I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Drammatico aumento di avvistamenti di Ufo triangololari in tutto il paese

24 Dicembre, 2012 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Condividi | Commenti

Premesso

Alcuni avvistamenti degli anni della guerra fredda furono molto marcati, ed ancora oggi sono oggetto di discussione, un esempio tra tutti è il caso del Belgio del 1990, questo UFO di forma presumibilmente triangolare e di grandi dimensioni, fu  probabilmente una delle cause della fine dell’era sovietica, sembra assurdo ma non troppo, ma è plausibile pensare che il regime russo-sovietico doveva essere smantellato per permettere la centralizzazione del potere ed il controllo spaziale, tutto questo da parte di un organismo governativo internazionale segreto, il presunto NWO.

ufoIl Nuovo ordine mondiale sarebbe stato possibile da realizzare soltanto con la fine della guerra fredda, e la creazione di un sempre più forte polo di potere (unico) occidentale, smantellando il grande paese totalitario stalinista che si opponeva alla centralizzazione, ed eliminando le minacce strategiche tra i due paesi, per concentrarsi maggiormente sulle minacce esterne.

La notte tra il 30 e 31 marzo 1990 diversi oggetti luminosi vengono segnalati dai radar e da numerose testimonianze (13500 testimoni di cui 2600 rilasciarono testimonianza scritta in dettaglio); un oggetto tra tutti, di forma triangolare o romboidale, solca i cieli del Belgio lasciando di stucco le più alte sfere militari della NATO; l’oggetto viene registrato chiaramente dai radar, si tenta la comunicazione con esso, ed infine l’intercettazione con gli F-16 Falcon.

Alla NATO si crede che si tratti di un attacco sovietico, il velivolo sta per far scattare il DEFCON 1 ovvero stato di guerra con rischio di attacco per la nazione (in questo caso per la NATO), improvvisamente l’oggetto proveniente dallo spazio aereo del Baltico russo sparisce, le comunicazioni tra i due schieramenti (tramite i famosi telefoni rossi), si fanno frenetiche ed intense, si cercherà in tutti i modi di scongiurare la guerra; infine si scopre che da parte russa era accaduta la stessa cosa, ovvero, i radar sovietici avevano segnato e tracciato l’oggetto che solcava i cieli in direzione dei paesi della NATO, a testimonianza dell’evento a rilasciato la dichiarazione nel 2007 l’ex Generale De Brower in comando dell’aereonautica del Belgio in quel periodo.

fonte: http://scienzediconfineemistero.blogspot.it/2012/02/il-caso-ufo-del-belgio-che-porto-sulla.html

Dal blog:http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Ftheobjectreport.blogspot.com.br%2F2012%2F12%2Fspecial-report-update-dramatic-increase.html

Tradotto in automatico con google traduttore

Sicuramente qualcosa sta accadendo. Abbiamo avuto quasi 100 segnalati avvistamenti di triangoli neri enorme, silenziosi da 21 Stati diversi, oltre a Canada in novembre e dicembre da solo. Sento che è necessario eseguire un follow-up pezzo al mio recente articolo su queste imbarcazioni perché siamo abbastanza ovviamente in un full-on Big Black Triangle Flap...

black, triangle, delta, ufo, stealth, alien, military, classified
Immagine di © TheObjectReport.com | Reinserire è consentita purché è fornito un link alla fonte originale. Nota: immagine qui sopra è un composito generato dal computer utilizzato per aiutare a illustrare il contenuto dell'articolo.
Scarica la versione completa dimensione qui


Il nostro amico Roger Marsh over at The Examiner ha fatto un lavoro meraviglioso di raccolta recenti rapporti del testimone oculare di tali imbarcazioni dal MUFON e NUFORC tra altre fonti, che alcune delle quali mi occuperò in un momento.

Ma prima, diamo un'occhiata ad alcuni fatti e cifre per quanto riguarda il fenomeno del triangolo nero:
  • Una rapida ricerca dell'ordinamento del database di MUFON gli avvistamenti di 'forma' (triangolo) e il 'colore' (nero) produce 50 rapporti solo nei ultimi due mesi.
  • Guardando il database avvistamenti NUFORC scelto luglio - è il mese con il più alto numero di segnalazioni per l'anno al 905 - e personalmente contato 106 'triangolo nero muto' rapporti. Che è una percentuale abbastanza drammatica quando si pensa davvero, fondamentalmente uno fuori ogni 9 avvistamenti ufo è un triangolo nero muto.
  • Dal 1981 al 1985, un'ondata di avvistamenti di mestiere triangolare nero enorme spazzato attraverso la Valle del fiume Hudson. È forse uno dei migliori casi su record con oltre 7.000 rapporti del testimone oculare, molti dei quali erano ingegneri aerospaziali, poliziotti, dirigenti, scienziati e altri osservatori qualificati.
  • Durante l' ondata belga di avvistamenti di triangolo nero dal 1989-1990 ci sono stati oltre 5.000 segnalati avvistamenti UFO, e che 5.000 oltre 2.000 sono stati specificamente del mestiere triangolare nero.


Importante aumento di avvistamenti nei pressi della città, non solo rurale.

Negli ultimi che due mesi da solo, sembra a me che siamo nel bel mezzo di un'altra ondata di avvistamenti di boomerang gigante e triangolo nero è 2012 e a giudicare dal numero di testimonianze oculari. Diamo un'occhiata più da vicino alcuni dei rapporti più recenti.

4 Dicembre 2012, 19:30, Germantown, MD - grandi a forma triangolare oggetto grandi luci rosse su ogni punto. Caso 44324.
Stavo guidando nella mia auto andando a casa sulla strada Warfield tra Germantown e Olney solo da rt 124. Ho notato appena sopra la linea degli alberi oggetto di grandi dimensioni movimento lento. Ha avuto molto luminose luci bianche e verdi. Sembrava che la larghezza dell'imbarcazione stava venendo verso di me. ID dire le luci erano circa 100 o più metri di larghezza con le luci verdi sparpagliato. Ho fermato la mia auto e guardato l'oggetto vola sopra di me. Ha avuto luci rosse grandi 3 circolare sul fondo circa due volte le dimensioni di un tumulo a pitching.Ciascuna delle tre luci aveva una struttura in metallo molto ornata li copre che era facile vedere i dettagli sul fondo. Le luci rosse werent incandescente a tutti sul fondo. Sembrava un oggetto molto pesante ma volò sopra di me senza un suono, senza vento o turbolenza di qualsiasi tipo. Si potrebbe solo fare la forma triangolare, dato il mio punto di vista, è stata una serata molto scura. Che cosa mi ha colpito di più sono i cerchi rossi sulla parte inferiore. Questi cerchi ha fatto sporgere, tipo di come una lente a contatto, ma non così estrema.
Prendere nota della linea che ha evidenziato in rosso perché questo si ricollega direttamente ad un altro mestiere triangolare recente avvistamento sul lato opposto del paese...

2 Settembre 2012, at 3:52, Black Diamond, Washington - Gregory McManus, Power Line macchinista: (Fonte: Earthfiles.com)
"(Quel mattino del 2 settembre 2012, at 3:52,) cane del vicino della porta accanto iniziato abbaiare ed era una corteccia diversa – quasi una corteccia intimidito. Allarmò tipo di me. Ho acceso le luci esterne e guardò giù il vialetto. Non ho visto nulla, così ho spento le luci esterne e andato alla porta d'ingresso e uscì sul portico. Ho potuto vedere il vialetto del vicino della porta accanto e suo garage attraverso gli alberi. E ho sentito il mio vicino dica il cane a essere tranquilla. Normalmente, sarò tranquillo destra giù, ma questa volta ha ancora fatto un ringhio e un woof e non ha fatto tranquillo verso il basso. Così ho pensato che piuttosto strano.

Poi attraverso gli alberi diritto lungo la strada sopra casa del mio vicino è venuto questo bagliore arancione. E poi in appena un flash, è diventato abbastanza luminoso e ha iniziato a muoversi da sud a nord direttamente sopra casa del mio vicino. È venuto in una radura tra gli alberi di circa 200 metri fuori terra.
1
Illustrazione di computer © 2012 da Greg McManus Source: Earthfiles.com
Direi che la dimensione dell'imbarcazione triangolo equilatero era di circa 100 metri un angolo a altro. Ha consistito di sette uguali dimensioni, brillante, rosso-arancio globi, come una palla di vetro con una fiamma brillante arancia all'interno – non si muove intorno – solo questo colore arancio costante.Sei esterni globi che compongono i bordi dell'imbarcazione triangolare sono stati incapsulati in una "gabbia" simile a quello che si vedrebbe nella cucitura di forme esagonali di un pallone da calcio. Poi nel centro è stato uno dei globi arancioni che non avesse alcun tipo di gabbia intorno ad esso.
Potete leggere il resto di questo affascinante testimonianza sul sito Web di Linda Moulton-Howe, Earthfiles. Volevo solo sottolineare il fatto che questo mestiere ha avuto un elemento metallico, meccanico alla parte inferiore di esso proprio come descritto il testimone da Maryland. Credo che questo sia una correlazione interessante e importante da tenere a mente.

16 Settembre 2012, 21:10, Jacksonville, FL - spostato lentamente in un percorso. Caso 44317

2
Ero nel mio west auto guidata su 10 e stavo solo guardando e ho visto alcune luci in una formazione a triangolo e un fascio di luce che è apparso per la scansione della zona, come ha ottenuto più vicino sembrava essere un solido mestiere triangolare circa 50 metri in tutto, ho visto due di queste imbarcazioni entro 5 minuti. circa 2 minuti più tardi che ho visto un quarto mestiere triangolare circa 1/4 di miglio in dimensioni con luci su tutti gli angoli e una luce scansione della zona girando bruscamente, dopo che è andato fuori di vista ho afferrato un notebook e ha annotato le dimensioni di ogni mestiere, la posizione e il tempo si è verificato l'evento.
Oh ragazzo, sia militari mantiene perdere qualcosa e l'invio massiccio artigianato triangolare nero di ricerca per tutto ciò che è, o non sono affatto imbarcazioni militari. Mi sento che questa testimonianza può avere un piccolo problema a giudicare lunghezze e distanze perché un mestiere 50 piedi di diametro, accanto a un secondo mestiere che è un "quarto di miglio" di diametro apparirebbe come un elicottero vicino al Monte Rushmore, niente come loro disegno. Ancora una volta, penso che l'eccitazione e adrenalina del popolo momento tendono ad avere esagerato le percezioni quando si tratta di dimensioni, distanza e tempo anche. Ma il punto da fare su questo particolare avvistamento è il fatto che era vicino a mi-10 che è una pesantemente trafficata strada principale.

30 Novembre 2012, 4:25, Raytown, MO - oggetto triangolo nero con tre pulsanti uno centro luce e luci. Caso 44259
3
Ero sul mio modo di lavorare su 30 novembre 2012 a 4:25. Come ho girato l'angolo lungo la strada un enorme triangolo nero oggetto volante bassa, forse due volte del livello superiore albero è venuto sopra la mia strada verso nord est. L'oggetto si muoveva molto lento e come esso attraversò la strada e la mia auto si è fermato proprio sopra la casa sul lato est della strada e al passaggio del mouse. L'oggetto era nero, più scuro del cielo notturno ad eccezione di tre luci molto luminose palpitazione ad ogni angolo e una luce grande centro luminoso. Le luci cambiavano colori, ma non sembra avere alcun motivo per il movimento. L'oggetto è stato assolutamente enorme. E ' facilmente coperto tutta la casa e poi alcuni. Laminati mia finestra fino a prendere una foto e il video con il mio cellulare, ma non riusciva a venire. Così ho fatto rapidamente uno schizzo di quello che stavo vedendo su una ricevuta che ho avuto nella mia auto. L'oggetto ha iniziato a muoversi lentamente e quando sono andato a cercare di ottenere il mio cellulare a lavorare di nuovo e alzai lo sguardo e l'oggetto era sparito. Non c'era nessun motore rumore che cosa così mai, ed era appena andato.

Interessante dettaglio da notare con questo caso è che il modello di illuminazione si differenzia da altri testimoni oculari. Le luci d' tre angolo erano palpitazione e modificando i colori invece di mantenere il tipico bagliore bianco-bluastra costante, impassibile. Questo ci porta indietro ad un punto che ho fatto nel mio precedente articolo che è perché sarebbero questi modelli di illuminazione così sopra la parte superiore con cambio colori e "luci di stadio" come alcuni testimoni hanno descritto loro? Essa non ha alcun senso logico e va contro tutto ciò che i militari va fuori del loro modo di evitare.

Parlando di illuminazione non-FAA regolamento, date un'occhiata a questa relazione dal 10 ottobre 2012 - 1:43, Davis, CA: "(GS) indagando un suono, è andato fuori e vide il mestiere del triangolo lentamente passare sopra la testa. Esso si librava sull'orizzonte." Fortunatamente per noi, questo testimone è riuscito a afferrare alcuni video che - anche se non cristallino - è ancora abbastanza buono perché ritrae questo modello folle illuminazione alla navigazione. Clicca qui per vedere il video MP4.

Infine, i rapporti come quello successivo sono cosa davvero dare credito a questo fenomeno intero. Il 15 gennaio 1993 un Texas State Trooper, due camionisti e un'altra femmina astante assistito da vicino e personale un enorme triangolo nero vicino a una strada. Il livello di dettaglio dato in questa relazione da un osservatore addestrato è a dir poco eccellente.

Ubicazione: Canadian, TX
Fonte: database NUFORC
Era triangolare, massiccia in dimensione e stranamente tranquilla.

Ero un Trooper stato lavorando il turno di notte e fu pattugliamento US83 a sud di canadese, TX. E ' stato intorno 22:30 ora locale.

Ho sempre aveva una banda radio e aveva ascoltato due autisti di camion, godendo di una conversazione. Era una serata insolitamente calda per una notte d'inverno e io indossavo maniche corte e aveva il finestrino della macchina rotto un po ' come lentamente pattugliato northbound.

Questa è la zona di panhandle del Texas, la terra è abbastanza piatta, ma con alcune colline ogni tanto. Ho potuto vedere i due camion davanti a me, e tutti e tre di noi stavano guidando a nord. I due camion sono stati circa 1-1,5 miglia davanti a me. Mentre ci avvicinavamo al ponte di Washita Creek su US83, la strada si è tuffato giù in una piccola valle.

Perso di vista il camion come hanno tuffato inferiore a me. Uno dei driver stava parlando via quando improvvisamente si fermò e disse "Che cosa diavolo è che"? Ho sentito il secondo driver dire "che cosa sei... oh inferno!".

La radio è stato in silenziosa per alcuni secondi e poi ho sentito il secondo camionista dire "quasi correvo in voi quando vi si fermò. Sono voi tirando sopra?" Che l'altro camionista detto "inferno sì...Voglio vederlo".

In questo periodo stavo iniziando giù il pendio verso il torrente e ho potuto vedere un camion si fermò e sul lato della strada e l'altra tirando passato al parco nella parte anteriore di esso. Ancora non sapevo quello che stavi parlando, ma ha iniziato a rallentare.

Ho attraversato il ponte, e a quel punto ho visto l'autista del camion appena davanti a me in piedi in mezzo US83. Egli è stato guardando verso ovest e verso l'alto. Questa era la prima volta che mi sono accorto di che una luce molto brillante splendeva sul terreno da quello che sembrava essere un oggetto scuro molto grande che sembrava essere circa 1.000 piedi in aria e forse un miglio e mezzo via.

Mi ricordo di pensare questo perché ero stato lungo la strada sterrata che corre da ovest questo posizione ed è stato abbastanza familiarità con la topografia qui... e ho potuto fare fuori che era sopra un'altra collina. Avevo paura che verrebbe eseguito da dietro così ho iniziato a parcheggiare la mia auto di pattuglia sulla spalla accanto il primo camion.

Ho potuto vedere il secondo driver in esecuzione al primo e puntato verso l'oggetto. A questo punto, una piccola carrozza sormontata la collina appena a nord di noi e ha iniziato a rallentare... probabilmente da vedendo i due camion e la mia auto parcheggiata lì. Ma come le auto passata ho visto le luci freno si accendono e l'auto leggermente sperimentazioni una fermata proprio nel mezzo della corsia sud-bound.

C'è stato un pilota femmina e lei ha fatto un passo fuori dalla sua auto, piede destro ancora dentro ma in piedi fuori l'auto e fu guardando l'oggetto. Ho chiesto di spostare rapidamente fuori dalla strada. Ella si rivolse a me e disse: "Che cosa è quello?" Ho detto che non sapevo, ma a spostare per favore. Lei ha fatto rapidamente e poi è tornato a noi.

Ora ci sono stati due camionisti, la signora e io in piedi sulla spalla della corsia direzione sud. Non poteva sentire un suono dal mestiere, ma poteva vedere un immensamente luminoso raggio di luce splendente dritto verso il basso. La luce non oscillazione avanti e indietro come una ricerca leggera o nulla... ha appena lucidato dritto verso il basso. Improvvisamente ero consapevole del fatto che l'oggetto sembrava essere in movimento verso di noi molto lentamente. Questo è stato perché ho capito le dimensioni pura del mestiere.

Era una notte senza luna...o meglio che posso ricordare era senza luna. Migliaia di stelle in un cielo completamente nero reso molto facile da vedere che l'oggetto è stato effettivamente muovendo verso di noi. Era di forma triangolare. Che era ovvio quasi dall'inizio. Il punto era avanti come se si potrebbe immaginare un triangolo essendo mobile e uno dei punti di essere la parte anteriore dell'oggetto. (Spero che abbia un senso)

Non non c'era assolutamente nessun suono proveniente dal mestiere. Nemmeno un sussurro.

Ho capito che nessuno stava parlando...Penso che noi eravamo completamente confusi da ciò che stavamo vedendo. Dopo circa cinque minuti, aveva ottenuto l'oggetto a un punto che ho sentito che era a un miglio di distanza noi. Avevo ancora la sensazione forte che era superiore di sopra di noi è comparso. Che di quando la luce luminosa semplicemente spegnere ed era più facile vedere il contorno del mestiere.

La mera dimensione dell'imbarcazione è stato incredibile. Se i miei riferimenti sono anche vicino a che cosa penso che siano, stimo la dimensione del mestiere di essere almeno 1000' per lato. E ' stato massiccio. Il motivo per che usare questa parola è che due volte. Uno è dalle dimensioni di esso. Ma l'altro è questo. Mentre l'imbarcazione si avvicinava essendo quasi direttamente sopra di noi, ricordo che sentendo il peso... sentivo qualcosa di pesante su di me. Inoltre, è sembrato come se ci fosse una nebbia attorno all'oggetto... appena fuori della superficie che sembrava rendere le stelle vicino lo sfarfallio di bordo prima che essi erano occultate dall'oggetto stesso.

Ricordo anche rendersi conto che stavo trattenendo il respiro.

E anche se noi non potevamo sentire nulla, uno dei camionisti ha detto, "y'all sentite che?" Si sentiva come se tutto, la strada, l'aria, ci... tutto sembrava essere vibranti.

Fino a questo punto, non credo che ciò che sentivo era la paura... solo stupore. Ma quando l'imbarcazione è stata direttamente sopra di noi, qualcosa è accaduto. Stavo fissando dritto su esso, e a questo punto ricordo che le donne iniziato singhiozzando e scappò via alla sua auto. Lei ha lasciato prima che ho mai detto un'altra parola a lei.

L'oggetto era nero. Molto più nero del cielo. Questa potrebbe essere stata un'illusione da tutte le stelle sullo sfondo, ma era più scuro per me. Ma come ho guardato, ho visto improvvisamente un cerchio apparire... avanti solo di quello che sarebbe il centro dell'oggetto. Questo cerchio non ha luce. È diventato più scuro... come se non non c'era assolutamente alcuna luce splendente da esso o riflessa da esso. Senza dubbio era più scuro rispetto al resto del mestiere.

Il mestiere letteralmente fermato direttamente sopra di noi.

Uno dei driver mi ha chiesto se devo chiedere aiuto. Gli ho detto che non sapeva che cosa direbbe. Il pensiero ha attraversato la mia mente, ma stavo pensando che sarebbe pensare che ero pazzo torna all'ufficio dello sceriffo.

Il mestiere poi iniziato basculante sopra di noi... con il punto in movimento in senso orario in relazione a me fino a quando è stato sottolineato un generalmente la direzione nord-ovest. Poi ha cominciato a muoversi nuovamente. Ricordo di aver sentito uno dei camionisti parlando, ma le mie orecchie sentivo come se stavano andando al pop.

Ancora una volta, non c'era un suono da ma una tremenda sensazione di peso o di pressione... come sorta di quando si immerge profondamente in acqua. Che tipo di sensazione.

Come il mestiere che si mosse lentamente, uno dei driver detto qualcosa su guida alla cima della collina prossima a vedere più chiaramente. Ha iniziato a girare via e in quel momento l'imbarcazione accelerato notevolmente, quindi sparato fuori a nord-ovest nel giro di 3-4 secondi.

I driver mi ha chiesto che cosa dovremmo fare e ho detto loro che non sapevo. Non so quello che abbiamo visto, ciò che abbiamo vissuto. Uno dei driver, quello che ha detto che voleva vedere dalla collina, corse al suo camion e guidato a nord. Correva per la mia auto di pattuglia e ottenuto, lui passato sulla strada a nord e tirato su in cima l'ascesa.

Abbiamo tutti avuto ancora ma non riuscivo a vedere nulla. Ricordo che le mie orecchie sono state suonando come un pazzo. Guardando indietro, penso che questo era gli effetti collaterali di una scarica di adrenalina. Sono stato a sparatorie, inseguimenti ad alta velocità e numerosi altri momenti pieni di tensione e ho sempre quella reazione.

Dopo qualche tempo, tutti abbiamo avuto nei nostri veicoli e sinistra. Sono andato dritto a casa. Svestiva e ha preso una doccia. Ancora potrebbe vedere l'oggetto nella mia mente... e sono assolutamente convinto del cerchio più scuro all'interno dell'imbarcazione. IO

poi sedette alla mia scrivania nello studio e delineato il mestiere su un pezzo di carta. Poi è andato nella mia camera da letto dove mia moglie stava dormendo.

Come stabilire, ha rotolato sopra a kiss me goodnight ma fermato e ha chiesto "Vi lottano un fuoco erba o qualcosa del genere?" Ho detto di no e ha chiesto perché. Lei mi ha detto che puzzava di erba bruciata o capelli. Le dissi ciò che avevo visto solo un'ora prima. Sapeva che ero sincero.

La mattina seguente, ho ottenuto dal letto e camminato nella stanza da bagno. Come ho guardato nello specchio, ho visto che il mio viso sembrava come se avessi una scottatura molto leggera. Non deep red... solo un po' arrossita. Ho guardato e la maggior parte dei capelli su entrambe le braccia, sembrava come se fossi stato synged con una fiamma.

Ho chiamato mia moglie e lei entrò e rimase a bocca aperta a come ho guardato. Abbiamo guardato nel letto e c'era una massa di capelli bruciati sul mio cuscino e le lenzuola. Dico bruciato...Voglio dire, era molto fragile ed e ho ancora l'odore come avevo combattuto un incendio.

Che è stato 12 anni fa. Lo vedo ancora nella mia mente e a volte sogno su di esso. Non ho mai detto qualcuno diverso da miei amici più cari e più attendibili. Non ho dubbi che quello che ho visto era reale. Non ho dubbi che era enorme, esso era presidiato, e si era intelligentemente operato. Non sto assumendo nulla... che era aliena, un mestiere militare o qualsiasi altra cosa. Ma quello che ho visto si trasferì con stealth grande quando ho visto prima e fu in grado di raggiungere una velocità incredibilmente elevata in un batter d'occhio.

Allora... come stai leggendo questo, si potrebbe pensare che io sono noci. Ma questo è il singolo più bizzarra cosa che abbia mai vissuto, e sono assolutamente convinto che era reale.
NUFORC Nota: Testimone indica che data di avvistamento è approssimativo. Ci hanno risposto alla relazione e spero di essere in grado di comunicare con il testimone in maggiore dettaglio sull'incidente. PD.

Diverse configurazioni, diverse misure, modelli di illuminazione differenti. Stiamo vedendo mestiere completamente diverso?

La grande varietà di forme, dimensioni, modelli di illuminazione e configurazioni pone la questione di se stiamo vedendo artigianale totalmente diverso. Sono dalla stessa fonte, sia esso militare o extraterrestre? O entrambi? Che è una grande domanda che noi non abbiamo ancora riuscito a rispondere. Quindi supponiamo che per il momento che tutte queste imbarcazioni sono di origine militare. Poi che ci conduce a conclusioni diverse, nessuna delle quali sono molto logica:
  • I militari hanno deciso che un solo tipo di mestiere triangolare nero enorme, silenzioso con un pattern di illuminazione bizzarro non era sufficiente per le loro esigenze, così che avevano 4 o 5 altri produttori aerospaziali costruire 5 o 6 diversi tipi di artigianato triangolare di effettuare all'incirca la stessa missione.
  • Alcune di queste imbarcazioni sono prototipi o veicoli di proof-of-concept che sono in corso di volo testato in anticipo di costruzione la variante di produzione finale.
  • Ci sono decine di queste imbarcazioni basati fuori decine di diverse basi di aeronautica in tutto il paese, e non una sola persona all'interno del militare ha mai trapelato anche il più piccolo bit di informazioni su di loro nei decenni? Nessuna linea di volo meccanico ha mai detto sua moglie o fidanzata che ha cambiato una gomma su un triangolo nero delle dimensioni di un campo di calcio? Nessun controller di base aerea ATC ha mai accennato ad un amico in un bar che lui o lei faceva parte della squadra di ingegneria su un mestiere che ha fatto l'aspetto dello Space Shuttle come un Cessna?
  • Nessun pilota Air Force ha mai discusso con chiunque, famiglia o altrimenti il loro coinvolgimento in tale programma. Trovo che questo terribilmente difficile da credere.
  • Gli avvistamenti di queste imbarcazioni iniziarono nei primi anni ottanta e hanno continuato con più o meno visibilità negli ultimi 30++ anni. Trent'anni.
Io non comprandolo, e chiunque con mezzo una mente analitica non è acquistarlo in entrambi. Sì, il militare è ampiamente conosciuto per operare craft bilancio nero in segreto finché non hanno bisogno di avviare il funzionamento all'aperto. Questo era vero per il SR-71 Blackbird, il F-117 Nighthawk e il B-2 Spirit. Più recentemente il pubblico è diventato consapevole di una variante stealth dell'elicottero Blackhawk che si schiantò durante il raid su Osama Bin Laden. Che è stata una piacevole sorpresa perché è venuto completamente fuori campo a sinistra, nessuno se l'aspettava. Ma quando pensi davvero su di esso, ha senso totale che ci sarebbe stato un helo stealth nell'arsenale militare. RAH-66 Comanche di cui il lavoro della terra e quando quel programma è stato annullato pensi davvero di tale tecnologia è andato ai rifiuti? Non certo. Ma un elicottero è facile da nascondere. Facilmente si adatta nel ventre di un C-5 o C-17 e può essere funzionato sotto la copertura di oscurità. È molto, molto più difficile per nascondere un triangolo nero delle dimensioni di un C-5!

Forse sono nostre, forse non lo sono. Ad ogni modo, noi dovremmo cura.

Se sono nostri, quindi sono più probabile che il tipo di mestiere descritto da Dennis Bossack nel mio precedente articolo su questo argomento. Posso essere andando su un arto per dire che non sono di questa terra, ma i fatti semplicemente non impilare fino qui. Questo fenomeno è essere assistito da persone in tutto il paese sia rurale e, più recentemente, pesantemente aree popolate. L'ultima cosa che volete fare con un pezzo di top secret di hardware militare è attirare l'attenzione su esso con faretti stadio alla ricerca della terra, luci strobo multicolore e in alcuni casi anche luminose finestre. Ha zero senso logico....

Se il militare ha voluto stendere un nuovo velivolo top secret al pubblico, così farebbero con la cerimonia obbligatoria per commemorare una nuova era della tecnologia avanzata di celebrare gli uomini e le donne che hanno fatto tutto il possibile. Lo hanno fatto per il B-2 nel 1988, l'U-2 e il SR-71 negli anni 60. Se c'è una cosa in ottone militare amori, è sempre positiva attenzione pubblica per tutti i contribuenti dollari che andarono verso lo sviluppo. Dove è il rotolo fuori il triangolo nero gigantesco e l'affermazione che "il pubblico sarà vedere più di questi nei cieli e non vogliamo per allarmarsi..." ??

Tali imbarcazioni operano con totale disprezzo per quanto riguarda chi li vede o se non stanno venendo fotografato o registrato da testimoni oculari sul terreno. Essi non seguono alcun modello di comportamento razionale, a volte essi ti librarsi sopra un random house, street, cinema o un campo senza rima o ragione per quanto riguarda la loro missione o intenzioni.

In più casi, queste sembrano apparire meno come mestiere militare e più come qualcosa altro. Questo potrebbe essere un precursore di full disclosure? Forse. Possiamo essere vedendo le prime crepe che si formano nella crosta di segretezza che ha circondato questo soggetto per quasi 70 anni? Forse... Ad ogni modo, noi continueremo a questo argomento di ricerca e si spera di scoprire ulteriori informazioni su questo fenomeno nel processo.


 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license