I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Tecnologia Vimana in Afghanistan

   
23 Marzo, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Fort-Worth

Riportiamo alcune informazioni su una notizia che circola in rete,. Sembra che in una cava in Afghanistan soldati americani avrebbero scoperto una capsula "Vimana". La cavità scoperta nella roccia sarebbe vecchia di almeno 5000 anni , e conteneva al suo interno un Vimana ancora attivo e funzionante. I militari americani che avrebbero cercato di rimuoverla sono scomparsi tutti, senza lasciare traccia.

Un rapporto particolare preparato per il primo ministro Putin da parte della Russia Foreign Intelligence Service (SVR) in circolazione negli stati oggi al Cremlino che il cancelliere tedesco Angela Merkel è diventata l'ultimo di una linea crescente di leader occidentali a far visita una 'sorpresa' in Afghanistan questo mese e segue visite da Presidente degli Stati Uniti Obama (3 dicembre), il primo ministro britannico David Cameron (7 dicembre) e il presidente francese Nicolas Sarkozy (8 dicembre).

Solo viaggio di Sarkozy, la relazione afferma, è stato nascosto come era già in India, in visita di stato quando 'si precipitò' da un aereo militare americano nella zona di guerra in Afghanistan.

Che cosa ha causato l'improvvisa corsa di questi più potenti leader del mondo occidentale per andare in Afghanistan, la relazione continua, è stato quello di vedere direttamente la scoperta da parte di scienziati militari degli Stati Uniti di ciò che è descritto come un "Vimana" intrappolata in una "Time Well" che ha già causato la "scomparsa" di almeno 8 soldati americani che cercano di rimuoverlo dalla grotta si è nascosto in passato per circa 5000 anni.

Dai racconti antichi trovati nel poema epico sanscrito Il Mahabharata, sappiamo che un vimana [foto in basso a sinistra] misurato dodici cubiti di circonferenza, con quattro ruote forte. Oltre alla sua 'missili fiammeggianti', il Mahabharata registra l'utilizzo delle sue altre armi micidiali che operava attraverso una circolare 'riflettore'. Quando è acceso, essa ha prodotto un 'albero di luce' che, una volta incentrato su qualsiasi target, immediatamente 'consumato con la sua forza'.

Per il "Time Well" che stringe il Vimana, questa relazione continua, sembra essere un campo elettromagnetico da radiazioni gravità postulata da Albert Einstein come la Teoria del Campo Unificato e lungo dice di essere dietro l'infame esperimento americano della seconda guerra mondiale in teletrasporto chiamato il Philadelphia Experiment, che nel 1943, come gli eventi che si verificano in Afghanistan oggi, allo stesso modo, ha causato l'improvvisa "scomparsa" dei soldati americani.

L'apparentemente di origine "perpetuo", il potere di questa misteriosa "Time Well", la relazione SVR dice, sembra essere basato sulla tecnologia di Edward Leedskalnin, che affermava di aver scoperto il "segreto conoscenza degli antichi" e dal 1923-1951 " da solo e in segreto "scolpito oltre 1.100 tonnellate di roccia corallina da un processo sconosciuto che ha creato una delle realizzazioni più misteriosi del mondo conosciuto come il Castello di Corallo.

Più intrigante di tutti su questa relazione è la sua affermando che non solo qualsiasi Vimana è stato scoperto, ma dagli scritti antichi contenuti nella grotta dove è stato scoperto, si sostiene che il suo "legittimo proprietario" è l'antico profeta Zoroastro [nella foto in alto a sinistra ] che è stato il fondatore di discutibilmente una delle religioni più importanti di tutti i tempi chiamati Zoroastrismo.

Anche se poco conosciuto al mondo di oggi, la filosofia religiosa di Zoroastro è accreditato di essere il fondamento di tutte le religioni conosciute che diceva che la fine del genere umano, come quella di tutta la creazione di altri, è quello di sostenere la verità [] asa. Egli ha inoltre affermato che per l'uomo, questo avviene attraverso la partecipazione attiva alla vita e all'esercizio di costruttivo pensieri, parole e azioni.

Plinio il Vecchio, il primo secolo autore romano, naturalista e filosofo naturale, così come comandante della marina e dell'esercito della prima età imperiale romana, in seguito Zoroastro nomi come l '"inventore della magia", un storici sostengono dire era basata sul over " due milioni di linee "scritto su di Zoroastro contenute nel regio Antica Biblioteca di Alessandria che è stato ordinato distrutta dal romano imperatore cristiano Teodosio I nel 391 dC.

Importante da notare è che per la nuova religione cristiana a crescere, tutti gli elementi relativi al suo vero inizio con Zoroastro doveva essere distrutto, e come si può leggere dalla notazione 440 dC circa questa distruzione scritto nell'antico Historia Ecclesiastica, e che dice:

"Alla sollecitazione di Teofilo, vescovo di Alessandria, l'imperatore ha emesso un ordine in questo momento per la demolizione dei templi pagani in quella città; comando, inoltre, che dovrebbe essere messo in esecuzione sotto la direzione di Teofilo. Cogliendo questa opportunità, Teofilo si adoperò al massimo per esporre i misteri pagani al disprezzo. E per cominciare, ha causato la Mithreum per essere ripulito, ed esposti alla pubblica vista i segni dei suoi misteri sanguinosi. Poi ha distrutto il Serapeo, ei riti cruenti della Mithreum ha pubblicamente caricaturale, il Serapeo inoltre ha mostrato piena di superstizioni stravagante, e aveva il falli di Priapo realizzati attraverso il mezzo del forum. ... Così questo disturbo dopo essere stato risolto, il governatore di Alessandria, e il comandante in capo delle truppe in Egitto, Teofilo assistito a demolire i templi pagani ".

La più grande rinascita di Zoroastro "magico" fra gli esseri umani, dal momento che la distruzione del Royal Ancient Biblioteca di Alessandria, si è verificato nel 13 ° secolo tra i Cathers che ha vissuto in Sud Europa. Purtroppo, però, quando il "potere" di Zoroastro "magia" ha cominciato a riapparire nel mondo, ancora una volta, la minaccia al cristianesimo era innegabile e ha spinto il Papa Innocenzo III (1161-1216) di ordinare il più grande massacro avvenuto in Europa non ripetuto fino a quando il orrori della seconda guerra mondiale.

Per quanto brutale il Cathers sono stati soppressi da Roma cattolica si può leggere dalla storia di quei tempi:

"Arnaud, l'abate cistercense-comandante, si suppone che è stato chiesto come distinguere i cattolici dai catari. La sua risposta, ha ricordato da Cesare di Heisterbach, un collega cistercense, 30 anni più tardi è stato "EOS Caedite novit enim Dominus qui sunt eius.." - "Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi."

Le porte della chiesa di S. Maria Maddalena sono stati ripartiti i rifugiati e trascinato fuori e macellati. Secondo quanto riferito, 7.000 persone sono morte lì. Altrove in città molte altre migliaia sono stati mutilati e uccisi. I prigionieri sono stati accecati, trascinati dietro i cavalli, e utilizzate per il tiro al bersaglio.

Ciò che restava della città fu rasa al suolo da un incendio. Arnaud ha scritto al Papa Innocenzo III "Oggi Vostra Santità, ventimila eretici sono stati messi a fil di spada, indipendentemente dal rango, l'età o il sesso". La popolazione permanente di Béziers in quel momento era allora probabilmente non più di 5.000, ma i profughi locali che cercano rifugio all'interno delle mura cittadine, concettualmente, potrebbe aver aumentato il numero di 20.000. "

Oggi, nella città antica Afghanistan di Balkh, dove si dice che Zoroastro abbia vissuto ed è morto, e sostenuto da Marco Polo a essere uno dei World's "città nobile e grande", un nuovo Global Impero, gli Stati Uniti, detiene sia la nostra passato e il nostro futuro nelle sue mani con la scoperta di questa antica vimana.

Per se i leader occidentali che hanno visto questa meraviglia antica permetterà di essere conosciuto non è nel nostro sapere. Ciò che è nel nostro sapere, comunque, è che se il passato è davvero un indicatore del futuro, le parole che presto verrà portata da cristianità eco a quelle di un tempo .... "Uccideteli tutti, Il Signore riconoscerà i suoi".

Secret 5000 Year Old Flying Machine Discovery in Afghanistan ! THE ORIGINAL VIDEO !! Part 1/2

Secret 5000 Year Old Flying Machine Discovery in Afghanistan ! THE ORIGINAL VIDEO !!! Part 2/2

 


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license