I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Un militare di alto grado del Team "Remore Viewing", descrive e disegna la Cometa Ison(C/2012/S1)

   
22 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Ison s1

Nel tentativo di ottenere una lettura su un oggetto spaziale di origine controversa comunemente indicata nei circoli astronomici come ISON ( C/2012 S1 ) , un militare di alto grado del team Remote Viewer è stato incaricato di descrivere l'oggetto al buio , il che significa che il visualizzatore remoto non era a conoscenza , né è stata fornita alcuna informazione ne’ prima o durante la sessione CRV. La sessione completa , suddiviso in quattro parti , è stata postata su YouTube per la visualizzazione pubblica e può essere letta qui sotto .

ISON CRV Sessione Parte 1 di 4 : http://www.youtube.com/watch?v=CrhaKroJrZ4



ISON CRV Sessione Parte 2 di 4 : http://www.youtube.com/watch?v=niOjpXEZ5ks


ISON CRV Sessione Parte 3 di 4: http://www.youtube.com/watch?v=-PQYHgxL4Hk


ISON CRV Sessione Parte 4 di 4: http://www.youtube.com/watch?v=4moS1Jmff1Q

Analisi preliminare dei dati della sessione suggeriscono che ISON non è solo un oggetto , ma diversi , comprendenti elementi naturali e innaturali . Per innaturale , si intende che almeno un elemento di destinazione non comporti con la nostra attuale comprensione delle leggi della natura , cioè tale aspetto ( s ) è / sono artificiali e / o soprannaturale . Per soprannaturale, si intende :

" 2 bis : . Partendo da ciò che è abituale o normale soprattutto in modo da apparire trascendere le leggi della natura " [ dal dizionario online Merrium -Webster ]

Riassunto , durante questa sessione CRV , il visualizzatore remoto fornisce una descrizione abbastanza dettagliata degli aspetti " innaturali " e naturali del target , tra cui la composizione , le caratteristiche della pista , colori, texture , suoni , e aspetti meccanici / elettrici . Il più dramma e culmine della sessione avviene nella parte 4 del video , in cui , tra le altre cose , lo spettatore in realtà i nomi del target- due volte! Il primo dei quali si verifica poco dopo il monitor lo spinge a muoversi 30 giorni nel futuro e descrivere il bersaglio in quel punto nel tempo . Tra i risultati più sorprendenti della sessione è il fatto che lo spettatore rileva che un aspetto del bersaglio viene " mascherato " in modo che tali aspetti non può essere visto.

Questa sessione visione a distanza operativa è stato incaricato contro ISON a causa della controversia in corso che circonda l'oggetto ( s ') il comportamento enigmatico e gli sforzi " apparenti" da parte della NASA di nascondere qualcosa al riguardo da parte del pubblico , vale a dire, alcune delle immagini catturate da Hubble Space Telescope e vari articoli e video di YouTube circolano in Internet . L'aspetto " cloaking " del target individuato e descritto da spettatore potrebbe benissimo essere quello che la NASA sta facendo e non è in alcun modo collegato all'oggetto ( s ) stesso . D'altra parte, potrebbe essere un po 'di entrambi . Siete voi a decidere .

Qui è solo un esempio video di YouTube , sostenendo che la NASA sta coprendo qualcosa su ISON : http://youtu.be/dRJ59AXhnRs

Qui è un altro : http://youtu.be/8mzO-204reM

Chi Military -Style Remote Viewing

Per chi non conosce Controlled Remote Viewing , in risposta alla scoperta del programma di spionaggio psichico Sovietica durante la Guerra Fredda , la Defense Intelligence Agency ( DIA ), istituito e mantenuto per 20 anni un programma segreto che addestrato e subordinato ufficiale militare e arruolato personale in Remote Viewing controllata ( un tipo di percezione remota addestrabile e arte marziale ) per ottenere informazioni su persone , luoghi , oggetti, eventi, ecc , perché non c'era nessun altro modo per ottenere le informazioni richieste . Il programma della DIA era conosciuto come "Progetto Stargate " . Come con i protocolli CRV standard, tutte le CRVers rimangono completamente cieca al bersaglio in qualsiasi momento , prima e durante la sessione di 1-1,5 ore - lunghe . Solo dopo completata la sessione è il visualizzatore mai mostrato una foto di retroazione del bersaglio appena descritto , se non del tutto .

Molti di voi saranno familiarità con CRV terminologia utilizzata nel video . Per aiutarvi a capire meglio i protocolli CRV e la terminologia utilizzata , un collegamento a un documento precedentemente segreti della CIA declassificato sotto una richiesta FOIA è fornito di seguito e può essere scaricato e usato come riferimento .

http://www.scribd.com/doc/64637699/1985-SECRET-CIA-Remote-Viewing-Manual

" Le comete sono come i gatti : essi hanno la coda , e fanno esattamente quello che vogliono . "

- David H. Levy , Comete : Creatori e Destroyers

http://beforeitsnews.com/space/2013/11/military-grade-remote-viewing-team-targets-ison-c2012-s1-and-discover-parts-may-be-cloaked-2-2470170.html

Leggi anche: Remote Viewing

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license