Home

Un documento della CIA conferma la realtà degli esseri umani con 'Abilità Speciali' capace di fare cose 'impossibile'! 

 
13 Novembre, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

china-para

I casi di materia di poteri mentali sono stati segnalati nel corso della storia e in molte culture, più specificamente per quanto riguarda le capacità soprannaturali '' che comprendono la telepatia, psicocinesi, e altri fenomeni che si trovano entro i regni della parapsicologia. Questo è evidente nella letteratura antica, dai testi vedici e gli Yoga Sutra, a Gesù, Mosè, Milarepa, Mohammed e altro ancora.
Nel giorno Moderno questa evidenza suggerisce che queste capacità sono molto più che un semplice folklore.
Con lle tecnoclogie di oggi gli scienziati hanno esplorato la mente / materia con rapporti da più di un secolo. Abbiamo stabilito che la coscienza, o fattori associati con la coscienza, in realtà hanno effetti osservabili su quello che chiamiamo il, mondo materiale fisico, anche se con molti piccoli effetti.
E 'importante notare che questi effetti non sono sempre visto dall'occhio che osserva , ma sono conosciuti a livello quantistico.
Se volete saperne di più su questo, un ottimo punto di partenza è con Dean Radin, lo scienziato capo presso l'Istituto di Scienze Noetiche.
L'esperimento più comunemente usato per illustrare il collegamento tra la coscienza e la nostra realtà fisica è l'esperimento della doppia fenditura quantistica, il che dimostra che l'osservazione "non solo disturba ciò che deve essere misurato, ma anche ciò che viene prodotto." (Fonte)
Alla fine della giornata, i nostri fisici pionieri, come Max Planck (dove ha avuto origine la teoria dei quanti) ha detto, la coscienza è la parte "fondamentale" e la materia come "derivata dalla coscienza."
Eugene Wigner, un fisico e matematico diceva che "non è stato mai possibile formulare le leggi della meccanica quantistica in modo pienamente coerente senza fare riferimento alla coscienza." (Fonte)
Il Documento CIA
Il documento è intitolato "Cronologia di recente interesse nelle funzioni eccezionali del corpo umano nella Repubblica Popolare Cinese". Nel documento, si delinea l'interesse dei governi cinesi alla parapsicologia (visione a distanza, la telepatia, la psicocinesi, ecc). Il governo degli Stati Uniti ha avuto, e probabilmente ancora lo fa, l'interesse per la parapsicologia, che è più evidente all'interno del loro programma Stargate.
Tale programma è durato più di due decenni prima che il pubblico ne veniva a conoscenza.
Ecco un altro titolo "La ricerca sulla capacità paranormali per sfondare le barriere spaziali." Che tocca la stessa cosa. Questo è elaborato avanti in questo articolo.
Questo particolare documento, che è stato declassificato attraverso un Freedom of Information Act (FOIA), delinea persone specifiche con abilità molto speciali e come sono stati studiati da migliaia di scienziati e governi di tutto il mondo per un tempo molto lungo.
Il documento è sul sito della CIA, ma sembra solo accessibile dagli Archivi di Internet, una biblioteca digitale no-profit di San Francisco con la missione dichiarata di "accesso universale a tutta la conoscenza."
Questi fatti sono stati illustrati in un rapporto della US Air Force relativi al teletrasporto, che è stato reso disponibile attraverso la Federazione degli scienziati americani.
Di seguito è riportato un breve riassunto del documento:
Nel 1979, un importante rivista scientifica cinese, Ziran Zachi (Nature Journal), riporta un articolo su "pattern recognition non visivi", in cui sono stati confermati numerosi conti di eccezionale funzione del corpo umano. Di conseguenza, l'organizzazione preliminare non ufficiale per studiare questo tipo di cose sotto l'orologio della natura ufficiale.
Nel 1980, il Journal e il Science Association cinese del corpo umano hanno tenuto una riunione sulla parapsicologia (visione a distanza, la telepatia, psicocinesi, chiaroveggenza e altri) conferenza a Shanghai con partecipanti provenienti da oltre 20 istituti di ricerca e università
Nel 1981, più di 100 centri che studiavano i bambini con abilità eccezionali presunti e le capacità mentali con la collaborazione di più di 100 studiosi formalmente addestrati.
Nel 1982, l'Accademia cinese delle Scienze ha sponsorizzato un'audizione pubblica a Pechino dove più di 4000 studiosi hanno preso parte per quanto riguarda i casi di abilità parapsicologici all'interno di esseri umani. Hanno chiamato per "giusto, ma strettamente controllata" il test per portare ad una sentenza definitiva.
Il documento delinea come molti di questi studiosi hanno convenuto che le prove scientifiche per il 'paranormali' non erano sufficiente per trarre delle conclusioni. Il punto successivo è senza dubbio il più importante quello descritto nel documento.
Nel mese di aprile del 1982, uno studio congiunto è stato organizzato dal Comitato Nazionale della Scienza del partito Maetstro al college di Pechino. I sostenitori di entrambe le parti hanno partecipato. I risultati sono stati per lo più negativi, con l'eccezione di pochi, uno dei quali è Zhang Baosheng.
Dopo questo successo, due scienziati cinesi, Chen Hsin e Mei Lei, hanno tenuto un discorso su di esso al convegno congiunto della Associazione Parapsychological e la Società per la Ricerca Psichica tenuto presso l'Università di Cambridge.
Poco dopo, nel 1983, "una serie di esperimenti PK con il soggetto Zhang Baosheng sono stati condotti da 19 ricercatori guidati dal Prof. Lin Shuhang del Dipartimento di Fisica di Pechino insegnanti del college."
Era in grado di fare alcune cose particolari, ed elaborato in un secondo momento in questo articolo.
Dopo questo egli è diventato noto, come scritto nel documento, "nel 1984, Zhang Baosheng è diventato un soggetto a tempo pieno dei militari a conduzione dei team di ricerca."
Qual era in grado di fare Zhang Baosheng?
Una delle realizzazioni di Zhang coinvolgeva oggetti in movimento sigillati dentro e fuori di contenitori sigillati.
Lin Shuhuang, come si è detto che è del dipartimento di fisica della Università di Pechino insegnante, ha studiato questo uomo per sei mesi e descritto esperimenti in cui piccoli pezzi di carta sono stati messi in una provetta sigillata.
Dopo cinque minuti, con scienziati che osservavano e riprendevano tutto con video da diverse angolazioni, i pezzi di carta in qualche modo apparvero all'esterno del tubo nonostante il fatto che la provetta era ancora sigillato e integra.
Ha continuato a fare la stessa cosa con altri piccoli oggetti come graffette e persino insetti vivi.
Nel 1987, i ricercatori presso l'Istituto di Spazio-Medico di Ingegneria, citato anche nel documento della CIA in precedenza in questo articolo, hanno fatto una riunione pubblica del loro lavoro sotto forma di un film che presentava il loro lavoro e ciò che avevano compiuto.
Il film ha mostrato una pillola che si muoveva attraverso un flacone di vetro sigillato in modo irreversibile, e si è verificato in tre fotogrammi di un 400 frame al secondo film. (fonte)
Un altro rilascio (su Zhang) dal (capacità di ricerca Into Paranormal per sfondare barriere spaziali) della CIA che afferma:
Un armadietto di legno 120 x 180 x 60 centimetri è stato utilizzato come un contenitore sigillato. Fogli di carta e schede con uno di un tipo marcature sono state usate come gli oggetti di destinazione e collocati all'interno dell'armadio sul ripiano superiore. Senza danneggiare il mobile o aprire la porta, la persona con ESP è stato in grado di rimuovere i oggetti bersaglio ed è stato anche capace di riporli all'interno. Ciò dimostra che anche quando si utilizza soprattutto un grande contenitore è possibile rompere completamente attraverso barriere spaziali, tuttavia, la percentuale di successo è molto più bassa ed estremamente difficile. (Source) (fonte)
A quanto pare, Zhang non è stato l'unico
Secondo Eric Davis, Ph.D, FBIS, da un documento US Air Force declassificati ottenuti tramite la Federation of American Scientists, Shuhuang ha riferito che '' i bambini dotati sono stati responsabili per il teletrasporto di piccoli oggetti fisici da un luogo ad un altro. Alcuni di questi oggetti inclusi orologi, tafani, altri insetti, radio micro-trasmettitori, carta fotosensibile e altro ancora. I partecipanti non hanno mai toccato gli oggetti in anticipo. Gli esperimenti sono stati fatti sia in condizioni non vedente e in doppio cieco e le ricerche coinvolte proveniente da varie università e settori del Dipartimento della Difesa. Si tratta di un caso eccezionale, perché si è ritenuto necessario che un rapporto non classificato le informazioni di intelligence dovevano essere preparate per la visualizzazione pubblica. (fonte)
Secondo il dottor Dean Radin, capo scienziato dell'Istituto di Scienze Noetiche, ha condotto un esperimento che coinvolgeva il teletrasporto mentale di pezzi di carta da un contenitore di film di plastica sigillato. Questo è stato documentato in un rapporto pubblicato nel 2010 dal pensionato che è adesso un ricercatore chimico Dong Shen. La cosa ancora più interessante è che questi metodi sono stati insegnati agli altri e il tasso di successo è stato del 40 per cento.
Questa informazione proviene tramite uno dei suoi libri, Supernormal.
Dean Radin, il Chief Scientist presso l'Istituto di Scienze Noetiche, afferma:
"Valutazione dei dettagli e la credibilità di questi studi sono stati difficili perché molti dei giornali appaiono solo in cinese. Le tecniche non sono ancora state riportate al di fuori della Cina, e metodi sperimentali impiegati nella realizzazione di tali prove non sembrano essere rigorosamente controllate rispetto ai metodi tipici occidentali ... "
Secondo Eric Davis, tuttavia,
"I risultati degli esperimenti di teletrasporto cinesi possono semplicemente essere spiegati come fenomeno della coscienza umana che agisce in qualche modo per spostare o ruotare oggetti mediante una dimensione 4a spaziale, in modo che i campioni sono in grado di penetrare le solide pareti / barriere dei loro contenitori senza violarli fisicamente "-. Eric Davis, Ph.D, FBIS (fonte)

Un altro grande esempio viene da uno studio pubblicato sull'American Journal of Chinese Medicine, come si vede nella Biblioteca Nazionale USA di Medicina. Il Stuy ha dimostrato che una donna con abilità speciali era ed è ancora in grado di accelerare la germinazione dei semi specifici allo scopo di sviluppare un seme più robusto nel magazzino. Come afferma lo studio:
Chulin Sun è una donna con poteri eccezionali (Shen e Sun, 1996, 1998; Sun, 1998). Un membro del Somatic Science Research Institute cinese, lei è un professionista di Waiqi. Waiqi è un tipo di qigong che insegna medicina tradizionale cinese tramite energia sotto il controllo della mente. Chulin Sun può indurre i semi di piante a crescere i germogli e radici con diversi cm di lunghezza in 20 minuti utilizzando l'energia qi mentalmente proiettata (Fig. 1). Questo è stato dimostrato in più di 180 diverse occasioni presso le università e gli istituti scientifici e di ricerca in Cina (tra cui Taiwan e Hong Kong), come pure di altri paesi (ad esempio, Giappone, Thailandia, Malesia, ecc) (Ge et al. , 1998; Qin et al, 1998;.. Lee et al, 1999). Abbiamo preso parte e ripetuto gli esperimenti di germinazione qi sette volte, e cinque di loro riusciti (Ge et al., 1998). Questo notevole effetto sullo sviluppo del seme ha attirato l'attenzione diffusa (Tompkins e Bird, 1973; Lee, 1998)., Ma i meccanismi biologici che sono alla base di questo fenomeno sono sconosciute (fonte)

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license