET

Messico : Una serie incredibile di oggetti archeologici , è la prova evidente dell'esistenza di un pre- cultura remota ( forse gli antichi dèi con teschi allungati o teste a forma di cono ) , tenuto nascosto da chi governa il mondo e dimenticato dall'umanità .

Queste pastiglie , dischi , coltelli , piatti, statuette , anelli e pendenti di giada , pietra o metallo , descrivono chiaramente come questi alieni antichi dèi stranieri ( di crani allungati e grandi occhi a mandorla , con un alto grado di intelligenza , uno stato di alta di coscienza e una profonda spiritualità e la connessione con l'universo ) , viaggiando nelle loro astronavi . Attraverso lo sviluppo delle sue alte UFO tecnologici erano molto ben informato , non solo il nostro sistema solare , dove si viaggia tra la Terra e le loro pianeti d'origine , ma potrebbe anche provenire da oltre il nostro sistema solare e la nostra galassia .

Diverse famiglie Ojuelos città nella provincia di Jalisco , in Messico , hanno raccolto per circa 50-60 anni, per un totale di 400 manufatti straordinari , con il sogno di un giorno di aprire il suo museo , e pubblicizzare il pubblico tali oggetti .

El Chac-Molet y una nave especial, detrás un cometa y un planeta

El Chac-Molet y una nave especial, detrás un cometa y un planeta

La otra carsa del medallón

La otra carsa del medallion

I disegni mostrano un elevato grado di raffinatezza artistica, insieme ad una grande semplicità. In alcuni è una famiglia di dèi, padre, madre e bambini o neonati e cani, e come preparati per il prelievo dagli UFO, e come gli astronauti gestire altre navi, o guardare al cielo per dare offerte ai visitants .

Un ET conectando con una nave especial sentado junto a un perro                     Una familia ET con dos bebés y un hijo bajo una nave espacial

ET Una famiglia con due bambini e un bambino su una navicella spaziale

Si tratta di due oggetti pieni di dettagli della vita di antenati personaggi, la nostra storia remota e lontana e dimenticata fino ad ora erano rimasti nascosti.

Questo è veramente incredibile, una cultura perduta e mai visto fino ad ora. Gli oggetti sono tutti i dettagli delle vite di questi personaggi in remoto lontane e dimenticate della nostra storia e che finora avevano tenuto nascosto.

Cara de un ET con una escena de ofrendas                       Una escena de ofrenda a los dioses

YE 'tempo che tutto nascosto verrà alla luce, e viene sempre più considerata in tutti i settori della vita cotidiana.El vedere queste immagini ci fa pensare e cambiare il modo in cui percepiamo la nostra storia e il nostro pianeta. Tutto questo e non fantascienza più tempo per entrare in una nuova realtà, alla scoperta della vera storia del nostro passato.

Diversi crani allungati di divinità antiche ET, che sono stati trovati in Paracas / Perù

Un cráneo alongado de un dios alienígeno      Paracas / Perú - otro antiguo cráneo en forma de cono     Un cráneo en forma de cono encontrada en Paracas / Perú    Un ceáneo alongado con pelo colour castaño rojizo

Si tratta di una serie di crani scoperti in diversi paesi dell'America Latina, in particolare Paracas - Perù, chiamato "Paracas elongatus". Anche in Bolivia, Ecuador, Colombia e Messico, sono stati trovati in questi ultimi anni, un certo numero di teschi e teschi a forma di cono che hanno lasciato gli scienziati in soggezione. Solo un mese fa, anche trovato uno in Australia, che è stato dato il nome di "elongatus australiana".

     Cráneo llamado  'Elongatus Australianus'    252680_3372625282196_2021009281_n      301836_3299081483647_311387456_n

Cráneo llama do ' Elongatus Australianus'
Cráneo llamado “Elongatus Australianus”

https://www.facebook.com/PiramidesdeBosniaOficialEspanayLatinoamerica

Più tardi noto agli Incas e culture Maya potrebbe, cercato di copiare i loro dèi, deformando le teste dei bambini per raggiungerli allungata come gli esseri venerati. Tuttavia c'è una grande differenza tra le teste artificialmente allungate e teschi degli dèi originali che si dice provenire dalla costellazione Sirio. Teschi ultime siano strato molto più spesso e più spesso delle ossa e le ossa craniche dei titoli sono diversi da homo sapiens.

elongated-head-black_13                             vanuatu11_4

All'inizio di quest'anno, è arrivata la notizia che il governo messicano ha deciso di dare al pubblico una serie di reperti che sono stati nascosti per decenni, dal momento in cui sono stati scoperti. Si tratta di tavolette d'oro e d'argento, che sono riconoscibili stampa i dettagli di astronauti che viaggiano in navi spaziali con altre navi, provenienti da un portale inter-dimensionale attraverso il centro del sole. Hanno visto anche comete e pianeti.

24        mayan-gold-tablet        jq4f4923b3 copy

5me61v

Unas de las tablillas Pre-Mayas liberadas por el Gobierno Mexicano – 2013

El autor Americano Joseph P. Farrell ha escrito un libro titulado “Genes, Giants, Monsters and Men” the surviving elites of the cosmic war and their hidden agenda – (en español “Genes, Gigantes, Monstuos y Hombres”, sobre la elite que se salvó de la guerra cósmica y su agenda secreta.

También el famoso austríaco Klaus Dona, ha dado muchísimas conferencias interesantes sobre este tema, también junto con Nassim Haramein, que se pueden encontrar en YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=ZXHviYiGKj4

http://www.youtube.com/watch?v=jmwX9BdNvBE

http://piramidesdebosnia.com/2013/09/22/lo-que-los-historiadores-nos-ocultan/

http://piramidesdebosnia.com/2013/03/07/tablillas-mayas-liberadas-por-el-gobierno-mexicano/

Cementerio Extraterrestr#B19E64

6

“El que no conoce su pasado, no puede hablar de su futuro”

-      Röhrich –

-     

Escrito por Birgitte Knaus ( 5.11.13)

Ver artículo en la página web: - http://www.piramidesdebosnia.com

Galería de fotos:

DSC01787

DSC01770Ofrendas a los dioses

2 E.T´s entrando en una nave espacial

 

1388409_10200740890752660_891181945_o      Cara de un alienígena de atrás      1400901_10200740877352325_91340249_o      Cabeza de cono alienígena frontal

1384900_10200740912873213_1613703281_n

1373507_10200740915273273_1042106906_n

Fonte http://piramidesdebosnia.com/

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license