Home

Un nuovo studio dimostra che la datazione della Sfinge potrebbe risalire a 800.000 A.C.!

 
13 Maggio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Akenaton

 Nuove scoperte mostrano le date d'epoca di Akhenaton e Nefertiti più indietro di 12.000 aC!
 Una cultura perduta, la civiltà antidiluviana, in Egitto ha detto il filosofo greco Platone e il famoso psichico Edgar Cayce possedevano una tecnologia avanzata, viaggi nello spazio e potenti abilità mentali e spirituali.

Dopo di che il loro continente è stato distrutto da un cataclisma , essi hanno trasferito la loro saggezza e la costruzione di conoscenza per l'antico Egitto e nascosero la loro storia nella costruzione della Grande Piramide, Sfinge.

Il Dr Carmen Boulter spiega che le sue nuove scoperte rivelano che il corrotto sacerdote Amun  tentò di eliminare la famiglia reale in Egitto e uccise il faraone Akhenaton e suo figlio Tutankhamon (King Tut), ma che la regina Nefertiti fuggì in un altro paese.

Si esplora anche la possibilità che Akhenaton e Nefertiti erano esseri soprannaturali che davano all'umanità una nuova filosofia mistica di pace e sintonia spirituale.

In una torsione ancora più bizzarra l'ultima datazione al carbonio su questo nuovo sito di Nefertiti rivela che risale al 12.000 aC con l'apertura di tutti i tipi di domande per la nostra cronologia della storia egiziana e Atlantide antica!

Il Dr. Boulter esplora il motivo per cui vi è un tale supporto completo e blackout archeologico intorno alla vera natura della cultura egizia antica e dimostra che le forze occulte che stavano lavorando in tempi antichi hanno ancora un retaggio inquietante nel nostro tempo.

Egli  afferma che i segreti di questi gruppi di potere possono tenere l'umanità moderna in uno stato di coscienza fisica scollegato e far sommergere la nostra comprensione spirituale allontanando la nostra mente, corpo e spirito vulnerabili , il controllo nefasto e tenere l’uomo dissociato dalle sue reali origini.

Il Dr. Boulter discute tutto questo nella sua serie di documentari in cinque parti, 'Il Codice Piramide' che esplora la sapienza esoterica che gli Egizi usavano per costruire i monumenti incredibili di Giza.

La sua nuova serie di documentari chiamato 'La Nuova Atlantide' presenterà la ricerca eccitante di una cultura di Atlantide che esisteva prima della storia documentata, che ha costituito la base per i sumeri, egizi, maya e la civiltà inca.

Ha anche dei commenti su un nuovo studio che mostra la datazione della Sfinge che potrebbe essere stata costruita 800.000 aC!

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license