Home

Tunnel misteriosi sulla superfice della Luna

 
27 Giugno, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

tunnels-on-the-moon

Oltre alle numerose anomalie riscontrate sulla superficie della luna, gli UFO Hunters hanno trovato una serie di tunnel misteriosi visibili sulle immagini satellitari della luna che sono state casualmente eliminate. Cosa nascondono questi tunnel?
Nei pressi del sito di atterraggio delle missioni Apollo, i cacciatori di UFO hanno scoperto una serie di tunnel che si estendeno fino a un chilometro di lunghezza.
I 'tunnel' enigmatici sono stati trovati dai cacciatori di UFO Marcelo Irazusta, nei pressi del sito di atterraggio dell'Apollo 17.
È interessante notare che questi tunnel sembrano essere stati spazzolati via in versioni più recenti di Google (Terra) Luna, che ha sollevato la speculazione su ciò che sta veramente lì, e perché sono stati rimossi i "tunnel misteri".
In passato, i cacciatori di UFO provenienti da tutto il mondo hanno scoperto innumerevoli cose che non dovrebbero essere sulla luna. Tuttavia, se questi presunti tunnel sono solo fessure o segni sulla superficie della luna , perché sono stato spazzati via nelle versioni successive delle immagini satellitari della zona?
Oltre alle gallerie e segni strani, i cacciatori di UFO hanno trovato quelli che sembrano essere le cupole, torri e le luci strane, tutti visibili sulle immagini satellitari della luna e negli archivi di immagini della missione Apollo.

 


Non molto tempo fa, un informatore della NASA ha rilasciato una serie di immagini delle missioni Apollo che sono considerate come la prova definitiva delle basi aliene sulla superficie lunare.
Le immagini provenienti dalla collezione privata di Ken Johnston -che è ben noto nella comunità UFO per aver affermato che ci sono cose sulla luna che non dovrebbe essere lì, sembrano rappresentare delle basi aliene sulla superficie della luna.
Durante la sua permanenza alla NASA lavorando sulle missioni Apollo, Ken Johnston si è imbattuto in alcune immagini scattate dagli astronauti della NASA durante le missioni Apollo sulla luna che mostrano quello che sembra essere basi aliene sulla superficie.
Apollo 8 missione della NASA è uno delle più famose missioni umane sulla Luna ed è stata la prima volta che gli esseri umani hanno viaggiato sulla luna. È interessante notare che una serie di immagini e video del viaggio verso la luna indica che gli astronauti potrebbero non essere stati solo nello spazio. È interessante notare che l'immagine in bianco e nero scattata da una telecamera di 70 millimetri è stata la sequenza del film della missione Apollo 8, che mostra l'oggetto.
(Vedi video sotto)
Ma diverse immagini satellitari e video dalla luna hanno acceso un dibattito a livello mondiale nella comunità UFO negli ultimi anni.
Negli ultimi cinque anni, innumerevole anomalie sono state scoperte sulla Luna, ed è stata sostenuta da numerose dichiarazioni da parte di funzionari governativi, ex astronauti, e personale militare.
Ad esempio, George Leonard, uno scienziato della NASA incaricato dell'analisi delle foto ha ottenuto diverse immagini 'controversi' dalla Luna, pubblicate nel suo libro chiamato qualcun altro è On The Moon .
Anche se le immagini presenti nel libro sono di scarsa qualità e di piccole dimensioni, esse mostrano alcune caratteristiche incredibili di stampe massicce originali appartenenti alla NASA.
"Leggere i libri, ed iniziare a capire ciò che sta realmente accadendo, perché non c'è dubbio che i vieniamo visitati. . . . L'universo in cui viviamo è molto più meraviglioso, eccitante, complesso e di vasta portata quanto non fossimo mai in grado di sapere fino a questo punto nel tempo. . . . [L'umanità ha chiesto a lungo se siamo] soli nell'universo. [Ma] abbiamo davvero la prova. No, non siamo soli "- Dott. Edgar Mitchell, ScD., Ex astronauta della NASA e il 6 ° uomo a camminare sulla luna.

 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Source

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license