I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Stati Uniti mette in guardia la Russia: "Gli stranieri sulla loro strada, Will Be Here In 2012"

11 Dicembre, 2012 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Condividi | Commenti

Un rapporto del Cremlino dettaglio della riunione tra il primo ministro Putin e il vicepresidente americano Biden la scorsa settimana rivela sorprendentemente un appello americana per l'aiuto russo nella creazione di uno "tutta la terra" difesa missilistica piano per proteggere il nostro pianeta da una "invasione aliena" atteso a fine 2012, dopo satelliti della NASA ha rivelato una flotta "in entrata" di "miglio-wide" UFO che sono entrati nel nostro Sistema Solare.

Secondo la relazione, i "segnali di comunicazione" essere passato tra gli asteroidi giganti SO16 2010 e 2005 YU55 attualmente diretti verso la Terra, e che abbiamo riportato nel nostro rapporto 21 Aprile "Risveglio" Gli scienziati lunari Ammortizzatori come asteroidi Massive vicino alla Terra ", sono "identico" alle trasmissioni spazio profondo precedentemente descritti da parte degli Stati Uniti National Security Agency (NSA) come "conferma" una razza intelligente extraterrestre di altri esseri che umani.

La maggior parte interessante notare in questa relazione è la versione NSA la scorsa settimana di uno dei suoi più documenti top secret relativi a questi alieni dal titolo "Key To The Extraterrestrial Messages" dove i "21 simboli" utilizzati da questi alieni nel loro "comunicazioni" sembrano dimostrare che non uno, ma due distinti extraterrestre sta avvicinando la nostra Terra.
Altrettanto importante da notare è che il rilascio NSA delle informazioni scioccanti che hanno decodificato il "linguaggio" di questi alieni segue da settimane semplici altre agenzie di intelligence degli Stati Uniti rilasciano una volta top-secret i documenti che rivelano che gli UFO ha fatto, anzi, crash a Roswell, Nuovo corpi Messico e alieno sono stati scoperti, e poco prima di essere assassinato, il presidente John F. Kennedy (1917-1963) ha chiesto il suo Central Intelligence Agency (CIA), dargli tutte le informazioni e file relativi a UFO e alieni, ma che si sono rifiutati di fare .

La relazione prosegue speculazione dettaglio Putin di Biden che la nostra Terra può essere in via di uno scenario come quello che si è verificato in data 4 aprile 1561, quando nel cielo di Norimberga, in Germania, centinaia di UFO impegnati in una battaglia testimoniato da migliaia di persone, e di che si può leggere come riportato da quei tempi:
"Quello che è stato descritto come una guerra nei cieli, con una vasta gamma di imbarcazioni che vanno da sfere a lancia-come cilindri a croci e" piatti ". Il cielo era apparentemente pieno di macchine, si scontrano in battaglia per oltre un'ora. La battaglia era tale che un vincitore è stato percepito come bene. UFO sono stati visti sferoide che emerge da cilindriche "astronavi". Al termine della battaglia, sembra un magnifico, nero, lancia-come super-nave di qualche tipo è venuto sulla scena. L'incisione su legno antico è stato creato da Hans Glaser per documentare l'evento. "

Per cui queste razze aliene possono venire alla nostra Terra è stato rivelato la scorsa settimana, quando astronomo reale britannico, Lord Martin Rees, e Astronomo Reale per la Scozia, il professor John Brown ha emesso un avviso comune affermazione che la nostra civiltà umana ha solo una probabilità del 50% di sopravvivere al 2100 senza subire un uomo fatto di catastrofe.
La relazione afferma inoltre che Biden ha detto Putin, che gli Stati Uniti hanno messo a nudo quasi tutti i finanziamenti per la loro agenzia spaziale NASA e ha reindirizzato miliardi-di-dollari a costruttori privati ​​aereo spaziali, come il grande segreto Blu azienda costruttore razzo origine, per la costruzione di un massiccio US-flotta di laser cottura veicoli con e senza pilota a pattugliare gli spazi esterni dell'atmosfera della nostra Terra, ma il cui lavoro rimarrà sconosciuto al grande pubblico americano perché un'impresa privata, anche se il governo ha finanziato, non sono tenuti in base al Freedom of Information Act (FOIA) legge. [Nota: La settimana scorsa la Marina degli Stati Uniti ha annunciato il loro primo test di successo di arma laser.]

Importante notare su questi eventi scioccanti sono che sono stati eventualmente pre-avvertito nei primi anni 1980, quando durante l'amministrazione dell'allora presidente Ronald Reagan (1911-2004), il giornale Washington Post aveva un articolo sulla loro Dicembre 30,1983, prima pagina dal titolo "Forse grande come Giove, il corpo celeste scoperto Mistero" e che, in parte, ha detto:
"Un corpo celeste forse grande come il gigantesco pianeta Giove e forse così vicino alla Terra che sarebbe stato parte di questo sistema solare è stato trovato in direzione della costellazione di Orione da un telescopio orbitante a bordo del satellite astronomico a infrarossi degli Stati Uniti."

Sovietiche relazioni russe su questa scoperta Stati Uniti sono ancora più scioccante che hanno rivelato che, durante una visita con il Segretario generale Gorbaciov durante il vertice di Ginevra 1985, Reagan disse al leader sovietico, "ho avuto occasione di pensare a quanto velocemente le nostre differenze in tutto il mondo svanirebbe se eravamo di fronte una minaccia aliena proveniente da fuori di questo mondo. Eppure, mi chiedo non è una forza aliena già tra di noi? "
Nel suo ultimo discorso davanti alle Nazioni Unite, nel 1987, Reagan ha inoltre dichiarato "quanto rapidamente le nostre differenze sarebbe finita se fossimo di fronte ad una minaccia aliena", riecheggiando l'avvertimento dato 23 anni prima del grande regista americano della seconda guerra mondiale comandante generale Douglas MacArthur ( 1880-1964), che in un discorso 1955 a West Point ha avvertito, "Le nazioni del mondo dovranno unirsi, per la prossima guerra sarà una guerra interplanetaria. Le nazioni della terra un giorno devono fare un fronte comune contro l'attacco da parte di persone provenienti da altri pianeti. "

Per come prevalente UFO sono stati segnalati sopra i cieli della Terra del Mondo imparato la scorsa settimana quando il gigante società statunitense dati Infochimps lanciato un set di dati che rivela più di 60.000 avvistamenti di questi mestieri sono stati registrati finora.
Per il più importante di questi UFO, tuttavia, e che in questa Domenica di Pasqua oltre un miliardo di cristiani attendono il ritorno, è la massiccia "Nuova Gerusalemme" previsto nel apocalittico Apocalisse Libro della Bibbia, che ha detto che "scende dal cielo , "e dai suoi" muri massicci "contengono" 12 porte "e" splendenti come l'oro, "gli" dei "tornerà sulla Terra, di nuovo.

First Page
First Page
First Page
Last Page

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license