The Reptilian (Draconian) Invasion Agenda

01 Dicembre, 2016 |Tag: Ufologia | from Author

reptilian-agenda

Circa 5500 anni fa, la nostra memoria cosmica è stata cancellata

Circa 5500 anni fa, la nostra memoria cosmica (nucleo del progetto della creazione) è stata cancellata dalla specie rettile. Per fortuna che la memoria, la frequenza e l'energia sta ricominciando a tornare e non possono fermarla. Questi esseri rettili credono di avere tutto il diritto di essere qui. Essi sentono di avere tutto il diritto di asservire la razza umana, perché noi non siamo in grado di governare noi stessi. Anche loro hanno dimenticato che sono una parte della coscienza di Dio. Quando l'invasione è successo, è stata una invasione dimensionale del 5 °, cioè dalla 5 ° dimensione delle energie rettili hanno creato un particolare wormhole e invaso la terra. E quando hanno fatto questo, hanno strapazzato il nostro alfabeto cellulare. Che cosa significa questo, che il nostro DNA è stato scollegato , è stata staccata l'energia di base di origine che è al centro del nostro pianeta. Quindi, il nostro pianeta, naturalmente, è un respiro, vivente, un'entità cosciente.
Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero al suo interno, respira la fonte all'interno di esso. I campi delle varie griglie che in realtà sono diventate distorte da questa invasione si sono scollegati da quella particolare fonte di energia del nostro pianeta. Quindi, ciò che è accaduto è che invece di essere collegato alla fonte di approvvigionamento perpetua interna con il nostro campo del pianeta, la frequenza, l'energia del nostro pianeta e la nostra coscienza sono state dirottati per l'uso rettile. Se oggi guardiamo al mondo, si guarda alla terza dimensione, si può vedere che l'umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura anti umano. Come abbiamo permesso che questo sia successo e come stiamo permettendo ancora che continui? Questo non è un Programma per l'uomo, è un ordine del giorno negativo alieno. In realtà, non si tratta di creare un nemico; essa è la comprensione che la coscienza Rettiliana ha bisogno di essere riabilitata. La coscienza Reptilian ha bisogno di capire che il suo tempo di controllo su questo pianeta è finito.
Quando i Rettiliani hanno invaso, si sono infiltrati in Saqqara in Egitto. Hanno creato un "trigger event", ciò significa che hanno creato eventi successivi che hanno portato a ciò che vediamo nel nostro pianeta oggi. Le Tesi che sono state scelte è che siamo stati fatti come specie dalla nostra mancanza di comprensione di ciò che stava accadendo allora. E la Bibbia e il testo religioso posto su questo pianeta sono un collocamento Rettiliano negativo. Gli esseri rettili diventarono arroganti del proprio culto e crearono strutture per noi in base al tipo di pensiero. Sulla base del pensiero di redenzione che siamo solitari un po 'vermi' che devono lavorare a causa del peccato, che è completamente falso. E questo è un ordine del giorno alieno Rettiliano negativo. E questo ha arretrato l'evoluzione umana per circa cinquemila anni.
Gli insegnamenti che fanno parte della storia umana, che sono parte di ciò che appartiene alla razza umana sono stati sfuggenti, contorti e distorti non c'è da meravigliarsi che molti di noi muoiono con un cuore spezzato. Perché la nostra verità non può essere espressa in questo regno. E l'ordine del giorno corrente con questa invasione è il controllo della mente. Ma quando avremo effettivamente iniziato a superare i programmi mentali, non saranno in grado di controllarci perché non sanno cosa sia la coscienza e non capiscono le emozioni umane. Capiscono solo la programmazione mentale che ha avuto molto successo e intelligente per l'attuazione nella nostra società, nel nostro stile di vita in modo da controllarci facilmente, come robot per andare a lavorare tutti i giorni, con i bambini, e ottenere un mutuo.
Tutto questo è una parte di noi mantenuta nello stesso ciclo. E poi molti di noi sono perseguitati per la ricerca di un percorso diverso, sapendo fin dall'inizio che tutto quello che volevamo era in effetti la liberazione. E il controllo mentale accade a molti livelli via TV, i film, i media, i nostri tre chakra inferiori e la tecnologia di controllo mentale elettromagnetica che non possiamo nemmeno vedere ad occhio nudo, se non si è spiritualmente risvegliato. Ora tutta la tecnologia di controllo mentale in definitiva viene usata dai Rettiliani in questo periodo della agenda di invasione. Si tratta di un ordine del giorno contro gli umani basata sul dominio e la riduzione in schiavitù. Controllo mentale che è in aumento dal novembre 2009, perché le sensazioni dei Rettiliani è quella che stanno perdendo la presa su di noi. La coscienza Rettiliani ha creato una struttura anti umana su questo pianeta che avvantaggia piccola privilegiata (elite) pochi. I Rettiliani credono nella gerarchia.
Le origini dei Rettiliani risale a milioni di anni fa su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. I rettiliani, alieni che cercano la corruzione del nostro pianeta e le menti e i cuori dei suoi abitanti. Assistendo l'umanità in questo compito ego-centrico, i Rettiliani ottengono più potere attraverso l'ingestione del nostro male / energia negativa. E l'attuale planetaria 'Ascensione' è letteralmente il biglietto verso lo spazio negativo.
Al fine di rompere con il controllo mentale abbiamo bisogno di avere la connessione spirituale e la fiducia di sapere che siamo protetti e sostenuti nell'essenza divina. Il nostro compito è quello di fare in modo che ci colleghiamo, trovando il modo di collegare lo spirito, che ci porta nel nostro cuore, e ci porta la pace.
LA COSCIENZA NON PUO 'ESSERE MENTALMENTE CONTROLLATA. Quindi, il nostro ruolo è quello di portare la Coscienza d'Unità nella realtà fisica e questo è ciò che il nostro materiale genetico è stato progettato a fare, è ciò che il nostro modello di base è stato progettato per fare. Le nostre informazioni sono ottenuto dalla nostra conoscenza generale. E questo è qualcosa che appartiene al genere umano e ha bisogno di tornare alla razza umana.

English Version

 

When the Reptilians invaded, they infiltrated Saqqara Egypt. It created a “trigger event”, what that means is that it created subsequent events that resulted in what we see in our planet today. Theses are choices that we made as a species from our own lack of understanding of what was going on then. And the bible and the religious text placed on this planet are a negative Reptilian placement. The Reptilian beings basically became in the supreme arrogance of their own worship and created structures for us based on salvationistic type of thinking. Based on redemption thinking that we are lonely little ‘worms’ that have to work our way out of sin, which is completely false. And this is a negative Reptilian alien agenda. And this has set back human evolution about five thousand years.
The teachings that are a part of human history that are part of what belongs to the human race have been absconded, twisted and distorted it’s no wonder so many of us die with a broken heart. Because our truth cannot be expressed in this realm. And the current agenda with this invasion is mind control. But when we actually start to transcend mental programs, they won’t be able to control us because they don’t know what consciousness is and they don’t understand human emotion. They only understand the mental programming that they’ve been very successful and clever in implementing in our society, in our way of life so that we are easily controlled, like automatons going to work everyday, having our two babies, getting a mortgage.

This is all a part of keeping us in the same cycle. And then many of us are persecuted for seeking a different path, knowing all along that all we wanted was liberation. And the mind control happens on many levels via TV, movies, media, our lower three chakras and electromagnetic mind control technology that we cannot even see with the naked eye unless one is spiritually awakened. Now all mind control technology ultimately serves Reptilian invasion agenda period. This is an anti human agenda based on domination and enslavement. Mind control has been increasing since November 2009 because the Reptilian’s feel that they are losing grip on us. The Reptilians consciousness has created an anti human structure on this planet that benefits small privileged (elite) few. The Reptilians believe in hierarchy.

The origins of the Reptilians dates back to millions of years ago to a planet near the Draco Constellation. the Reptilian Alien agenda that seeks the corruption of our planet and the minds and hearts of its inhabitants. By assisting mankind in this ego-centric task, the Reptilians gain more power through the ingestion of our evil/negative energy. And the current planetary ‘Ascension’ is literally the ticket ride out of that negative space.

In order to break away from the mind control we need to have the spiritual connection and trust and know that we are protected and supported in the Divine essence. Our job is to make sure that we connect, find ways to connect the spirit, which brings us into our core, and brings us into peace.

CONSCIOUSNESS CANNOT BE MIND CONTROLLED. So our role is to bring in Unity Consciousness into physical reality and that is what our genetic material is design to do, it is what our core blueprint is design to do. Our blueprint information has been held from our general knowledge. And this is something that belongs to the human race and needs to return to the human race.

Romeo is the Author of the book, “Personal Ascension: How To Expand Your Consciousness.” He is an advocate for healthy lifestyles. He is the the brainchild of Ascension Energies Media and creator of NutriUnify Solutions, a natural health Organization. Romeo’s life path is to uplift humanity, one soul at a time, through the power of Divine Love!

 

http://www.filosofiaelogos.it/