Trattato alieno: l'ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower si incontrò con gli alieni tre volte?

20 Settembre, 2018 |Tag: Ufologia | from Author

 

Una strana teoria prende forza tra gli amanti della cospirazione e cacciatori di UFO



Una strana teoria prende forza tra gli amanti della cospirazione e cacciatori di UFO.
Secondo un certo numero di autori, l'ex presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower avrebbe firmato nel 1954 un accordo segreto con una civiltà extraterrestre che aveva visitato la Terra.

L'intera storia inizia con il presidente Harry Truman che passa nell'ufficio ovale alle redini di Dwight. D. Eisenhower nel 1953. Insieme all'ufficio ovale, a quanto pare, Truman diede a Eisenhower una ricca documentazione riguardante i file top secret e top secret su un progetto chiamato Majestic 12 che l'ex presidente Harry Truman aveva stabilito per ordine esecutivo classificato.

Majestic 12 è il nome in codice di un presunto comitato segreto di scienziati, leader militari e funzionari governativi, formato nel 1947 da un ordine esecutivo del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman per facilitare il recupero e l'investigazione di astronavi aliene.

È interessante menzionare che tra tutti i presidenti degli Stati Uniti, è forse il presidente Eisenhower che è stato più appassionato e interessato a oggetti volanti non identificati e Alien Life.

In effetti, ci sono ampie "prove" che suggeriscono che il presidente Eisenhower incontrò esseri alieni almeno tre volte.

Uno di questi incontri segreti si è svolto presso la base aeronautica di Edwards (AFB) in California, e due volte presso l'AFB di Holloman, nel Nuovo Messico.

Dopo gli incontri nel Nuovo Messico, il numero di avvistamenti UFO sarebbe raddoppiato nella regione.

Quindi, diamo un'occhiata all'incontro che si è svolto presumibilmente nel 1954 presso la base aeronautica di Edwards.

Il presidente Eisenhower credeva fermamente che ci fosse vita altrove nell'universo. Il generale dell'esercito a cinque stelle trascorse diversi giorni a Palm Springs in vacanza, nel febbraio del 1954. Un sabato pomeriggio, è stato riferito che l'ex presidente degli Stati Uniti era scomparso da diverse ore, e persino quel giorno mancava una cena pubblica. Eisenhower non sarebbe stato visto fino al più tardi la mattina seguente.

Ovviamente, la stampa si informò sul luogo in cui si trovava il presidente. Il segretario della Casa Bianca aveva detto alla stampa di aver scheggiato un dente mentre mangiava pollo fritto e che il presidente aveva visitato un dentista. Lo scrittore del Washington Post Staff, Peter Carlson, nega la storia del dente scheggiato e lo definisce un insabbiamento.

Curiosamente, nonostante il fatto che la casa bianca avesse venduto alla stampa la storia del viaggio del dentista, non vi è alcun riferimento a un dente rotto o scheggiato, né una visita dal dentista a Palm Springs presso la Biblioteca presidenziale di Eisenhower, che presenta resoconti dettagliati degli ex presidenti record medici e dentistici.

I cacciatori di UFO si voltano verso William Cooper come testimonial. Era nel team di briefing della Naval Intelligence e aveva accesso totale ai documenti classificati. Secondo la sua recensione dei file classificati, le civiltà aliene erano in contatto con la Terra.

La prima fonte che suggerisce che il presidente Eisenhower avesse incontrato extraterrestri può essere fatta risalire a Gerald Light, il quale, in una lettera datata 16 aprile 1954 a Meade Layne, l'allora direttore di Borderland Sciences Research Associates (ora Fondazione), sosteneva di far parte di una delegazione di leader della comunità a un presunto incontro con extraterrestri presso la base aeronautica di Edwards.

Il primo incontro presumibilmente avvenne tra Eisenhower e due Nordici apparenti, con gli occhi azzurri. Nonostante il fatto che le presunte discussioni siano state fatte in modo educato, non è stato raggiunto alcun accordo. Gli alieni presumibilmente volevano che gli esseri umani fermassero i test nucleari, ma non volevamo lasciar perdere.

Non essendo stato raggiunto un accordo, entrambe le parti si sono separate. Tuttavia, i presunti alieni visitarono la terra l'anno seguente all'HFB di Holloman nel Nuovo Messico, non lontano dal (in) famoso sito di incidenti aerei di Roswell, per un successivo incontro con Eisenhower.

"Miei cari amici:

Sono appena tornato da Muroc [Edwards Air Force Base]. Il rapporto è vero - assolutamente devastante! Ho fatto il viaggio in compagnia di Franklin Allen dei paper di Hearst e di Edwin Nourse of Brookings Institute (ex consulente finanziario di Truman) e Bishop MacIntyre di L.A. (nomi riservati per il presente, per favore).

Quando ci è stato permesso di entrare nella sezione riservata (dopo circa sei ore in cui siamo stati controllati su ogni possibile oggetto, evento, incidente e aspetto delle nostre vite personali e pubbliche), ho avuto la netta sensazione che il mondo fosse giunto alla fine con un realismo fantastico. Perché non ho mai visto così tanti esseri umani in uno stato di totale collasso e confusione, quando si sono resi conto che il loro mondo era davvero finito con una finalità così simile alla descrizione da mendicante.

La realtà delle aeroforme "altro piano" è ora e per sempre rimossa dai regni della speculazione e ha reso una parte piuttosto dolorosa della coscienza di ogni gruppo scientifico e politico responsabile.

Durante la mia visita di due giorni, ho visto cinque tipi distinti e distinti di aerei studiati e gestiti dai nostri funzionari dell'Aeronautica militare - con l'assistenza e il permesso degli eterni!

Non ho parole per esprimere le mie reazioni. È finalmente successo. Ora è una questione di storia. Il presidente Eisenhower, come forse già sapete, è stato animato da Muroc una notte durante la sua visita a Palm Springs di recente. Ed è mia convinzione che ignorerà il terribile conflitto tra le varie "autorità" e andrà direttamente al popolo via radio e televisione - se l'impasse continua ancora a lungo.

Da quello che ho potuto raccogliere, una dichiarazione ufficiale per il paese è in preparazione per la consegna verso la metà di maggio ".

1955 Eisenhower Alien meeting numero 2

Il secondo presunto incontro è presumibilmente ben documentato.

Ci sono numerosi resoconti di testimoni oculari del secondo incontro che si è verificato tra Eisenhower ed ET alla base aerea di Holloman nel New Mexico, situata a circa 120 miglia dal famigerato incidente alieno di Roswell.

È stato riferito che nel febbraio del 1955, centinaia di persone hanno assistito all'Air Force One Land presso l'AFB di Holloman. Eisenhower incontrò gli alieni all'interno di un velivolo a forma di disco volante, dove rimase per circa 45 minuti.

Alcuni ricercatori sugli UFO sostengono che alla fine Eisenhower continuò e firmò un trattato con gli alieni grigi ei termini del trattato erano i seguenti:

    
Non saremmo coinvolti nei loro affari e non verrebbero coinvolti nei nostri
    
Ci aiuterebbero nello sviluppo della nostra tecnologia
    
Non avrebbero stretto un trattato con nessun'altra nazione sulla Terra
    
Potevano rapire gli umani per vari esperimenti, ma dovevano fornire i nomi di tutti quelli che avevano rapito al comitato Majestic 12 della Terra
    
Il pubblico non sarebbe informato sull'esistenza di ET.

Curiosamente, il leggendario Project Blue Book, i file dell'aeronautica sugli avvistamenti e le indagini sugli UFO include un incidente del 1950 presso la base aeronautica di Holloman ad Alamogordo, New Mexico, dove un agente dell'Air Force of Special Investigations riferì di aver visto un velivolo simile a una stella incredibilmente spostato da un bianco brillante a rosso e verde mentre si muoveva in modo irregolare in più direzioni.

Ma il fenomeno UFO è un fenomeno globale e diversi governi sono consapevoli della "loro" presenza, sostengono i ricercatori UFO.

Secondo i documenti riservati rilasciati dal Ministero della Difesa nel 2010, Winston Churchill potrebbe aver ordinato che un avvistamento UFO fosse tenuto segreto. Il presunto UFO è stato visto volare sopra la costa orientale dell'Inghilterra da un aereo da ricognizione della RAF che stava tornando da una missione in Francia o in Germania verso la fine della guerra. Si dice che Churchill abbia discusso su come affrontare gli avvistamenti UFO con Eisenhower.

Questa storia è il risultato di una vera copertura governativa aliena?

La maggior parte dei ricercatori UFO concordano sul fatto che potrebbe esserci stato un periodo in cui le coperture UFO erano benefiche per la sicurezza della nostra società. Ma, nei tempi moderni, le cose sono diverse. Innumerevoli resoconti di avvistamenti di UFO e di visite aliene sono stati resi pubblici. In aggiunta a ciò, sono emersi alcuni documenti precedentemente classificati relativi alla vita aliena e sono disponibili al pubblico in generale.
Puoi leggere di più sulle presunte visite e incontri degli Alieni qui.

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte