Home

Teletrasporto "Umano" avvenuto con successo dagli scienziati militari!

 
30 Aprile, 2016 | Categoria : Scienze | Commenti
homepage

teletrasp

Una squadra completamente attrezzata di persone, da un centro di ricerca e sviluppo del Massachusetts ad una zona di formazione in Germania, il Natick Soldier Systems Center (NSSC) lo ha annunciato in questi giorni.
I nove volontari , al Advanced Individual Training, stavano partecipando ad esperimenti nei Doriot climatici Camere a NSSC quando scomparvero e pochi istanti dopo si materializzarono presso l'Area Formazione Grafenwoehr, completamente illesi, il Chambers sono in grado di replicare qualsiasi clima o il tempo del mondo, ma non sono mai stati prima utilizzati in questo modo.
Il Teletrasporto, reso famoso nella serie e film tv "Star Trek", era stato - sperimentato dall'esercito chiama il "Natick incidente" - un modo ipotetico di spostare gli oggetti in movimento da un luogo all'altro. Lo Scrittore americano Charles Fort è segnalato per aver coniato il termine nel 1931.
I funzionari Natick sono stati esaltati da questo esperimento, che promette una rivoluzionare sul modo con cui le truppe americane e le attrezzature possono essere trasportati in tutto il mondo. Si potrebbe anche fare in ultima analisi, basi all'estero obsoleto mentre le forze vengono invece spostate dal suolo degli Stati Uniti su i focolai di crisi remoti in un batter d'occhio.
"Nessuno è più colpito da questo di me stesso", ha detto Benjamin Tempesta, che gestisce i 61 anni delle celle climatiche a Natick. «In Un momento, stava chiacchierando con i giovani soldati, e subito, tutti svaniti nel nulla."
I soldati erano vestiti in tenuta da combattimento per l'esperimento rivoluzionario e monitorati da Storm e dai suoi colleghi quando sono stati inviati da un continente all'altro. Ancora fotografie della manifestazione sono state catturate nelle camere e sono stati rilasciate dall'esercito.
Dopo gli esami medici approfonditi in un ospedale militare, sono tornati negli Stati Uniti e in servizio a Natick.


"E 'una cosa che faceva solo il capitano Kirk e il signor Spock e lo facevano al cinema, ma è diverso quando sta per accadere a te nella vita reale", ha detto Pvt. Kelley McCoy, uno dei soldati teletrasportati. "Mi sono sentito un po 'di formicolio e , io mi trovavo in Baviera. Ho sempre voluto visitare l'Europa, ma ho sempre pensato che l'unico modo era andare in aereo."
Storm e altri ricercatori Natick stanno ora studiando attentamente montagne di dati dallo sviluppo nella speranza di replicare questo esperimento. Nel frattempo, l'esercito ha istituito rapidamente un Teletrasporto Study Task Force, che sarà basato a Natick. I principali ricercatori del settore industriale privati e del mondo accademico in tutto il mondo stanno convergendo sulle camere a prestare tutta l'assistenza possibile.
Secondo Tempesta, un dispositivo non a differenza del "flusso canalizzatore" visto in "Ritorno al futuro", serie di film è stato impiegato durante l'esperimento. Ciò ha portato alla speculazione immediata che l'esercito stava lavorando anche su viaggi nel tempo, ma i requisiti del viaggio nel tempo con generatori di 1.21 gigawatt non è un'impresa facile.
"Questo sviluppo potrebbe cambiare l'intero corso della storia umana."
La Task Force prevede di registrare i primi risultati a fine aprile, 2017.

http://www.filosofiaelogos.it/

References:

http://www.army.mil

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license