I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Tecnologia aliena sfruttata da appaltatori del governo: Intervista a Don Philips

   
19 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Donphilips

Don Phillips era nella Air Force a Las Vegas Air Force Base nel corso di un evento in cui gli UFO sono stati visti in movimento a velocità enormi vicino a Monte. Charleston , a nord ovest di Las Vegas . Inoltre , ha lavorato con Kelly Johnson alla Lockheed Skunkworks - sulla progettazione e la costruzione del U -2 e l' SR - 71 Blackbird . Egli testimonia che non abbiamo solo questi dispositivi extraterrestri , ma hanno anche raggiunto enormi progressi tecnologici dal loro studio . Egli afferma che negli anni 1950 e 1960 , la NATO ha fatto ricerche sulla origine delle razze ET , e riferisce ai leader dei vari paesi diffusi. Mr. Phillips afferma inoltre che non ci sono registri e la documentazione filmata di incontri in California nel 1954 tra gli ET e leader degli Stati Uniti . Egli elenca alcune delle tecnologie di cui siamo stati in grado di sviluppare a causa del sistema ETS : chip per computer , laser, visione notturna, giubbotti antiproiettile , e conclude: " Sono queste persone ET ostile ? Beh , se fossero ostili , con le loro armi che avrebbero potuto ci ha distrutto molto tempo fa - o avrebbero potuto fare qualche danno "Mr. Phillips ora sviluppa tecnologie che possono aiutare a eliminare gli inquinanti ambientali e di ridurre la necessità di combustibili fossili : la produzione di energia . sistemi che utilizzano energie naturali dal pianeta Terra . DP : Sig. Don Phillips SG : Dr. Steven Greer

DP : Quindi Angels picco è stato di un impianto radar classificate. E, è , un sacco di impianti radar , così come li conosciamo , sono nel bel mezzo di nessun dove . Vorremmo monitorare l' aeromobile proveniente da Las Vegas, in zona 51 o qualunque cosa passata da . E , è stato superato da qualunque che è diventato più interessante una notte , nel 1966 , al '67 . Quella notte , ho sentito un sacco di confusione circa 1:00 del mattino .

Eravamo a 8.000 metri , le cupole radar erano a 10.500 , circa . Così ho deciso di alzarmi e camminato fino alla strada principale , e fino vicino al mio ufficio . Ho avuto modo di zona in cui i compagni erano in piedi , c'era un gruppo di circa cinque persone , e che stavano cercando in aria . E , ho guardato in aria e ho visto questi oggetti , oggetti illuminati, che si muovono a velocità tremende ... Proprio in quel momento ho visto queste cose fanno angoli acuti e viaggiare , vorrei stima 3.000 a 4.000 miglia all'ora . E , poi subito si curva acuta . Sapevo che non erano le nostre ...

E , poi , tutto ad un tratto , sembravano gruppo, dal quale sarebbe centinaia di chilometri nel cielo a occidente . E giunsero in un cerchio , ruotati in un cerchio , e poi scomparvero . E ho pensato, wow , che spettacolo .

Così , il sergente sicurezza capitato di essere in servizio . E , siamo tutti guardati in faccia e abbiamo detto , cavolo , questo è davvero qualcosa . E, ha detto, bene , non dobbiamo davvero dire nulla su questo .

Beh, ho avuto un compagno che è stato capo operatore radar di nome Anthony Kasar ...

Era quasi bianco come un lenzuolo . Fece un passo giù per le scale e mi ha guardato e mi ha detto , hai visto chi ? E , ho detto , sì , siamo stati a guardare loro, alcuni dei compagni li hanno stati a guardare per gli ultimi 4-5 minuti. E , io li ho visti per poco più di 90 secondi. Egli dice , li abbiamo visti sullo schermo radar e li abbiamo documentato . Egli dice , non sono spauracchi . Essi non sono apparizioni . Sono veri e propri oggetti solidi . E, naturalmente , avrebbero dovuto essere al fine di ottenere una correzione con il radar , il tipo di radar che abbiamo usato qui, avrebbe dovuto essere un oggetto solido . E , non è che li abbiamo rintracciato con il radar sarebbero andati dentro e fuori il segnale e registrare in questo modo. Egli ha infine documentato che ci sono stati sei o sette . Le velocità che abbiamo stimato sono stati stimati anche dagli operatori radar ei loro ambiti . SG : Che cosa hanno stimano ?

DP : Si stima , in giro , 3.800 a 4.200 miglia per equivalente all'ora , velocità al suolo . Queste cose sono sfrecciare nel cielo . In primo luogo si guardano come una stella . E poi si muovono , in qualsiasi direzione o fare qualsiasi tipo di una linea retta , o solo librarsi . ...

Questi UFO erano enormi . E avrebbero solo fermarsi e fare un grado 60 , 45 gradi , 10 gradi sua volta, dopo l'arresto . E , poi invertire immediatamente l'azione. ...

SG : Avevi già sentito parlare di sistemi di propulsione antigravitazionali in lavorazione mentre eri alla Lockheed Skunkworks ?

DP : Il sistema di propulsione che si sta chiedendo circa , ho sentito che è esistito . Ma la sinistra non ha mai saputo che cosa stava facendo la mano destra , e , per una buona ragione . ...

Abbiamo record dal 1954 che sono stati gli incontri tra i nostri dirigenti di questo paese e di ET è qui in California. E , a quanto ho capito dalla documentazione scritta, ci hanno chiesto se ci avrebbe permesso loro di essere qui e di fare ricerca . Ho letto che la nostra risposta è stata , così , come possiamo smettere di voi, siete così avanzata ? E , devo dire di questa fotocamera e questo suono , che era presidente Eisenhower che ha avuto questo incontro . Ed è stato il film, un po 'come quello che stiamo facendo ora . Portandola fino ad oggi, il rapporto NATO ha dato che ci sono stati 12 gare . Per fare una sintesi finale , hanno dovuto avere contatti ad andare a queste gare per capire chi sono, cosa fanno , e cosa potrebbero fare . ...

Sono queste persone ET ostile ? Beh , se fossero ostili , con le loro armi che avrebbero potuto ci ha distrutto molto tempo fa , o avrebbe potuto fare qualche danno . ...

Il motivo per cui si è schiantato è che il loro meccanismo di guida è stata interrotta dal nostro radar e da alcune attrezzature che abbiamo.

Ancora più convalida per me era che uno dei nostri scienziati contrattuali per il nostro interesse privato , luce di città Technologies , Incorporated , ha lavorato con queste tecnologie . Ha lavorato con un paio di quelle tecnologie mentre era con una agenzia di intelligence molto importante del governo degli Stati Uniti .

L'unica persona che ho parlato al di fuori del militare o del livello di governo è SG . E la ragione di ciò è perché rende l'approccio professionale , che è più in linea con il modo in cui siamo stati in campo militare.

Circa le lenti ET : ci sono stati alcuni rivestimenti bulbo oculare che ha permesso la gente dentro il mestiere che ha fatto il viaggio attraverso lo spazio per vedere nella luce minimale che sappiamo ora è presente durante i viaggi nello spazio . Queste lenti ingranditi luce , ma anche portato a un certo tipo di chiarezza . E , la mia ragione di menzionare questo era che si trattava di medici e specialisti della Terra che li hanno trascinati nella rimozione e lo studio di queste lenti .

Penso che un sacco di questo è stato ben documentato dal colonnello Corso . Sai , che era lì con lui? Beh , ci sono stati un sacco di persone là con lui . Ma un sacco di cose che si dice nel libro del Colonnello Corso, posso verificare , corroborata da persone che ho lavorato e fare il lavoro con la società . Quindi , posso dire quello che so su di esso è molto vero . Il percorso che ha preso , questa è un'altra storia . Si parla di tecnologie nascoste e Perché non far sapere a riguardo? Beh , lo nascondono al pubblico . Beh , ehi , vi è probabilmente un buon motivo per alcuni di essi .

Il governo non ha capito che se stessi . Essere nella Air Force , forse non sapevamo completamente quello che era. Prendete quelle tecnologie da Roswell , ci è voluto un po 'per capire come funzionavano prima sapevamo cosa fare da esso e poi come ottenerlo in industria , sui vantaggi per il popolo . ...

Ho imparato una cosa da un associato scienziato - qualcuno per il quale ho il più grande , il più grande rispetto , che era con la CIA . Dice che la prima cosa che vogliamo determinare è che sta girando le ruote su qualsiasi progetto , questo è quello che ho fatto quando ero con la CIA .

Si vede , che sta girando le ruote ? Qual è la motivazione ? Perché è stato fatto? Ho chiesto , subito dopo abbiamo prima parlato , perché è il Dr. Steven Greer facendo questo? Ho fatto la mia ricerca , forse un sacco di esso . E , ho visto quello che sta succedendo . E , sei stato molto dedicato a quello che stai facendo , e professionale . È per questo che sono qui stasera . È per questo che sto parlando con te ...

Beh , SG , uno degli scopi per fondare questa tecnologia società che ho fatto nel 1998 è stato quello di portare avanti queste tecnologie che possono aiutare a liberarsi delle tossine - che può pulire l'aria , che aiutano a eliminare la necessità di tanta combustibile fossile o di aiutarlo a diventare più efficiente. Sì , è il momento . Vi posso dire , personalmente , che ha già iniziato .

E posso dimostrare quello che siamo venuti su con . Siamo in grado di dimostrarlo ...... ( . ) ( . )

 

Fonte http://www.educatinghumanity.com/2013/11/alien-technology-interview-with-don-phillips.html

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license