Steve Quayle: Antarctica Nephilim Connection (Video)

15 Dicembre, 2016 |Tag: Esopolitica | from Author

Steve Quayle è l'ex direttore di Survival Quest and Security and Survival Chronicles

Steve Quayle è l'ex direttore ed editore di Survival Quest and Security and Survival Chronicles - con newsletter mensili che trattavano di eventi pericolosi e come prepararsi ad affrontarli.
Negli ultimi sette anni, Quayle ha articolato la necessità per gli americani di essere a conoscenza del bioterrorismo e le armi di distruzione di massa. All'atto della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle è stato messo in ombra dai media mainstream anni fa per aver enunciando gli effetti dettagliati del bioterrorismo. Prima della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle è andato in registrazione prevedendo un grave attacco chimico o biologico in una grande città del mondo. Tre settimane più tardi, il culto Aum Shinrikyo ha rilasciato del gas nervino nella metropolitana di Tokyo.
Steve continua a gridare dai tetti, la sua preoccupazione per l'enorme perdita di vite umane a causa della mancanza di protezione civile e la preparazione nei settori pubblico e privato. Breathe No Evil è stato scritto come antidoto per la paura di informare le persone delle misure necessarie per prendere prima di terrorismo biologico e chimico.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte