Home

UFO si avvicina alla ISS mentre è in atto una trasmissione in diretta della NASA che viene interrotta!

 
21 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

iss-ufo-nasa

Pochi giorni fa, per gli appassionati di UFO a caccia di anomalie spaziali hanno assistito in diretta un oggetto non identificato che si è avvicinato lentamente alla Stazione Spaziale Internazionale. L'avvistamento descritto dalla NASA come un riflesso della lente, come al solito, è stato tagliato il live feed immediatamente, aumentando così un sacco di punti interrogativi.
Questo non è il primo incidente di questo tipo, la ISS ha avuto incontri simili in passato, e tutte le trasmissioni sono terminando bruscamente con il messaggio di "difficoltà tecniche". Questo particolare UFO apparso come una fioca luce-colore grigio è durato solo pochi istanti prima di sparire lentamente. Una telecamera diversa installata sulla ISS ha offerto un altro scorcio di questo UFO, questa volta dalla durata molto più a lunga. La sua forma non può essere determinata con precisione, ma non c'è negazione che l'oggetto si trova in prossimità della stazione.

Appena la NASA ha notato l'anomalia, hanno deciso di mettere in "stand by" lo schermo temendo che l'oggetto peculiare riappariva. Dopo questo momento, la fotocamera si è riaccesaa ma l'UFO era sparito. Se questo è un fenomeno comune che si verifica nello spazio, perché avrebbe dovuto tagliare la trasmissione in diretta in modo così veloce e solo pochi istanti dopo che l'oggetto misterioso ha fatto la sua presenza?
Caricato da Streetcap1 di YouTube il 1 ° aprile 2016, il video ha catturato l'attenzione di numerosi analisti di UFO. Ecco cosa dice Scott C. Waring da ufosightingsdaily su questo evento: "Devo dire che questo UFO è più classico rispetto alla maggior parte visto alla stazione. Questo sembra avere una sezione inferiore e superiore gobba.

Secondo lui, l'UFO soddisfa le caratteristiche comuni di un disco volante. Dopo lo zoom, la forma di un disco si rivela insieme ad una superiore ed inferiore "hump". La parte superiore è più importante rispetto alla parte inferiore, indicando che potrebbe essere una cupola dove si trova la camera di comando.

Tuttavia, non tutti condividono la stessa opinione dell'oggetto che sia un'astronave aliena vera e propria. Alcuni scettici ritengono che sia una particella nera di polvere trovata sulla lente della telecamera esterna della ISS, che si comporta come un materiale riflettente quando il sole splende attraverso. Altri considerano nient'altro che spazzatura spaziale che galleggia nello spazio, e ci sono anche le persone che sostengono che il video è stato volontariamente modificato per farlo sembrare come un disco volante.

Mentre alcuni crediti potrebbero essere corrette, il fatto che questo strano evento è stato testimoniato da molti altri quanto è apparso sulle telecamere in diretta, accoppiato con la perdita improvvisa del segnale immediatamente dopoche l'UFO è scomparve rendendo questo probabilmente un fenomeno autentico. Non posso negare che c'è un sacco di spazzatura spaziale in orbita terrestre che potrebbe facilmente passare come un UFO, ma lo strano comportamento e la forma discoidale dell'oggetto fa pendere la bilancia verso uno scenario di astronave aliena.

Se non siete ancora convinti che gli UFO siano a contatto o che attraccano alla ISS, si dovrebbe dare un'occhiata al video qui sotto che sta mostrando ancora un altro oggetto non identificato che sta inseguendo la Stazione Spaziale Internazionale mentre viaggia intorno alla Terra ad una velocità abbagliante di 18.000 MPH.

Potrebbe ancora che questa sia un'altra coincidenza o fenomeno spiegato, o è possibile che la NASA sta mentendo al pubblico per qualche motivo sconosciuto? In ogni caso, vi sono abbondanza di prove di UFO sorpresse nei pressi della stazione da cui è possibile trarre le vostre conclusioni.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license