I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Una Bibbia datata 1500 anni è conservata presso il Museo Etnografico di Ankara

   
25 Novembre, 2013 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

Blogger

Una Bibbia di 1500 anni è conservata presso il Museo Etnografico di Ankara , in Turchia , a partire dall'inizio di quest'anno. Il libro è stato trovato nel 2000 , da un gruppo che commerciava illegalmente antichità. Fin dalla sua scoperta, il libro era stato tenuto segreto , custodito in una cassetta di sicurezza nella città di Ankara. Ora , la Turchia ha deciso di presentare il libro al pubblico .

Le pagine del libro , V o VI secolo , pelle trattata e sono scritti in un dialetto aramaico , la lingua parlata da Gesù . Le sue pagine sono ora nero dovute all'azione del tempo , ma consentono ancora le lettere oro lettura .

Le autorità turche credono che è una versione autentica del Vangelo di Barnaba , un discepolo di Gesù , che era noto per i suoi viaggi con l'apostolo Paolo descritti nel libro degli Atti .

Le autorità religiose di Teheran insistono sul fatto che il testo mostra che Gesù non è stato crocifisso , non era il Figlio di Dio , ma un profeta , e chiamato Paul , il " impostore . " Libro dice anche che Gesù ascese al cielo vivo , senza sono stato crocifisso e Giuda Iscariota sarebbe stato crocifisso al suo posto . Sempre parlando di proclamazione di Gesù ' della venuta del Profeta Maometto , che l'Islam è 700 anni dopo Cristo . Il testo prevede l' arrivo dell'ultima messia islamico , che non è ancora successo .

Una copertura di dialogo mostra solo le iscrizioni pubblicate in aramaico e il disegno di una croce . L' News Agency International sostiene l'iscrizione nella fotografia può essere facilmente letto da un assiro . Gli Assiri vivevano nella regione che oggi comprende il territorio di Iraq, Siria nord-est , nord-ovest dell'Iran e della Turchia meridionale .

La traduzione della descrizione che segue , che è la più visibile , dice: " Nel nome del nostro Signore , questo libro è scritto nelle mani dei monaci del monastero immerso in Ninive , nell'anno del Signore 1500. "

Esperti cristiani negano l'esistenza di un tale vangelo , che considerato un apocrifo (non ispirato da Dio) . L'autenticità del libro avrebbe dovuto essere provata da autorità indipendenti . Tuttavia, alcuni esperti hanno detto che l'Iran sta promuovendo la scoperta del libro 12 anni dopo perché il cristianesimo oggi è diventato una minaccia per il suo paese .

Il Vaticano avrebbe a che fare con la scoperta del lavoro , e ha chiesto alle autorità turche di valutare libro esperto della Chiesa cattolica e dei suoi contenuti , in particolare il " Vangelo di Barnaba " , che descrivono Gesù simile a quello previsto dalla Islam .

La relazione del Basij Press , che ha pubblicato il materiale alla stampa suggerisce che la scoperta è così importante che si può agitare la politica mondiale . "La scoperta della Bibbia originale di Barnaba minare la Chiesa cristiana e la sua autorità e rivoluzionerà la religione nel mondo . Il fatto più significativo , tuttavia, è che la Bibbia aveva predetto la venuta del Profeta Maometto , che mostra la verità della religione dell'Islam . "

Il Basij ha detto che il capitolo 41 del Vangelo dice: "Dio travestito e mandò l'Arcangelo Michele ( Adamo ed Eva ) , anche se il cielo , ( e ), quando Adam si voltò , si rese conto che la parte superiore della porta ingresso del cielo , è stata scritta la Elah SHE Allah , Allah Mohamadrasool " ", cioè Allah è l' unico Dio e Maometto è il suo profeta "

Erick Stakelbeck , presentatore televisivo e studioso di affari iraniani , ha detto sito WND : "Per promuovere la cosiddetta Bibbia di Barnaba , che non è accettato da ogni denominazione cristiana attuale regime iraniano tenta nuovamente di screditare la fede cristiana . Il regime iraniano è determinato a sradicare il cristianesimo , con tutti i mezzi necessari . Questo significa che l'esecuzione di musulmani convertiti , Bibbie o invasione di roghi delle chiese sotterranee . "

Vangelo Barbabé

Il crollo globale del cristianesimo è prevista per verificarsi a causa di una presunta Vangelo di Barnaba sostiene che un quotidiano iraniano . Ma i cristiani hanno respinto le accuse , definendole "ridicole ". Il testo è stato scoperto 12 anni fa nella lotta contro il contrabbando pungiglione in Turchia e Iran Basij dice che i media dice che Gesù non è stato crocifisso e che non era anche il figlio di documento Deus.O che il testo stesso Gesù predice la venuta di testo Maomé.O è stato scritto in siriaco in pelle di animale e Basij sostiene che è stato scritto in 5 secoli cristiani 6.Estudiosos Ma a parte il testo rimproverò lui come falsa , dicendo che l'interesse per è attivato scoperta solo dopo che il Vaticano ha chiesto ufficialmente di rivedere nuovamente il testo in fevereiro.Basij prevede inoltre che il capitolo 41 del testo dice che l'Islam è la religione definitiva e giusta. "Dio nascosto , come l'Arcangelo Michele loro ( Adamo ed Eva ), corse dal cielo , ( e ), quando Adam si voltò , si rese conto che la parte superiore del gateway verso il cielo , è stato scritto 'The Elah SHE Alla Mohammad Rasul Allah ( Dio è l'unico Dio e il suo Profeta Mohamad ) , " le accuse di presa di notizie iraniana . " scoperta della Bibbia originale di Barnaba e minare la Chiesa cristiana e la sua autorità e rivoluzionerà la religione nel mondo " relatório.São dice Barnaba fu uno dei primi discepoli di Cristo a Gerusalemme . Viaggiato con São Paulo viaggi di missione condotta ed era un leader di primo piano in giornate di formazione Igreja.Phil Lawler , direttore del Catholic World News , ed autore di sei libri , ha descritto il rapporto come " sfida iraniana ridicolo al cristianesimo . " " Se il documento è stato scritto su 5 VI secolo , potrebbe essere stato scritto da qualcuno che viaggia con Sao Paulo circa 400 anni fa ", ha scritto Lawler . " Deve essere stato scritto da qualcuno che sosteneva di rappresentare San Bernabé . Dobbiamo accettare questa affermazione ? Un'altra buona domanda . "

Visione islamica di Gesù

La visione islamica di Gesù si trova tra due estremi . Gli ebrei , che hanno rifiutato Gesù come un profeta , lui un impostore chiamato , mentre i cristiani , al contrario , considerato il figlio di Dio e lo adorano come tale. L'Islam considera Gesù come uno dei più grandi e più tollerante dei profeti , oltre a Noè , Abramo , Mosè e Maometto , possa Dio la lode . Gesù è anche considerato come il Messia . Ciò è in accordo con la visione islamica della unicità di Dio, l'Unicità della guida divina , e il ruolo complementare della successiva missione di messaggeri di Dio .

Vedere di seguito per informazioni sulla scoperta della Bibbia 1500 anno in onda nel febbraio di quest'anno .

Foto

e

a

b

c

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license