Home

È reale - Pianeta X / Nibiru arriva!

 
31 Ottobre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

nibiru-arrival

Che cos'è il pianeta X chiamato anche come Planet 7X o Nibiru e che cosa significa per noi sulla terra? C'è un legame biblico come suggerito da alcuni rotoli con la fine dei tempi?
La NASA, il Pentagono e la CIA sono a conoscenza del percorso di questo pianeta interstellare.
Vi è la prova di questo Pianeta X (noto anche come pianeta Nibiru), i terorici della cospirazione con i nuovi studi scientifici nel 2014 dicono che esiste la prova di un pianeta senza nome misterioso in agguato al di là di Plutone. Le affermazioni scientifiche sono state determinate da osservazioni di influenze gravitazionali su un gruppo di corpi spaziali chiamati "oggetti estreme trans-nettuniani" (ETNOS) in orbita attorno al nostro Sole al di là del pianeta Nettuno.
Il Pianeta X è indicato anche come pianeta Nibiru
Una moltitudine di messaggi e video di YouTube attualmente sono in circolazione nella blogosfera della teoria del complotto, e si afferma che uno studio della NASA ha pubblicato nel 1988 particolari esposti sul misterioso Pianeta X / Nibiru con un periodo orbitale approssimata di più di 1000 anni.
Lo studio, basato dai teorici della cospirazione, dimostra che la NASA e il governo degli Stati Uniti sono a conoscenza da decenni che il Pianeta X sta arrivando con conseguenze catastrofiche per l'umanità.
I teorici della cospirazione affermano che, Secret Files della NASA recentemente sono trapelati sul "pianeta Nibiru", essi sostengono che l'agenzia è consapevole che l'influenza gravitazionale del Pianeta X aveva disturbato le orbite di altri pianeti nel corso di un precedente passaggio nel sistema solare anni fa; e che il prossimo passaggio nel sistema solare interno è imminente.
L'approccio del misterioso pianeta Nibiru è attualmente porterebbe l'invio di onde di "particelle di energia plasmatici" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia influenzerà i "flussi core" della Terra provocando cambiamenti catastrofici del clima della Terra.
Basato su 4 grandi profeti biblici qualcosa di assolutamente spaventoso sta arrivando da noi, e colpirà la patria prima del 1 GENNAIO 2017 ...
Stiamo già sentendo le influenze fastidiose dell' entrata del Pianeta X dal 1996, sotto forma di aumento delle attività sismici e vulcaniche, precipitazioni meteorologiche improvvise , e disastri naturali.
La NASA, il Pentagono e la CIA sono a conoscenza di questo pianeta interstellare. Il Vaticano è stato informato, ma il pubblico è stato tenuto all'oscuro circa l'apocalisse che si avvicina. Ma nonostante i tentativi di mantenere il segreto sulle informazioni, esse sono trapelate lo stesso.
La revisione globale presentato alla Casa Bianca predice che circa i due terzi dell'umanità saranno spazzati via quando il Pianeta X indurrà un palo-shift. Due terzi dei restanti dell'umanità moriranno in sei mesi a causa di fame e l'esposizione agli agenti atmosferici.
Il Planet X è con ogni probabilità dieci volte più grande della Terra
Anche se alcuni teorici della cospirazione persistono che il Pianeta X descritto nei file della NASA non sia collegata con quello di Zecharia Sitchin chiamato il pianeta Nibiru - il presunto pianeta alieno degli Anunnaki che passa attraverso il sistema solare interno nel suo percorso orbitale ogni 3.600 anni - numerosi teorici della cospirazione persistono che il "pianeta X", che viene descritto dalla NASA è proprio Nibiru.
Ma non è chiaro se il Pianeta X descritto nei file della NASA presunti è lo stesso del Pianeta X che i ricercatori scientifici hanno annunciato nel 2014 con la prova che è in agguato nelle frange del nostro sistema solare al di là di Plutone.
Sulla base dello studio di ricerca conosciuto come "oggetti estremi trans-nettuniani e il meccanismo Kozai: segnalando la presenza di pianeti trans-plutoniani," Pubblicato nel giugno del 2014 sulla rivista Notices della Royal Astronomical Society , ci sono almeno due pianeti - parte del nostro sistema solare - più grandi della Terra, in agguato là fuori oltre Plutone, e la loro esistenza si può notare attraverso le loro influenze gravitazionali.
Sulla base della teoria del complotto in crescita, la NASA di cui al progetto New Horizons due anni dopo la pubblicazione 1988 ha esposto la presenza del pianeta Nibiru. La destinazione finale di New Horizons è il Pianeta X, ma per evitare il panico di massa, la NASA ha fatto finta che il punto caldo della sonda spaziale è Plutone sulla la fascia di Kuiper.
Nel 1990, l'agenzia finta che aveva abbandonato la ricerca del Pianeta X dalla fuoriuscita di informazioni fasulle che le ultime misure di Voyager 2 hanno dimostrato che il Pianeta X non esiste. Sulla base della NASA, al momento, le misure prese dal Voyager 2 hanno dimostrato che le irregolarità presunte nelle orbite di Urano e Nettuno che hanno portato alla ipotesi del pianeta X sono state causate dalla sovrastima della massa di Nettuno.
Ma sulla base di teorici della cospirazione, l'affermazione da parte degli scienziati della NASA è stato un inganno pianificato per coprire la vera destinazione di nuovi orizzonti al di là di Plutone e la fascia di Kuiper - Pianeta X.
Pianeta Nibiru è ligit
La NASA capisce che il Pianeta X è un grave pericolo per la Terra e che l'Armageddon è vicina.
I ricercatori hanno detto che il Pianeta X è dieci volte più grande della Terra e molto probabilmente si trova a circa 250 UA dal nostro Sole
Questa collisione avrebbe formato il pianeta Terra, e una cintura di asteroidi e comete. Sitchin affermava che quando colpito da una delle lune di Nibiru, Tiamat si è diviso in due, e poi in un secondo passaggio di Nibiru, ha colpito i frammenti spezzati e la metà di Tiamat divenne la cintura di asteroidi. La seconda metà, si scontrò nuovamente con una delle lune di Nibiru ed è stato costretto in una nuova orbita ed è diventato ora il pianeta Terra. Potrebbe questo approccio con i cambiamenti crescenti del clima, le stagioni, le maree, l'attività vulcanica e tettonica ... e persino tornado hanno colpito nel mese di giugno la società? Le stelle che si avvicinano l'atmosfera terrestre può infatti innescare notevoli cambiamenti nella attività magnetica. Per molti anni, i governi si sono resi conto che un corpo celeste si avvicina (chiamato anche stella nana) e il suo ciclo di percorrenza è di 3.600 anni, chiaramente descrittonegli antichi sigilli cilindrici sumeri e altri documenti antichi.
"Google Sky ha appena portare alla massa una superficie nello spazio che in precedenza era stata censurata dalla NASA in questo settore si nascondeva quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru, secondo recenti studi, presumibilmente diretto verso la Terra! . "
La NASA sta mentendo! Potrebbero ancora mentire a noi su altri incidenti che le persone ancora non sanno? La risposta è sì!
Stiamo andando verso una situazione apocalittica che proveniene da "fuori dal mondo", qualcosa di impossibile da difendersi attualmente, come abbiamo ricordi a questo proposito è nel nostro subconscio di vite passate e le registrazioni di numerose persone. Essi affermano la stessa cosa. E 'la ragione di tante epoche nel nostro mondo; come Atlantide, Lemuria e altri; che l'umanità ha descritto come inondazioni universali. Se non fosse una cosa molto importante, perché la NASA ha oscurato quella posizione in Google Sky?
Il pianeta Nibiru impiega 3.600 anni per completare un viaggio orbitale? Come si può immaginare, le conseguenze gravitazionali di un pianeta di considerevoli dimensioni in movimento vicino al sistema solare interno significherebbe enormi problemi per il pianeta Terra. La Terra ha reagito di recente, con un aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, la miscelazione delle stagioni, e altro ancora.


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license