I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

UFO Massivo interagisce con il nostro Sole: Video

   
22 Luglio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 Ufo-sole

Quest’incredibile video è stato caricato dallo youtuber BPEarthWatch e mostra…non so nemmeno io cosa. Un enorme UFO, approssimativamente della taglia del nostro pianeta, mentre interagisce con il nostro Sole.

ufo sole 03L’enorme oggetto, ripreso dall’obbiettivo di SOHO (Solar and Heliospheric Observatory), un progetto congiunto ESA/NASA, non è Giove in quanto, il pianeta gassoso, si trova alla sinistra del Sole ed, inoltre, è troppo lontano per essere la causa di questa anomalia.

UFO Massivo interagisce con il Sole

A quelli che credono sia un video fotoshoppato, di seguito sono postati i link ufficiali di SOHO che mostrano l’enorme UFO:

Non è la prima volta che vengono avvistati oggetti massivi intorno al sole:

sunQuando vidi questo video, dopo lo sbigottimento iniziale pensai, cavolo, quale prova è più evidente di questa che nell’universo non siamo soli. Il video mostra un oggetto massivo ad occhio molto più grande della Terra che butta una specie di tubo nel nostro sole come noi buttiamo la pompa del benzinaio nel serbatoio della nostra auto. Sembra proprio che stia facendo il pieno.continua QUI

Che cos’è: un pianeta? Un UFO? Un organismo vivente che vaga per lo spazio e, come noi, del resto, si nutre di energia solare?  

Fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license