Archive for the ‘Video’ Category - Pagina 2

Example frontpage image

I misteri del "Progetto ISIS" del KGB

l progetto sovietico "ISIS" è nato negli anni '60 in seguito al ritrovamento nella piana delle piramidi di Giza, di una tomba risalente al 10500 Avanti Cristo, con all'interno il corpo di un presunto extraterrestre, il "Dio Osiris", il primo Faraone dell'Egitto. Nel 1959 il 43% degli "aiuti" che l'URSS dava alle nazioni in via di sviluppo erano destinati all'Egitto, inoltre nello stesso anno risultavano presenti in territorio egiziano circa 20000 soldati sovietici. Il 24 Luglio 1960 il KGB si interessò ad un racconto fatto da due beduini ricoverati in stato confusionale all'ospedale del Cairo, questi continuavano a ripetere di aver trovato la "Tomba del Visitatore".

Video »

Example frontpage image

Sonda spaziale cinese scova una base aliena sulla superficie della Luna

La missione spaziale cinese Chang'e-2 moon orbiter, avrebbe fotografato strutture artificiali sulla luna? La Cina, di recente ha avviato un programma spaziale di mappatura della superficie lunare, la missione Chang'e-2 moon orbiter. Le immagini riportate dalla sonda cinese, sono state definite di una qualità e risoluzione mai vista prima. Adesso, su youtube si trova un video, che secondo la descrizione mostrerebbe strutture artificiali la cui natura e costruzione e ignota. E queste immagini sarebbero appunto frutto del lavoro di mappatura della luna da parte della sonda cinese.

Video »

Example frontpage image

Video-intervista ad un alieno nell'Area 51

L'ultimo sensazionale filmato divulgato in Italia è l'ormai famosa intervista con l'alieno. In una stanza semibuia spicca il volto sofferente di un alieno intervistato telepaticamente da un presunto agente americano che ha le spalle rivolte alla telecamera. Il video è a colori e senza audio. L'essere muove lentamente la grande testa. Il suo aspetto coincide quasi perfettamente con la classica descrizione di un alieno: macrocefalo, occhi grandi e scuri e corpo esile. Solo il colore della pelle è diverso: nocciola scuro invece di grigio. Sulla destra ci sono delle strumentazioni medica.

Video »

Example frontpage image

Video-inedito di un alieno

Circolava un pezzo di pellicola di pochi secondi in internet, di un alieno. Ora dopo 10 anni è un utente di Youtube è sono riuscito a trovare la continuazione del video. Questo dovrebbe significare che se dopo 10 anni l'altro pezzo e venuto fuori vuol dire che non si dovrebbe trattare di un fake . Senza ulteriori info è difficile, comunque dire se sia un filmato vero o no,si dovrebbe sapere in che anno è stato girato dove è stato girato o almeno da chi.Nel 2002 era possibile creare un fake facendolo passare per un filmato vecchio,se poi è stato registrato su pellicola allora la cosa sarebbe diversa .Purtroppo pero nell' epoca in cui viviamo è molto difficile distinguere il vero dal falso anche se ci trovassimo un giorno davanti un filmato VERO ci sarebbe sempre qualcuno che direbbe che è un FAKE

Video »

Example frontpage image

Il governo americano ribadisce l'inesistenza di umanoidi marini

Le sirene e i mirmidoni non esistono: non cercateli, lasciate perdere. L’amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica, divisione del governo di Barack Obama, Stati Uniti d’America, è scesa in campo in maniera diretta nel dibattito che ha curiosamente ripreso il volo dopo l’annuncio di un programma televisivo di Animal Planet, rete satellitare: “Mermaids, The Body Found”, progetto “di fantascienza”, avverte la rete, “ma basato su dati reali”. Lo speciale -Trattasi di uno speciale di due ore in Computer Grafica che rivela misteriose registrazioni sonore subacquee, si avventura in profondità nell’Ipotesi della Scimmia Acquatica e si chiede se le Sirene abbiano a che fare con le persone”, scrive il sito ufficiale del programma.

Video »

Example frontpage image

UFOTV: Secret UFO Propulsion Systems

"We now know how to travel to the stars. The Air Force has just given us a contract to take ET back home." - Ben Rich, former Head of Lockheed Skunkworks. As a Senior Research Engineer Boyd Bushman worked for Lockheed Martin, Texas Instruments and Hughes Aircraft. He is regarded as one of the inventors of the Stinger missile and he speaks on Camera about Area 51 and advanced propulsion systems being tested there.

Video »

 

Sezione Video Youtube

Vista la necessità di informare ancora più efficacemente tutti voi, abbiamo creato una sezione contenente numerose playlist con video interessanti e/o formativi. Nel tempo questa sezione verrà sempre più ampliata, anche grazie alle vostre segnalazioni.

Note: Puoi segnalare un video interessante da pubblicare nella raccolta