I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Ufo Disclosure, I Russi confermano  gli Alieni sono reali

   
18 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

maryrodwell

Tradotto con Google

Secondo queste nuove informazioni che i russi hanno conosciuto civiltà aliene per diversi decenni, a molti questa non è una sorpresa, ci sono state voci che galleggiano intorno per molti anni. Molto rispettato militare e scienziato del governo hanno cercato di parlare su questo tema per qualche ora. Nella stragrande maggioranza dei casi, i media mainstream o considera questo come un non evento, oppure lo trattano come l'informazione provenga da fonti molto affidabili. Questa informazione è un grande passo nel processo di informativa per l'umanità.  
In epoca sovietica, il Ministero della Difesa stava lavorando su un progetto segreto volto a creare un sovrumano con capacità paranormali . Nell'ambito di questo progetto , un gruppo di scienziati è riuscito a entrare in contatto con una civiltà straniera (leggi alieno ) . Il capo di questo progetto top-secret condiviso alcuni dettagli con i giornalisti per la prima volta .
alien3
In un giorno d'inverno regolare a Mosca , nel comfort di una stanza con un camino , i giornalisti sono stati dati una sensazione reale. Un alto funzionario in pensione del Ministero della Difesa , il tenente generale in riserva , PhD, un collega dell'Accademia delle Scienze Naturali Alexey Savin ha detto che alla fine del 1980 di un gruppo di ricercatori dell'unità di gestione di esperti del General Staff riuscito a fare un contatto con i rappresentanti di un'altra civiltà . È interessante notare che nessuno dei giornalisti sono stati particolarmente sorpreso, ma , piuttosto , sollevato con la "confessione ".

Vasily Yeremenko , una generale maggiore di FIB in riserva , accademico dell'Accademia di Sicurezza , Difesa e Forze dell'Ordine , fu il primo a parlare con la stampa . In epoca sovietica ha servito nel KGB e supervisionato l'aeronautica e lo sviluppo della tecnologia aeronautica . Tra i suoi incarichi fu raccolta di informazioni da parte delle Forze aeree dei fatti della comparsa di oggetti volanti non identificati . Secondo Vasily Yeremenko , da quel tempo c'era una grande quantità di tali informazioni.

Unità missilistiche hanno anche dato una direttiva , in caso di rilevamento di UFO . Il compito principale non era quello di creare opportunità per l'aggressione reciproca . Nel 1983-1984 i terreni di prova della Accademia delle Scienze di Vladimirovka , il Ministero della Difesa e il KGB ha organizzato un ampio studio dei fenomeni paranormali . Il sito di addestramento militare non è stata una scelta casuale. Gli esperti hanno da tempo giunti alla conclusione che gli UFO appaiono inevitabilmente in luoghi in cui l'equipaggiamento militare e le armi sono testati .  
"Possiamo dire che abbiamo imparato a chiamare UFO in Vladimirovka . Per fare questo, abbiamo aumentato notevolmente il numero di voli militari e di movimento delle apparecchiature . Se l'intensità dalla nostra parte è aumentato , gli UFO è apparso con la probabilità del 100 per cento ", ha spiegato Yeremenko . Dopo sei mesi di prove la commissione autorevole è venuto a tre conclusioni principali .

In primo luogo , la scienza moderna non era ancora in grado di identificare tali fenomeni . In secondo luogo , potrebbe essere apparecchiature di ricognizione degli Stati Uniti o del Giappone . In terzo luogo , potrebbe essere un impatto di una civiltà extraterrestre . " L'argomento UFO oggi è onnipresente . Proprio a causa della sua natura scandalose scienziati seri non sono disposti a identificare la loro posizione su questo tema . Piloti spesso di vedere tali oggetti , ma hanno un diritto di veto su questo argomento , così fanno gli astronauti . Nelle conversazioni confidenziali che parlano delle loro esperienze di incontro con gli UFO , ma hanno paura di parlare pubblicamente di questo " , ha detto Vasily Yeremenko .

Egli ritiene che questo argomento richiede un approccio serio , perché è un problema di sicurezza . Eppure, è ancora un argomento chiuso, sia negli Stati Uniti e in Russia . Tenente generale Alexey Savin proceduto a rivelare alcuni aspetti del coinvolgimento del Ministero della Difesa . Ha guidato l'unità di gestione di esperti dello Stato Maggiore Generale , il cui compito era di esaminare i vari fenomeni insoliti .
aliens2
Il progetto principale del gruppo è stato un programma statale sulla scoperta di risorse umane intellettuali . L'obiettivo del programma era quello di individuare modi per rendere il lavoro del cervello umano in un regime speciale di super- poteri , rendendo una persona di una sovrumana . Il Consiglio scientifico del programma è stato condotto da un Accademico Natalya Bekhtereva , che fino alla sua morte servì come direttore scientifico dell'Istituto di cervello umano di RAS .

Oltre duecento professionisti altamente qualificati provenienti da tutto il paese hanno partecipato al programma . "Nel processo di ricerca , siamo giunti alla conclusione che un essere umano è un sistema energetico e le informazioni che riceve informazioni dall'esterno . Proprio per questo un essere umano può manifestare capacità paranormali ", ha detto Alexey Savin . Per identificare questa fonte esterna di informazioni , sono stati creati tre gruppi . Un gruppo è stato formato da scienziati , un altro - da militare , e il terzo era composto da donne .

Il gruppo di donne ha fatto il più significativo progresso nella ricerca . Savin ha spiegato che " volevano fare un contatto con i rappresentanti delle altre civiltà . Ed abbiamo fatto. " Secondo lui, un metodo speciale è stato sviluppato che ha permesso al cervello umano di entrare in sintonia con un contatto. "Abbiamo dovuto sintonizzare energia contorno del cervello umano a una particolare onda , come una radio ", ha spiegato Alexey Savin .

No ipnosi , farmaci , o altri metodi analoghi sono stati utilizzati nel corso dell'esperimento . Un particolare sistema di test è stato sviluppato anche per separare le segnalazioni in arrivo da allucinazioni e follia dei partecipanti esperimento . I risultati sperimentali sono stati impressionanti : sei i partecipanti hanno avuto la possibilità di contatto fisico , e due di loro anche riusciti a visitare una nave aliena . Secondo Savin , i rappresentanti di civiltà extraterrestri si sono rivelati poco a poco , dando via le informazioni come meglio credevano .

In particolare, hanno parlato della loro struttura di governo e il sistema di istruzione . Nessuna informazione sul militare potrebbe essere ottenuto. L'unica cosa che hanno deciso di condividere era uno schema delle apparecchiature per la diagnosi e il trattamento di varie malattie . La testa di questo esperimento ha spiegato che gli esseri umani sono come i bambini piccoli a loro . "La nostra civiltà è troppo giovane per essere di loro interesse come soggetto per un dialogo . Perché siamo anche una parte dell'universo , possiamo danneggiamo noi stessi e di altre civiltà con le nostre azioni folli , quindi sono alla ricerca fuori per noi . "  
Il programma di comunicazione con intelligenze extraterrestri era stato sviluppato per diversi anni fino a quando la politica intervenuti . Nel 1993 , lo studio è stato interrotto e il gruppo si sciolse . Secondo Savin , fu in grado di mantenere solo un piccolo numero di documenti , la maggior parte di loro, tra cui servizi fotografici , sono ancora negli archivi del Ministero della Difesa . Tra l'altro , il metodo unico per lo sviluppo delle abilità fenomenali di un individuo, fino a poco tempo fa, è stato utilizzato in Accademia nome Gagarin fino a quando non è stato sciolto dall'ex ministro della Difesa Serdyukov . Tuttavia , il nucleo del gruppo di ricerca è stato conservato .

"Quattro anni fa abbiamo cercato di ripetere l'esperimento , e ci siamo riusciti ", ha detto Alexey Savin . Secondo lui, oggi questo lavoro continua , e il "cervello e persone di talento sono ancora presenti nel settore della difesa . " Rispondendo alla domanda di Pravda.Ru perché si è deciso di annunciarlo ai media Savin rispose : "Perché nascondere qualcosa dalla gente , invece, hanno bisogno di prepararsi a nuove sfide . "

Egli ritiene che ci sono due sfide globali di oggi : il cambiamento climatico e la scarsità di acqua potabile . La Russia ha un ruolo particolare in questo processo . "Quando si passa il punto di biforcazione , persone provenienti da tutto verrà eseguito a noi. Come faremo a loro incontro , con le armi ? Naturalmente , dovremo negoziare . " Forse tutto questo è un puzzle dal " libro di testo " per giovani civiltà ? Forse, gli alieni hanno organizzato un esperimento per vedere come avremmo gestirlo.  

Fonte http://www.educatinghumanity.com/2013/02/UFO-Disclosure-Russian-Aliens-Are-Real.html

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license