Una Flotta di UFO filmata sulla luna durante la Supermoon!

25 Novembre, 2016 |Tag: Ufologia | from Author

ufo-super-moon

Video girati durante la Superluna del 2016

Un sacco di polemiche circonda l'idea e le teorie che la luna è abitata -almeno in parte-da civiltà aliene avanzate. Mentre molti considerano questa una teoria una cospirazione, altri credono che ci siano prove definitive, e il punto sono recenti video girati durante la Superluna del 2016.
Se guardiamo indietro di un paio di anni, troveremo numerosi tentativi di informativa avviata da ex astronauti, funzionari di governo e scienziati che hanno avuto accesso ai documenti classificati e le informazioni riguardanti la luna.
È interessante notare che, se guardiamo alle dichiarazioni fatte dal Dr. J. Brandeburgo -che ha partecipato alla missione Clementine sulla Luna-troveremo alcuni fatti interessanti:
"E 'stato durante (la missione Clementine) che le foto di ricognizione della missione erano fondamentalmente fatte per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna che noi non conosciamo. Erano le loro espansioni? "
"Di tutte le foto che ho visto della luna che mostrano possibili strutture, la più impressionante è l'immagine di una ampia struttura recto lineare di qualche miglio. Questo sembra inequivocabilmente artificiale, e non dovrebbe essere lì. Come qualcuno nella comunità spaziale della difesa, ha detto : guardo questa struttura sulla luna con grande preoccupazione, perché non è la nostra, non c'è modo che abbiamo potuto costruire una cosa del genere. Ciò significa che qualcun altro è lassù ".
Ora, perché è difficile credere che ci sia una presenza aliena sulla Luna? Molti sarebbero d'accordo che è così a causa della enorme quantità di falsi allarmi che circolano in internet, che non fanno altro che gettare una grande ombra sugli sforzi fatti da diverse persone che in realtà hanno materiale autentico in grado di dimostrare che gli scettici sbagliano.
È interessante notare che, Brandeburgo è stato anche citato poiché diceva che: "Eravamo consapevoli c'era la possibilità di una presenza sconosciuta, forse aliena / extraterrestre vicino alla Terra ..."
Brandenburg ha raccontato in una occasione: "... sto seduto in una stanza dell’ esercito e delle forze aeree con un generale in pensione e un paio di ammiragli, e stiamo guardando quello che sembra uno scontro a fuoco nello spazio. Il generale più anziano lì ... si è girò verso di me e disse: "Dove pensi che vengono quelli lì?" E io ho dissi: "Non lo so, signore, ho sentito che sono da 40 anni luce da qui."
Dopo aver letto tutto quanto sopra diamo uno sguardo ai seguenti video che sono stati registrati durante la Supermoon nel novembre del 2016. Nel video filmato noteremo numerosi oggetti a forma di disco che volano attraverso lo sfondo lunare. Alcuni hanno sostenuto che questi oggetti non identificati di origine sulla luna hanno da diverse basi aliene.
"Leggere i libri, leggere gli articoli, iniziare a capire ciò che è stà realmente accadendo, perché non c'è dubbio che siamo visitato ... L'universo in cui viviamo è molto più meraviglioso, eccitante, complesso e di vasta portata di quanto a noi hanno fatto sapere fino a questo punto momento ... [l'uomo ha chiesto a lungo se siamo] soli nell'universo. [Ma] solo nel nostro periodo abbiamo davvero la prova. No, non siamo soli. "

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte