I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

UFO, spunta un nuovo video da Roswell

   
12 Febbraio, 2015 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

alieni-ufo-rosswell

E' spuntato un nuovo filmato su UFO e misteri alieni, con protagonista ancora Roswell e Area 51.
Nel video viene mostrata l'autopsia del corpo di una creatura extra terrestre da soldati americani nel corso del 1940.
Il magazine con sede in Nuova Zelanda, Uncensored, ha fatto un analisi fotogramma per fotogramma e sostiene di avere la prova finale della presenza di alieni nella base militare top secret.
Ma Philip Mantle, l'esperto di UFO che è stato coinvolto nell'uscita dei filmati originali di Roswell, dice queste ultime immagini non sono altro che "assolute stroXXXte".
La sequenza del filmato sembra infatti perfettamente uguale al film parodia "Alien Autopsy" interpretato da Declan Donnelly e Ant McPartlin, uscito nel 2006.
Secondo Isaac Koi, specializzato nello studio di filmati su UFO, il video è opera dell'artista di effetti speciali John Humphreys che ha confermato di aver realizzato l'alieno.

Nonostante le dichiarazioni non lascino spazio a dubbi, secondo i "complottisti" si tratta proprio di una cospirazione, parte di un progetto di disinformazione per distrarci dalle prove vere.
Un fake messo in atto per depistare dalla realtà.
Altri pensano ci stiamo avvicinando al giorno della divulgazione completa sulla presenza aliena nei nostri cieli, e storie come questa vengono fatte trapelare per farci abituare a questa idea.


Da quando l'areonautica militare statunitense ha diffuso gratuitamente online il famigerato "Blue Book", il più grande archivio di avvistamenti UFO tra gli anni '40 e '70 (LEGGI QUI), molti appassionati hanno iniziato a spulciare tra i dati in cerca diu prove sull'esistenza aliena.
Con il rilascio del filmato si è riaperto il dibattito sull'incidente di Roswell.

La città balzò alla fama internazionale l'8 luglio 1947, quando il giornale locale riportò la notizia della cattura di un 'disco volante' dai funzionari del governo.
Nei decenni successivi la scoperta, teorici della cospirazione hanno insistito sul fatto che i detriti provenivano da un'astronave aliena, e che il fatto è stato coperto dai militari.

Caso Roswell

A causa della pressione dell'opinione pubblica, indagini interne sono state avviate dagli uffici interni del governo USA per rivelare la verità.

Il loro primo rapporto, nel 1995, ha confermato che i resti ritrovati a Roswell erano di un pallone sonda del Progetto Mogul.
Nel 1997, la loro seconda relazione ha esaminato le voci e le storie di corpi alieni recuperati, concludendo che erano frutto di una combinazione di voci e di ricordi quasi dimenticati delle missioni che coinvolgono il recupero di piloti feriti o manichini antropomorfi.

Caso Roswell

Nel 2011, Roswell ha colpito ancora una volta i titoli quando un libro del giornalista Annie Jacobsen, Area 51: An Uncensored History of America's Top Secret Military Base, ha sostenuto che gli alieni recuperati da Roswell erano in realtà bambini geneticamente mutati di 12 anni.

http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/37594-alieni-roswell-area-51-video-ufo-verita.dg

 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license