Home

Stati Uniti e Russia si preparano per l'arrivo del Planet X - Nibiru è in Arrivo

 
02 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Le leggende del passato ... la storia di oggi!!!

dumb

La Russia ha appena finito di allestire 5.000 ricoveri a Mosca. Sono molto più pronti (a questi propositi in ogni caso) su questo argomento che altri governi.

Io personalmente ho stimato che gli Stati Uniti probabilmente ha più di 150 basi militari in profondità nel sottosuolo. Un enorme città militare sotterranea esiste sotto l'aeroporto di Denver. La Russia ha qualche è grado di ospitare più di 100.000 persone (alla base delle montagne). Queste sono intere città sotterranee che sono state in costruzione dal 1980.
I ben maggiori campi elettromagnetici del Pianeta X causeranno grandi terremoti (superiori al più alto livello di 9,5 conosciuto fino ad oggi), eruzioni vulcaniche, tsunami e uno spostamento dei poli fisici.
Ora è risaputo che le agenzie governative hanno la necessità di conoscere la classificazione (intra-agenzia), e non possono pubblicare informazioni in anticipo che potrebbero causare una perturbazione economica o altro. È stato detto abbastanza.

Tuttavia, se si esegue una ricerca tutto è sempre eseguito con diversi livelli di disinformazione. Alcuni di questi sono persone ignoranti membri del pubblico e altri con molta molto probabilità sono persone scelte di proposito. Si deve usare la testa quando si esegue la ricerca.

Fino alla scoperta del Pianeta X, gli astronomi avevano riportato gli scritti degli antichi Sumeri su questo oggetto come una leggenda. Quando il Planet X è stato scoperto nel 1983, improvvisamente hanno capito che i Sumeri non era un popolo primitivo e sono stati paragonati agli "intellettuali" di oggi.

Pioneer

Quando la Pioneer 10 è stata inviata a studiare il Planet X, ha incontrato una forza misteriosa - soprannominata l'anomalia di Pioneer dai scienziati della NASA molto sconcertati. È stata gentilmente spinta (dalla forza della magnetosfera del pianeta X) e spostata nella direzione opposta verso il sole. Il suo slancio in avanti è stato rallentato.

Pioneer era in viaggio verso Nibiru, a questo punto. Questo ci dice due cose: (1) che la forza magnetica esterna di Nibiru è così forte che può colpire gli oggetti 46,8 UA da esso (distanza approssimativa di Pioneer, al momento, (2) che il magnetismo di Nibiru ruota in senso orario, perché questo è l'unico modo che avrebbe potuto spingere Pioneer indietro quando stava volando alla sua destra. Se esso era ruotato in senso antiorario e la Pioneer 10 era in viaggio nella stessa direzione, avrebbe spinto la sonda leggermente in avanti e verso destra della sua traiettoria. l'effetto sarebbe stato il contrario la sonda è stata vista accelerare, non rallentare, nella sua deriva.

HUBBLE

La vera ragione per il telescopio spaziale Hubble non era quello di esplorare il sistema solare e l'universo, come alcuni sostengono di volta in volta. La vera ragione per spendere miliardi di dollari per costruire il telescopio, metterlo in orbita e poi sostituire immediatamente le parti su di esso aveva lo scopo di vedere l'arrivo del Pianeta X. A 6 Giugno 2011 intervista con un Hubble Insider ora pubblicato su YouTube sul video qui sotto, afferma questo fatto e lo scopo di Hubble. Egli guardò attraverso il telescopio Hubble e ha dichiarato che "questa cosa sembrava come se fosse dall'altra parte della strada e l'Hubble là tagliata fuori e criptata mettendo fine alle trasmissioni che sarebbero potute essere intercettate.

 

 

 

NIBIRU

Nibiru (pianeta X come il Vaticano lo chiama) ha una massa che è 3-5 volte la massa di Giove. La sua composizione è cesio, ossido di ferro, ferro, ossigeno e ozono, secondo lo stesso video dal telescopio Insider, che ha anche indicato che ha sette pianeti (lune) orbitanti e innumerevoli asteroidi. La sua esistenza è conosciuta da tutti i principali governi del mondo. Sono preparati da sempre.

L'oggetto è enorme e fino a poco tempo fa era illuminato come se si trattasse di una stella nana rossa visibile solo nello spettro infrarosso. L'agente presunto sostiene che il governo sta monitorando il sistema e che nel 2008 si potevano vedere i dettagli con i telescopi a raggi infrarossi.

 

 

Dico osservato attraverso lo spettro infrarosso fino a poco tempo fa', in modo da dare un'occhiata al video qui sotto dal North Carolina.

Il suo approccio è così vicino si può vedere chiaramente dalla 11:00 posizione del sole! Circa un minuto dall'inizio del video, basta inclinare lo schermo verso l'alto per una vista migliore. Questo video indipendente è solo un altro indizio che ha utilizzato la logica deduttiva che il suo approccio si sta già verificando.


http://www.survivalistnewsnetwork.com/us-russia-preparing-planet-x-nibiru-arrival-aftermath/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license