The Dulce Underground Base: How Deep Does This Rabbit Hole Go


04 Marzo, 2016 | Categoria: Ufologia | Commenti
homepage

undergrounfbase01

Abbiamo tutti sentito le voci sul governo americano su strutture sotterranee segrete come Area 51 o Cheyenne Mountain, ma quante di queste strutture si potrebbe paragonare alla struttura di Dulce?

Circa 83 miglia (o 134 km) a nord-ovest del centro di Las Vegas, Nevada, esiste una installazione militare top secret US doppiato da cultura pop come Area 51, ma addetti ai lavori si riferiscono ad essa come Dreamland, il test del Nevada e Range formazione, Watertown, casa Base, Aeroporto Homey, o siti specifici come S-2, S-3 e la famigerata S-4. Il numero 51 è significativo solo per rilievi topografici, in quanto il sito esiste nel letto asciutto di Groom Lake sulla griglia numero quadrato 51 in prossimità dei confini che si intersecano di tre contee nel sud del Nevada: Clark County, Lincoln County e Contea di Nye. Il sito di test nucleari situato appena a nord è, ad esempio, chiamato Area 13, chiamato anche per il tratto di terra che occupa. All'interno della zona della griglia 51 è blocco A6-by-10 miglia di terra, al centro della quale è una grande base aerea il governo non discuterà. Questa base aerea ha la più lunga pista del traffico aereo sul pianeta Terra, ma questo è solo ciò che è in superficie.


8-places-you-can-never-visit-4

Quando fu costruito nel 1955, questa base è stato originariamente chiamato "Paradise Ranch", per renderlo più attraente per i lavoratori edili e attirare personale. Situato su una porzione a distanza di terra lungo la sponda meridionale del Groom Lake, questo distacco di Edwards Air Force Base è stato originariamente utilizzato per la sperimentazione del U-2 aereo spia. L'uso dello spazio aereo speciale intorno al campo è denominato Area Riservata 4808 North (R-4808N). Conosciuta come la "Groom box", questo spazio aereo ristretto misura 23 per 25 miglia.
La flotta Janet della US Air Force porta i dipendenti nella base quotidianamente dall'aeroporto internazionale McCarran e Nellis Air Force Base. Groom Lake Road scende verso la valle del Tikaboo, passando attracerso piccoli allevamenti, prima di convergere con State Route 375, la "Extraterrestrial Highway", a sud di Rachel. All'ingresso di Groom Lake si trova un segnale di avvertimento che indica che "l'accesso è vietata" e che "l'uso della forza letale è autorizzato" ai sensi della legge 1950 sulla sicurezza interna McCarran

area_51_map_large

L'area circostante il lago è permanentemente off-limits sia per il traffico aereo militare civili e normale. nulla osta di sicurezza sono controllati regolarmente; telecamere e armi non sono ammessi. Anche l' addestramento militare dei piloti in azione è disciplinato è tutti sanno del rischio che corrono se sorvolano la zona che circonda Dreamland . La sorveglianza è integrata con sensori di movimento sepolti e il perimetro è sorvegliata da appaltatori militari privati. I progetti sviluppati a Dreamland includono lo sviluppo della F-117 Steal Fighter Aircraft, Project Looking Glass, Project e Project Sidekick Acquario solo per citarne alcune delle operazioni più note.

Il governo degli Stati Uniti ha finalmente ammesso l'esistenza del Complesso Groom Lake nel 2013, anche se la CIA sostiene che è stato solo un impianto di prova per la tecnologia aerea e di sorveglianza. Questa rivelazione si presenta come gran parte della struttura è stato dismessa e le operazioni sensibili è stata trasportato ad altre basi militari in profondità in tutto il paese che sono meno conosciuti, che è il nostro obiettivo primario.

dumb

Con più di 130 discariche A livello nazionale, gli esempi di altri servizi includono Cheyenne Mountain in Colorado, Camp David nel Maryland, Los Alamos Laboratories di Dulce, New Mexico, National Security Agency (NSA) quartier generale a Fort Mead e del Management Agency la Federal Emergency (FEMA) centro di comando a monte Previsioni del tempo in Virginia del Nord solo per citarne alcuni. Ma ci sono più di 1.477 basi underground in tutto il mondo che conosciamo, e dal momento che l'esercito stava costruendo più di due basi all'anno nel 1990, e dal momento che questa statistica è quasi due decenni vecchia, ci potrebbero essere più di 1.500 basi segrete sulla Terra come fino al 2014.
Così, quando si considera l'abisso senza fondo del bilancio nero; quando consideriamo il fenomeno delle foibe diventando sempre più diffuso in tutto il mondo; quando prendiamo in considerazione che ogni metro di base richiede circa 20 miliardi di dollari di finanziamento per la costruzione; e se si considera che, mentre nessuna di queste cifre monetarie esiste su tutti i libri contabili, migliaia di miliardi di dollari scompaiono su base annua dal Pentagono e il Dipartimento della Difesa - abbiamo bisogno solo di prendere in considerazione ciò che è sotto i nostri piedi, per capire che l'avidità non è la fine del gioco per l'elite.

NORADcheyennemt

La quantità di informazioni che il governo degli Stati Uniti è stato disposto a fornire in materia di Groom Lake e altre basi è stato generalmente minimo a causa delle vicende altamente discutibili di queste operazioni sotterranee, e gli addetti ai lavori che pubblicano le informazioni rischiare la vita in questo modo. Gli ex dipendenti che sono andati via e che hanno pubblicato informazionisono sono pochi e sono limitati a Bob Lazar, Dan Berge, David Adair, Derek Hennessy, Bill Uhouse, Milton William Cooper e Phil Schneider, che confermano tutta l'esistenza della struttura Groom Lake, e hanno fornito al pubblico con le informazioni dettagliate relative al contenuto e avvenimenti all'interno del complesso S-4 e altre installazioni militari in profondità nel sottosuolo. Per esporre questo enigma, informatori hanno sacrificato la loro vita, il loro status sociale, il loro benessere economico, e nella maggior parte dei casi hanno pagato per le loro rivelazioni con il prezzo finale. Questi informatori tutte in possesso di due cose molto importanti: Si rendono conto che mantenere questo segreto mina tutto e per stare in pace con la propria coscienza hanno la forza d'animo di far luce su questo argomento

10408035_702786843137534_728840891662473108_n

Si tratta di un costo di $ 13000000 il Tunnel Boring Machine (TBM) utilizzato per il tunneling al Nevada Test Site e altri lavori. Molti altri tipi di DBMS sono utilizzati da molte agenzie governative, tra cui il 'TBM a propulsione nucleare' [NTBM] che scioglie solida roccia e lascia dietro pareti di vetro-like. Essi sono in grado di tunneling fino a due miglia al giorno.
La maggior parte delle escavazioni sono in fase di installazioni militari e tutte le informazioni sono molto limitate. Gli ex dipendenti di tali escavzioni sono emersi nel corso degli anni per parlare di massicce installazioni sotterranee in luoghi come l'impianto Northrop in Antelope Valley, California (dice di avere 42 livelli), e l'installazione Lockheed nei pressi di Edwards, in California.

NORADBlast-Doors

8-places-you-can-never-visit-4

5 - Underground Military Access

Il 'Black Budget' attualmente consuma 1250000000000 $ all'anno, e poiché ogni costo DUMB va dagli $ 18 miliardi - $ 26 miliardi solo per costruire, queste strutture sotterranee sono un fattore importante. Attualmente, ci sono 131 basi militari sotterranee profonde negli Stati Uniti che conosciamo. Essi hanno costruito queste basi giorno e notte a partire dai primi del 1940. Queste basi sono fondamentalmente grandi e sono vere e proprie città sotterranee collegate da treni magneto-leviton ad alta velocità che hanno velocità fino a Mach 2.
Phil Schneider era un geologo ed esperto di esplosivi autodidatta. Delle 129 strutture sotterranee profonde Schneider ha riferito che il governo degli Stati Uniti le aveva costruite dalla seconda guerra mondiale in poi, e che aver lavorato su 13 di queste basi. Due di queste basi sono stati grandi, tra cui l'impianto di bioingegneria a Dulce, New Mexico dove Schneider sosteneva che i "grigo" umanoide extraterrestri hanno lavorato fianco a fianco con i tecnici americani. Nel 1979 la squadra di Schneider ha forato sulla parte superiore di una città aliena sotterranea durante lo scavo di una base sotterranea a Dulce. Una battaglia seguì durante il quale 66 agenti dei servizi segreti, FBI e Berretti Neri sono stati uccisi insieme a un numero imprecisato di "grigi" alieni durante i quali Phil ha ricevuto un fascio di colpo da una arma aliena al petto, che "lo ha aperto come un pesce", e ha causato un cancro che ha bruciato alcune delle dita della mano sinistra, così come le dita da un piede. Egli ha spesso mostrato la cicatrice della battaglia sul petto alle lezioni come prova.

13118336-essay

301201-airport-link

10603428_702786706470881_3932795520221626684_n

Come indicato dall'organizzazione informatore Project Camelot, le accuse di Schneider che sono degne di attenzione sono:

1) Il governo americano ha concluso un trattato con gli alieni "grigi" nel 1954. Questo patto di reciproca collaborazione è chiamato il Trattato Greada.

2) La navetta spaziale è stata la produzione di leghe speciali in orbita. Un vuoto è necessario per la creazione di questi metalli speciali, giustificando così il mandato per un grande, stazione spaziale permanente con equipaggio.

3) Gran parte della nostra tecnologia di aerei stealth è stato sviluppato da retro-ingegneria schiantato astronavi aliene.

4) l'AIDS era un virus controllo della popolazione inventato dal National Ordinance Laboratory di Chicago, Illionois.

5) All'insaputa di quasi tutti, il governo degli Stati Uniti ha un dispositivo di terremoto. Né il 1995 terremoto di Kobe del 1989 né di San Francisco sisma ha avuto un dell'onda di polso.

6) La bomba scoppio World Trade Center e l'esplosione di Oklahoma City sono stati ottenuti utilizzando piccoli dispositivi nucleari. La fusione e pitting del calcestruzzo e l'estrusione di aste metalliche di supporto indicato questo. (Forte di Schneider, ha affermato, era esplosivi.)

Phil Schneider è stata liquidata solo prima di rilasciare un tell-all book. Aveva un gioco Rhyolite ~ il livello più alto di uscire e dire le cose come stanno. Nel maggio del 1995, Phil ha tenuto una conferenza su ciò che aveva scoperto. Sette mesi dopo fu torturato e ucciso da coloro per i quali aveva lavorato in precedenza. atti finali di questo uomo non dovrebbe passare inosservato.

 
  filosofiaelogos.it  
   

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license