Travis Walton dice che "Gli Alieni lo avevano ucciso accidentalmente, e quindi decisero di trasportare il suo corpo sull' UFO per salvargli la vita."

27 Febbraio, 2017 |Tag: Ufologia | from Author

È uno dei pochissimi casi di rapimento alieno con testimoni oculari attendibili

Ecco il video parla di Travis Walton del famoso caso dell'a vvistamento dell' UFO nel cielo rivelando che è stato portato a bordo della nave aliena, perché quando si era avvicinato troppo all' UFO, uno scoppio di energia emesso da esso, probabilmente energia del propulsore anti gravitazionale , lo uccise. Gli alieni poi lo hanno portato a bordo del UFO e lo hanno riportato alla vita. Questa è la ragione che gli esseri umani e gli alieni hanno bisogno di entrare in contatto pubblico aperto in modo che tali risorse come tecnologia medica, tecnologia alimentare e la tecnologia del combustibile possono essere condivisi per migliorare la qualità della vita in tutto il mondo per tutti.
Travis Walton (nato il 10 Febbraio 1953) è un taglialegna americano che è stato presumibilmente rapito da un UFO il 5 novembre del 1975, mentre lavorava con il suo gruppo di colleghi nella Foresta Nazionale di Apache-Sitgreaves in Arizona. Walton sparì nel nulla dopo un incontro ravvicinato del terzo tipo, malgrado le incessanti ricerche riapparve dopo di cinque giorni.
Il caso Walton è divenuto uno di quelli più conosciuti e pubblicizzati nei media ufficial i e non; rimane uno dei casi più noti di presunto rapimento alieno. Lo storico dell’Ufologia Jerome Clark scrive che “tra i molti rapporti di rapimenti da parte di entità aliene, pochi hanno generato tante polemiche come il caso Walton”. È inoltre uno dei pochissimi casi di rapimento alieno con testimoni oculari attendibili e uno dei pochi casi di rapimento in cui il tempo trascorso, in custodia degli alieni, ha un ruolo piuttosto minore nel conto complessivo.
I ricercatori UFO Jenny Randles e Peter Houghe scrivono che “Ne prima ne dopo il caso Walton, una storia di abduction è mai iniziata nel modo riferito da Travis e dai suoi collaboratori. Inoltre, il caso Walton è singolare perché la vittima è letteralmente sparita per giorni e giorni. Si tratta di un atipico ‘Incontro Ravvicinato del quarto tipo’ (IR4) (Randles e Hough, 186).

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte: http://www.ufosightingsdaily.com/2017/02/travis-walton-says-aliens-accidentally.html