Home

Strutture Anunnaki prima del diluvio, risalenti a 200.000 anni, trovate in Africa!

 
26 Luglio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Andes-temple

Se gli Anunnaki antichi hanno fatto visita centinaia di migliaia di anni fa la Terra migliaia ... potremmo trovare le prove del loro regno sulla terra oggi? Secondo molti autori, la prova dell'esistenza degli Anunnaki antichi può essere trovata in tutto il mondo. In questo articolo, diamo uno sguardo ad una antica città di 200.000 anni scoperta in Africa.
Voi credete nell'esistenza degli antichi Anunnaki?
Milioni di persone in tutto il mondo credono fermamente che centinaia di migliaia di anni fa, gli esseri avanzati hanno vissuto sulla Terra, e molti si riferiscono a loro come Anunnaki: "quelli che è disceso dal cielo."
Presumibilmente, e secondo alcuni autori, gli antichi Anunnaki erano (sono ancora?) estremamente avanzati come civiltà aliene '' e venivano da un pianeta sfuggente nel nostro sistema solare.
Questi esseri misteriosi vennero sulla Terra oltre 400.000 anni fa e da loro iniziò la civiltà umana.
Ma quali sono / erano gli Anunnaki? Sono mere invenzioni mitologiche da parte di persone migliaia di anni fa? Oppure è possibile che ci sono prove per sostenere che essi sono, infatti, esistiti sulla Terra?
È interessante notare che, se guardiamo indietro alle innumerevoli scoperte che sono state fatte negli ultimi due decenni, capiremo che la storia così come la conosciamo è completamente diversa dalla realtà.
Infatti, innumerevoli reperti archeologici e storici scoperti contraddicono con fermezza e sfidano gli studiosi mainstream e le loro opinioni sulle origini dell'uomo e della storia.
Ogni volta che si 'tocca' il tema degli Anunnaki, ci si imbatte su sentimenti contrastanti dei diversi lettori.
Molti credono che non sono mai esistiti questi antichi esseri sulla Terra, mentre altri sono fermamente convinti che gli Anunnaki non sono altro che le creature mitologiche e il risultato della fantasia dell'uomo antico.
Chiunque voglia saperne di più su gli Anunnaki dovrebbe leggere i libri scritti dal famoso scrittore Zecharia Sitchin.
Nel 1976, Sitchin ha pubblicato le sue traduzioni personali dei testi sumeri in una serie di libri chiamate "Le Cronache della Terra."
Secondo Sitchin, le tavolette d'argilla descrivono una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki, che sono venuti sulla Terra per le miniera d'oro.
Sitchin suggerisce in pratica che gli extraterrestri hanno visitato la Terra in passato, perché la loro casa-pianeta aveva bisogno d'oro per sopravvivere.
Ma se gli antichi Anunnaki esistessero, ci sarebbe la prova della loro eredità sulla Terra?
Ebbene, una città antica scoperta in Africa potrebbe rivelarsi l'anello mancante sull'esistenza degli Anunnaki.
Situato a circa 150 km a ovest del porto di Maputo, il ricercatore e autore Michael Tellinger ha trovato i resti di una grande metropoli che misura, secondo le indagini iniziali di vacillamento di 1.500 chilometri quadrati.
Questa antica metropoli è, a detta di molti, parte di un complesso ancora più grande che comprende una superficie ancora maggiore di 10.000 chilometri quadrati, ma il dettaglio più affascinante a questo proposito è la sua età: Si stima tra 160.000 e 200.000 anni.
Quando Heine prima mi ha fatto conoscere le antiche rovine di pietra dell'Africa meridionale, non aveva idea delle incredibili scoperte avremmo raggiunto negli anni successivi. Le fotografie, manufatti e le prove che abbiamo accumulato, punta verso una civiltà perduta che precede tutti gli altri - non per un centinaio di anni, o di qualche migliaio di anni ... ma molte migliaia di anni. - Ha detto Tellinger
Curiosamente, nei pressi di queste antica metropoli c'è la presenza di antiche miniere d'oro che indica la presenza di una civiltà avanzata che è stata in grado di estrarre l'oro, a 200.000 aC, per uno scopo misterioso.
Tellinger spiega che questo è piuttosto interessante in quanto mostra come una civiltà logora 'perduta', è prosperata nella regione, pur essendo in grado di estrarre grandi quantità di oro in diverse miniere nella regione, tutto questo in un momento in cui gli studiosi tradizionali ci dicono , che gli esseri umani non sono stati sviluppati al fine di intraprendere tali progetti sofisticati.
Ma la questione qui è ... chi aveva bisogno di oro nel 200.000 aC?
Come è stato estratto ed è possibile che la prossimità rispetto al mare era il motivo per cui la metropoli gigante è stato eretta in primo luogo?
Era l'oro usato in commercio e per le sculture? Oppure è possibile - come propone la teoria degli Antichi Astronauti - che l'oro è stato utilizzato in uno scopo ben piu 'tecnologico' di quello che gli studiosi tradizionali sono disposti ad accettare?
Mi vedo un tizio piuttosto con mentalità aperta, ma devo ammettere che mi ci è voluto più di un anno per capire bene tutto questo, e per me per capire che in realtà stiamo trattando con le strutture più antiche mai costruite dall'uomo sulla Terra. - Ha detto Tellinger
È interessante notare, troviamo che circa 250.000 anni fa, secondo Sitchin, l'antica Anunnaki hanno fuso i loro geni alieni con quello di Homo Erectus e ha creato una specie nota come Homo Sapiens, ottenendo come risultato, una specie geneticamente bicamerale.
Tuttavia, gli esseri umani erano una specie di ibrido e non potevano procreare.
Dal momento che la domanda di esseri umani come lavoratori è diventata più grande, l'antica Anunnaki, ancora una volta hanno manipolato l'antica umanità in modo da poter riprodurre da soli.
Sulla base del codice cosmico: Il sesto libro della terra Chronicles di Zecharia Sitchin, questa è la vera cronologia storica del nostro pianeta:
Eventi prima del diluvio

450.000 anni fa,
Su Nibiru, un membro lontano del nostro sistema solare, la vita deve affrontare lenta estinzione come l'atmosfera del pianeta eroso. Deposto da Anu, il sovrano Alalu sfugge in una navicella spaziale e trova rifugio sulla Terra. Egli scopre che la Terra ha oro che può essere utilizzato per proteggere l'atmosfera di Nibiru.

445.000
Guidati da Enki, figlio di Anu, la terra Anunnaki sulla Terra, stabilire Eridu -Earth Stazione I - per estrarre l'oro dalle acque del Golfo Persico.

430.000
il clima della Terra addolcisce. Più Anunnaki arrivano sulla Terra, tra i quali la sorellastra di Enki Ninhursag, Chief Medical Officer.

416.000
Poiché la produzione di oro vacilla, Anu arriva sulla Terra con Enlil, l'erede apparente. Si è deciso di ottenere l'oro vitale per l'estrazione in Africa del sud. Sorteggio, Enlil vince il comando della Missione Terra; Enki viene relegato in Africa. Sulla partenza Terra, Anu è sfidato dal nipote di Alalu.

400.000
Sette insediamenti funzionali in Mesopotamia meridionale, dispone di un porto spaziale (Sippar), Mission Control Center (Nippur), un centro metallurgico (Shuruppak). I minerali arrivano dalle navi dall'Africa; il metallo raffinato viene inviato in alto a orbiter presidiati da Igigi, poi trasferito a navi spaziali che arrivano periodicamente da Nibiru.

380.000
Ottenere il sostegno del Igigi, nipote di Alalu tenta di cogliere la padronanza sulla Terra. I Enlilites vincere la guerra dei Olden Dei.

300.000
Gli Anunnaki faticare nelle miniere d'oro ammutinamento. Enki e Ninhursag creano Lavoratori Primitivi attraverso la manipolazione genetica di Ape donna; di prendere in consegna le faccende manuali degli Anunnaki. Enlil fa irruzione nelle miniere, porta i Lavoratori Primitivi al Edin in Mesopotamia. Data la capacità di procreare, l'Homo sapiens comincia a moltiplicarsi.

200.000
La vita sulla Terra regredisce durante una nuova era glaciale.

100.000
Clima si riscalda di nuovo. Gli Anunnaki (il biblico Nefilim), al fastidio crescente di Enlil, sposano le figlie di Man.

75.000
La "accursation della Terra" - una nuova era glaciale-inizio. tipi regressiva del Man vagano per la Terra. Cro-Magnon sopravvive.

49.000
Enki e Ninhursag elevare gli esseri umani di Anunnaki parentela a governare in Shuruppak. Enlil infuriato. scomparsa trame dell'umanità.

13.000
Rendendosi conto che il passaggio di Nibiru in prossimità della Terra attiverà un immenso maremoto, Enlil rende il Anunnaki giurare di mantenere la calamità incombente di un segreto dal genere umano.

Secondo molte persone in tutto il mondo, gli Anunnaki sono sicuramente la prova definitiva che non ci sono collegamenti mancanti nelle origini della specie umana.

Credo che è certamente molto interessante leggere i risultati come quello di Mr. Tellinger, e altri siti antichi di tutto il mondo. Mentre rimane un grande enigma se il Anunnaki antica esisteva sulla Terra, e se è intervenuta in qualche modo con l'evoluzione della specie umana, la verità è che molte antiche civiltà in tutto il mondo mostrano quelli che sembrano essere i collegamenti, o indizi che forse indicare una simile fonte della loro conoscenza

Here are some images of the ancient city Mr. Tellinger talks about:

DSC04000


Screen Shot 2015-05-22 at 11.06.50


Screen Shot 2015-05-22 at 11.07.15


Screen Shot 2015-05-22 at 11.07.46


Screen Shot 2015-05-22 at 11.07.23

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Source

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license