I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Ufo triangolare o TRB Astra fa visita alla stazione spaziale

   
10 Dicembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Gli UFO Triangolari sono stati visti e segnalati dal 1950 . Il TR - 3B Astra è il veicolo più sofisticato creato dal Programma Aurora e si dice che hanno iniziato nel 1990 . Il belga Ufo Triangolare ha suscitato emozione in tutto il mondo nel 1990 . . Un aereo a forma di triangolo è stato avvistato nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale ( ISS ) su webcam in diretta in questo mese .

B4INREMOTE-aHR0cDovLzQuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1aU01zdHByZmlzRS9VcVdpdjRtS093SS9BQUFBQUFBQVRMay9WcWNhblh1c3hsOC9zNjQwL1VGTywrVUZPcywrc2lnaHRpbmcsK3NpZ2h0aW5ncywrYWxpZW4sK2FsaWVucywrRVQsK01hcnMsK1JvdmVyLCthbm9tYWx5LCthbm9tYWxpZXMsK3N1cmZhY2UsK2ZhY2UsK2Jhc2UsK2J1aWxkaW5nLCtzdHJ1Y3R1cmUsK3NjaWVuY2UsK2FzdHJvbm9teSx0b3Arc2VjcmV0LCtzY290dCtjLit3YXJpbmcsK0lTUywrc3RhdGlvbiwrU2NyZWVuK1Nob3QrMjAxMy0xMi0wOSthdCs2LjU3LjM3K3BtLnBuZw==

"Ho visto questo video cinque volte e devo dire che questo oggetto è lì . Questo UFO ha una forma triangolare e la zona biancastra assomiglia molto a un baldacchino da piloti della cabina di guida . Questo può essere il TR3B top secret , ma davvero dubito che la NASA è così stupida da permettere un TR3B da essere registrato sul webcam in diretta . In modo che lascia solo una altra opzione ... alieni. L’ 'astronave aliena e ha una forma perfettamente equilibrata " , dice Scott Waring , autore di UFO Sightings .

Questo avvistamento di UFO apparentemente è avvenuto nel 2009 , ma la data esatta non è nota , anche se questo è quando viene a galla sul video .

( Nome in codice Astra ) primo volo operativo di ricognizione tattica del TR - 3B è stato nei primi anni '90 . La forma triangolare piattaforma aerospaziale a propulsione nucleare è stata sviluppata sotto codice Top Secret , Aurora Programma con SDI e fondi di bilancio neri . Almeno 3 dei miliardi di dollari , il TR - 3B volava dal 1994 . L' Aurora è il programma di sviluppo aerospaziale più segreto in esistenza .
B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy0tX3BkRlBBVU1VOC9VcVdpekRNRFpiSS9BQUFBQUFBQVRMcy8xdklmV1JfM0R3Zy9zNjQwL1NjcmVlbitVRk8sK1VGT3MsK3NpZ2h0aW5nLCtzaWdodGluZ3MsK2FsaWVuLCthbGllbnMsK0VULCtNYXJzLCtSb3ZlciwrYW5vbWFseSwrYW5vbWFsaWVzLCtzdXJmYWNlLCtmYWNlLCtiYXNlLCtidWlsZGluZywrc3RydWN0dXJlLCtzY2llbmNlLCthc3Ryb25vbXksdG9wK3NlY3JldCwrc2NvdHQrYy4rd2FyaW5nLCsxU2hvdCsyMDEzLTEyLTA5K2F0KzYuNTcuMjArcG0ucG5n Il TR - 3B è il veicolo più tecnoclogico creato dal Programma Aurora . E 'finanziato e incaricato operativamente dal National Reconnaissance Office , la NSA e la CIA . Il triangolo volante TR -3B non è finzione ed è stato costruito con la tecnologia disponibile a metà degli anni '80 raccolte da Apollo 20 missioni segrete sulla luna per recuperare tecnologia aliena che la NASA ha poi usato.


I triangoli sono stati osservati dai testimoni di tutto il mondo dal 1950 , secondo LiveLeak . Nel suo articolo per UFOevidence.org , ricercatore e studioso Richard Dolan descrive un caso tipico in triangolo nero : " In una chiara notte a Hastings , Minnesota , diversi testimoni hanno visto un approccio triangolare da est ad altissima velocità . Quando era quasi a 5.000 metri , si è " fermato. L'oggetto aveva una luce arancione rossastro in ognuno dei suoi angoli , queste luci a volte accesi verdastro . Si sedeva immobile e in silenzio per mezzo minuto , poi fece una lenta virata di 180 gradi ", lasciando una scia di vapore . " E poi rimase immobile per qualche secondo prima che si tolse ad una velocità sorprendente . Si fermò in un punto a circa 15 miglia di distanza da loro. E poi sollevò verso l'alto " a velocità incredibile " e se ne andò .

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy02VG1Ua0w2YjNZTS9VcVlMcloyU0hQSS9BQUFBQUFBQVdsTS9mQVhnNzFVd2stcy9zNjQwL3RyYithc3RyYStwYXJpcy5QTkc=

Il Triangolo belga
  
L'ondata belga degli UFO ha raggiunto il picco con gli eventi della notte del 30/31 marzo 1990. In quella notte oggetti sconosciuti sono stati monitorati sul radar , inseguito da due belgi Air Force F-16 , fotografato , e sono stati avvistati da circa 13.500 persone a terra - 2.600 dei quali ha presentato dichiarazioni scritte che descrivono in dettaglio ciò che avevano visto . Dopo l'incidente la forza aerea belga ha pubblicato una relazione sui fatti di quella notte .
 
Un presunto triangolo nero , 15 giugno 1990, Vallonia , Belgio. Sosteneva di essere stato preso durante l'ondata di UFO . Una foto simile è stata scattata in Petit- Rechain il 4 aprile 1990

Verso le 23:00 il 30 marzo l'autorità di vigilanza per il controllo reporting Center ( CRC ) a Glons ha ricevuto segnalazioni che tre luci insolite sono stati visti muoversi verso Thorembais - Gembloux ,

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1aMnFBVDdqaDItWS9VcVlOaU16eU0xSS9BQUFBQUFBQVdsWS9PSXpGRmdlV1hlMC9zNjQwL1RyaWFuZ2xlQmVsZ2l1bTE5OTAuanBn

che si trova a sud -est di Bruxelles. Le luci sono stati segnalati per essere più luminoso delle stelle , cambiando colore tra rosso , verde e giallo , e sembravano essere fissati ai vertici di un triangolo equilatero . A questo punto Glons CRC ha chiesto alla gendarmeria di Wavre di inviare una pattuglia per confermare l'avvistamento .

Circa 10 minuti dopo un secondo semaforo fu avvistato muoversi verso il primo triangolo . Con intorno 23:30 la gendarmeria di Wavre aveva confermato gli avvistamenti iniziali e Glons CRC aveva potuto osservare il fenomeno sul radar . Durante questo periodo il secondo semaforo , dopo alcune manovre irregolari , si era anche formata in un triangolo più piccolo . Dopo il monitoraggio degli obiettivi e dopo aver ricevuto una seconda conferma del radar effettuato dal centro di controllo del traffico a Semmerzake , Glons CRC ha dato l'ordine di far decollare due caccia F-16 da Beauvechain Air Base poco prima di mezzanotte . Per tutto questo tempo il fenomeno era ancora chiaramente visibili da terra , con testimoni descrive l'intera formazione come mantenere la loro posizione relativa mentre si muove lentamente nel cielo . I testimoni hanno anche riferito due luci dimmer verso il comune di Eghezee con movimenti erratici simili al secondo semaforo .
Nell'ora successiva i due F-16 strapazzati tentato nuove intercettazioni. In tre occasioni sono riusciti a ottenere un blocco radar per pochi secondi , ma ogni volta gli obiettivi cambiato posizione e la velocità così rapidamente che la serratura era rotta . Durante il primo blocco radar , l'obiettivo accelerato da 240 chilometri all'ora a oltre 1770 chilometri all'ora mentre cambia altitudine da 2.700 metri a 1.500 metri , poi fino a 3.350 metri prima di scendere a quasi il livello del suolo - la prima discesa di oltre 900 m prendendo meno di due secondi . Manovre simili sono stati osservati durante le due serrature radar successive. In nessuna occasione i pilota degli   F - 16 sono stati in grado di stabilire un contatto visivo con gli obiettivi e in nessun punto , nonostante le velocità in gioco , non vi era alcuna indicazione di un boom sonico . Inoltre , come dichiarato da Robert Stack in una puntata di Unsolved Mysteries , i cambiamenti improvvisi di accelerazione e decelerazione sarebbe stato fatale per uno o più piloti umani .

Durante questo tempo , i testimoni a terra sostanzialmente confermano le informazioni ottenute dal radar . Hanno descritto vedendo il triangolo più piccolo completamente sparire dalla vista a un certo punto , mentre il triangolo più grande spostata verso l'alto molto rapidamente come gli F-16 volò passato. Dopo le 00:30 contatto radar è diventato molto più sporadici e il blocco finale confermata avuto luogo presso 0:40 . Questo blocco finale è stata nuovamente interrotta da una accelerazione da circa 160 chilometri all'ora a 1.120 chilometri all'ora , dopo che il radar degli F-16 e quelli a Glons e Semmerzake tutti i contatti persi . Dopo diversi contatti ulteriormente confermati gli F-16 poi tornarono alla base poco dopo le 01:00 .

I dettagli finali del avvistamento sono stati forniti dai membri del Wavre gendarmeria che erano stati inviati a confermare la notizia originale . Essi descrivono quattro luci ora disposti in una formazione quadrata , il tutto facendo movimenti a scatti brevi , prima che a poco a poco perdendo la loro luminosità e scomparendo in quattro direzioni diverse a circa 01:30


Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license