Un Remote Viewing sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti

24 Marzo, 2016 | Categoria : Attualità | Commenti
homepage

remote-viewung

Lo scrittore austriaco Peter Drucker ha detto una volta, "Cercare di predire il futuro è come tentare di guidare lungo una strada di campagna di notte senza luci accese, mentre si sta guardando fuori dal finestrino sul retro." Descritto come tale, una persona sarebbe stato considerato come un matto. Eppure, che cosa succede se la metafora di Drucker è viziata? E se esiste una dimensione che contiene le informazioni relative a questi eventi? E se qualcuno potesse imparare per accedere a questo database con le loro capacità cognitive naturali?

Il Laboratorio per gli esperimenti sulle  percezione a distanza, la Stanford Research Institute, suggerisce che un tale mondo esiste. I fisici del SRI hanno scoperto che la coscienza umana non è solo in grado di accedere alle informazioni sul passato e il presente, ma anche il futuro.
Durante la guerra fredda, tecniche predittive sono state impiegate con successo sotto il patrocinio degli Stati Uniti Army. In uno di questi casi, una unità di spettatori addestrati è stato in grado di prevedere con precisione il fallimento di un test atomico di una  bomba cinese tre giorni di anticipo. In un'altra occasione, il team ha descritto con precisione il rilascio anticipato di un ostaggio americano in Iran diversi giorni prima che accadesse. Mentre la maggior parte degli obiettivi militari operativi restano classificati fino ad oggi, la ricerca suggerisce che la strada di campagna di Drucker potrebbe essere navigabile, dopo tutto.

Il prossimo presidente degli Stati Uniti

In questa serie SOR i corsi di progetti di visione a distanza incentrati su eventi importanti, la squadra sta indagando sul prossimo presidente degli Stati Uniti. Le elezioni presidenziali sono in corso  al prossimo anno, e il candidato vincente non sarà selezionato fino all'inizio di novembre. La corsa alla Casa Bianca, anche in questa fase iniziale, è stata uno spettacolo per gli occhi. Entrambi i front-runner, Hillary Clinton e Donald Trump, hanno lottato contro una montagna di accuse.
Dal punto di vista democratico, Hillary Clinton continua a dichiararsi innocente di ogni misfatto, in riferimento alla gestione di un server di posta elettronica privata durante la sua nomina a Segretario di Stato. L'indagine fino ad oggi ha rivelato che oltre 100 delle sue e-mail contenevano informazioni classificate, vietata dal diritto federale. Un motivo per gran parte della polemica è stata la storia in continua evoluzione di Hillary. In primo luogo ha dichiarato, "Non ho e-mail classificate", ma poi recentemente ha aggiunto, "... al momento (le e-mail) sono state inviate o ricevute." Tuttavia, i suoi critici si sono affrettati a quel punto in quanto la legge federale richiede che il mittente di materiale classificato deve essere controfirmato.

La storia continua a svolgersi, e nuove informazioni si presentano ogni giorno. staffer e-mail di Clinton, Bryan Pagliano, gli è stato recentemente concesso l'immunità dal Dipartimento di Stato, e i legislatori del Senato stanno valutando la possibilità di interrogarlo perché lui ha sottoscritto il  quinto emendamento contro l'autoincriminazione lo scorso anno.
Sul versante repubblicano, Donald Trump continua a suscitare una quantità sempre crescente di controversie. Trump ha promesso di costringere il Messico a costruire una parete  lungo il suo confine americano, l’ obiettivo è deportare gli 11 milioni di immigrati clandestini che vivono negli Stati Uniti, che vengono a costare al contribuente un vacillamento $ 1 miliardi di dollari, e ha chiesto una "totale e completo blocco dei musulmani che entrano negli Stati Uniti fino a quando i rappresentanti del nostro paese riescano a capire cosa sta succedendo. "

La reazione globale ai commenti di Trump è stata   una condanna totale. Una portavoce del primo ministro britannico ha dichiarato  il suo intervento, "divisioni e poco disponibile." Reclami Inoltre, da diplomatici stranieri provenienti da Europa, Medio Oriente, America Latina e Asia .Un funzionario ha dichiarato: "Abbiamo sentito espressioni di allarme ... in risposta agli anti-immigrati e il sentimento anti-rifugiati, così come il senso generale di xenofobia".

Tuttavia, la risposta negli Stati Uniti sono state clamorosamente diverse. Trump sta offrendo un messaggio che suscitato  crescenti preoccupazioni tra liberali e conservatori allo stesso modo. Quasi 20.000 Democratici nel Massachusetts hanno rinunciato al loro partito di appartenenza per iscriversi nelle liste  Indipendenti o repubblicane in vista della primarie presidenziali "Super Martedì". Secondo i funzionari di Stato, il motivo è semplice, "Il fenomeno Trump".


I risultati del "Super Martedì" non vi deluderà. Infatti, nel Michigan, più di 2,4 milioni di elettori sono andati a votare alle primarie, infrangendo il record stabilito nel 1972, quando 1,9 milioni di persone gettarono le loro schede elettorali. Trump ha schiacciato i suoi avversari, ottenendo quasi il 40% dei voti.

Un modello di elezione statistico sviluppato da un professore di scienze politiche, Helmut Norpoth, prevede che Donald Trump batterà facilmente la concorrenza se raggiunge le elezioni generali. Il modello di Norpoth conclude che Trump ha una probabilità del 97 per cento di sconfiggere Hillary Clinton e un 99 per cento di sconfiggere Bernie Sanders. Secondo il professore, il modello ha un tasso di precisione perfetta vicino a predire gli ultimi 100 anni di elezioni presidenziali americane.
Remote Viewing Sintesi Gruppo

Dettagli Il seguente sommario gruppo risultati della squadra SOR per la seguente indicazione: ". Il prossimo presidente degli Stati Uniti d'America" ​​Ho partecipato come responsabile di progetto, mentre Morgan Farrell, Dan Mann, e contribuendo spettatore Michael Chung ha prodotto i risultati visione remota in cieco condizioni di funzionamento - senza alcuna conoscenza anticipata del bersaglio. Ogni visualizzatore completato il loro lavoro indipendentemente l'uno dall'altro prima dell'analisi gruppo, ed i risultati sono stati assemblati con i dati di sessione acquisiti.
 
L'obiettivo è associato con lo stato di un uomo attuale della mente, un evento del passato, e la sua interazione con una grande popolazione. L'opera descrive sia un lato positivo simpatica, e un lato negativo quasi intollerabile per l'individuo, come se le due facce della stessa medaglia.
La persona è attualmente impegnato in placare una grande popolazione di persone. Non è a differenza di un attore passo ad una fase per iniziare un gioco. L'uomo è descritto come un individuo gregario; socievole e in uscita, mentre particolarmente monelli, orgoglioso, e sprezzante. Spesso veste di panno scuro, e tiene una medio-grande costruire, con un aspetto leggermente spettinati e trasandato. La persona che ha una serie di occhi stanchi, penetranti, e regolarmente si erge con le braccia fuori dai suoi fianchi, come se lui non può decidere dove collocare loro.

L'uomo è molto intelligente, e ha una vera comprensione del presente clima sociale. Ha una precisa comprensione della meccanica che guidano gli eventi del mondo. È qualcuno che non usa mezzi termini, ed è determinata al punto di essere testa di toro. Egli non limita il suo discorso o usare eufemismi per il bene di cortesia e decoro, che si traduce spesso in rappresaglia. È interessante notare che egli di solito si astiene dal parlare la sua mente, ed è dedicato alla cura recitare la parte dei reietti; un uomo autosufficiente.

Questa persona è in particolare introspettiva, e spesso si perde nei suoi pensieri, come se guardando in uno stagno riflessione. Egli contempla regolarmente di fronte a uno specchio immenso, simbolicamente di fronte a se stesso per misurare le sue realizzazioni, forza d'animo, e di autostima. A questo punto, sta cercando di contenere e controllare il suo entusiasmo per qualche evento, durante il tentativo di psiche se stesso come un pugile che precede una lotta.

Tuttavia, internamente l'uomo è triste a causa di una minaccia innaturale; il rischio di assassinio, che lo costringe a confrontarsi con la propria mortalità. Mentre si sta guardando al suo specchio-immagine, che vuole fino forza, e si sforza di continuare. L'uomo vede il suo impegno come qualcosa di simile a una ricerca personale anche se detesta destino. Mentre lui proietta esternamente alta autostima, lui lotta regolarmente con dubbi su di sé e l'egoismo per il bene di autoconservazione.
 
La sua interazione con la popolazione sta causando una struttura esistente a cadere in rovina, come se fosse stato trasformato sulla sua testa. Per alcuni, questa è considerata una situazione tortuosa, mentre altri vedono le circostanze come sopportabile, ma come vivere con una malattia. L'individuo è accompagnato anche da compagni congeniali, ma obbligatoria. E 'come se questi sono attori minori nel gioco che circondano il protagonista sul palco. L'attività non gira intorno a loro, e loro rispondono all'uomo in maniera reazionaria.

Un evento problematico dal passato dell'uomo sembra essere recuperando a lui. E 'stato direttamente responsabile di danni significativi che si sono verificati ad un gruppo di persone nei pressi di un luogo di vacanza all'estero situato vicino alla spiaggia. Un patchwork e lavoro insufficiente è stata effettuata durante il tentativo di nascondere e coprire questo. Sembra che l'uomo capitolò a un gruppo straniero, e ha concesso loro una notevole quantità di denaro per tacere. Il lavoro descrive che l'individuo ha, in qualche modo, responsabili della distruzione che è stato lasciato dietro. Ci sono state molte vittime all'interno di una struttura artificiale, quando qualcosa di simile a una pressione di immondizia o tubo di scarico scoppiata.


Il sito appare industriali in natura, dal momento che varie sostanze chimiche circolano sotto pressione. L'attrezzatura presso il sito è di elaborazione e miscelazione liquidi simili a Miracle-Gro, che sono analizzati e poi tenuto in deposito. Questo materiale è utile per l'agricoltura nelle zone rurali, ed è stato visto come un buon investimento con un alto potenziale di crescita.

I dettagli riguardanti questo evento sono stati esumati e confezionato per la presentazione al pubblico a causa di una miriade di investigazioni private. Questo è stato fatto a vocalizzare e ritrarre l'uomo come un individuo infelice, ed è un mezzo per un fine. Mentre l'uomo è descritto come teso e in preda al panico su questo, la sua difesa è già stato sviluppato e studiato in allenamento.

Ad un certo punto, un interrogatorio avviene che rivela un registro o un rapporto legato alla fortuna cover-up. L'individuo è interrogato sul suo coinvolgimento circa la costruzione difettosa vicino al ritiro, la conseguente perdita della vita, e le successive irregolarità finanziarie. Tuttavia, è come l'uomo ha la capacità di lanciare un incantesimo sui suoi aggressori. La sua impresa è visto come un capolavoro, adornata con qualche cosa gialla e brillante; come se si ha qualche qualità magica.

 
  http://www.filosofiaelogos.it  
  Fonte originale :http://beforeitsnews.com/  

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license