Home

Ufo Crash nel lago Winnipeg, I militari sigillano subito la zona

 
27 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

ufos_crash

Questo particolare evento che si è verificato in un luogo solitario del Canada in condizioni climatiche estreme ha costretto i militari per l'ennesima volta ad un immediato cover-up.
Lo scorso febbraio, in Manitoba, in Canada, sono circolate voci diffuse circa un possibile atterraggio di fortuna di un UFO nel lago Winnipeg.
A seguito di questa relazione, i militari canadesi hanno rapidamente circoscritta e recintata l'area evidenziata, bloccando tutti gli accessi al personale non autorizzato. Durante l'operazione i militare,non hanno permesso a nessuno di entrare o uscire dalla zona, mentre ai residenti della zona è stato detto che era in atto una esercitazione esercitazione militare e gli abitanti avrebbero dovuto restare in casa fino al termine di detta esercitazioe.
Questa è stata una azione curiosa perché un fronte estremamente freddo era in atto sopra Manitoba già da un paio di giorni, rendendo tale attività operativa dei militari un'attività molto pericolosa.
Un uomo incagliato all'interno della prenotazione Jackhead avrebbe riferito che
un disco a forma circolare era stato visto schiantarsi attraverso il ghiaccio sul lago, almeno una persona ha fatto delle fotografie, ma è stato arrestato dai militari canadesi.
I militari hanno schierato un gran numero di truppe e attrezzature, sopprimendo in modo efficace tutte le visione di ciò che si è schiantato nel lago o quello che stavano facendo lì. Fortunatamente, alcuni cittadini coraggiosi di fronte alle dure condizioni atmosferiche sono riusciti a prendere un paio di foto degli attrezzi utilizzati dai militari, mettendo in evidenza l'importanza di questa "esercizitazione" in questa zona priva di eventi di Canada.
Di proprietà degli aborigeni, la prenotazione Jackhead è governata da proprie leggi che non consentono operazioni di questo tipo , rendendo i militari degli gli intrusi in questa circoscrizione.
Un nativo con il nome di Dakotah Traverse ha dichiarato che nessun grande evento ha avuto luogo qui fino ad ora e che gli UFO non sono uno spettacolo raro da queste parti.
La mia gente vede questo genere di cose ormai da anni. E 'divertente che l'esercito è entrato nella mia riserva per l'esercitazione- che non hanno mai fatto prima d'ora, e così improvviso e con così tante truppe. La mia riserva non ha mai avuto tanta attenzione prima, soprattutto da parte dei militari, ma neanche da nessun altro. Non saprei nemmeno indivisuare questo puntino sulla mappa, è così piccolo.
Mentre le persone hanno riferito di aver visto le forze militari trascinare un oggetto a forma di disco con motoslitte, gli ufficiali dell'esercito canadese hanno dichiarato che questo è stato solo un grande esercizio di formazione di soldati per insegnamento su come trattare con un incidente aereo nella regione artica e le manovre di soccorso.
Non ci sono alieni, solo i miei amici di aviazione, che sono là fuori che ci aiutano in questo esercizio. Ho il comandante di quella forza aerea contingente seduto proprio accanto che, ci assicura che non c'era nessun UFO.
È piuttosto improbabile che una esercitazione vera e propria ha avuto luogo perché hanno rifiutato di dare a tutti i dati relativi all' evento. Nessuna prova è stata rilasciato al fine di assicurarci che questo era davvero un piano di formazione del personale militare su incidenti aerei.
Qualunque sia il caso, abbiamo disegnato la linea, speculando in favore di un atterraggio UFO nel lago che potrebbe o avere origini ET o potrebbe essere un oggetto progettato utilizzando le più moderne tecnologie militari (che riteniamo essere estremamente avanzate). (SOURCE).

Picture

NEW UPDATE - Flying Saucer CRASH Jackhead Military Base! 

 

http://www.filosofiaelogos.it

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license