News - di

Tag

Immagine

In Evidenza

Rating

Ufologia chatelain

 

Zecharia Sitchin

 

Tutti gli appassionati di archeologia misteriosa, Ufo e misteri probabilmente hanno avuto l’occasione di leggere almeno  dei libri dello studioso Zecharia Sitchin. Celebre per essere stato uno dei primi eruditi a decifrare l'antica scrittura sumera, egli ha cercato di gettare le basi per una nuova  interpretazione della storia antica. I suoi testi, affrontano la storia, la religione e la mitologia  sumera.

read

 

 
28 Gennaio, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Corrado Malanga

 

Corrado Malanga

 

E' un ricercatore e docente universitario che negli ultimi anni è venuto a trovarsi al centro di molte polemiche per via delle sue tesiufologiche riguardanti soprattutto il campo degli addotti, di cui sostiene aver eseguito per lungo tempo una dettagliata analisi casistica in Italia e una ricerca esaustivamente condotta, da cui si disprenderebbero al fine ipotesi molto agghiaccianti su degli argomenti cruciali da sempre sull'esistenza, non solo di questi esseri, ma dell'uomo in generale: quella dell'anima, per esempio; di Dio; ecc ecc.

read

 

 
25 Gennaio, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

David icke

 

David Icke

 

David Icke (Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore britannico, tra i più noti autori della teoria del complotto che considera i cosiddetti Illuminati alla ricerca del modo di ottenere il controllo totale sul mondo. Icke, originario delle Midlands inglesi, nacque in una famiglia operaia e trascorse la sua giovinezza in una casa popolare, in condizioni disagiate

read

 

 
22 Maggio, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Corso

 

Col. Philip Corso

 

A distanza di cinque anni - da quando cioè il suo nome si è imposto all'attenzione della comunità ufologica internazionale - la controversa figura di Philip Corso non è stata ancora adeguatamente analizzata. Dopo la pubblicazione del suo libro "Il giorno dopo Roswell" in Italia, ci si attendeva dal Colonnello ulteriori elementi che però non sono venuti fuori. A ciò ha certamente concorso la sua morte nel 1998, poco dopo la sua accusa al Governo USA di avere dichiarato il falso sulla questione Roswell. Ma è anche una realtà che chi avrebbe potuto e dovuto pubblicare di più non lo ha fatto.

 

read

 

11 Luglio, 2011 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Robert Dean

 

Serg. Robert Dean

 

Robert Dean è stato impegnato nel campo della ricerca sugli UFO per gli ultimi 40 anni. Cominciò la sua ricerca mentre era in servizio attivo nell'esercito degli Stati Uniti, in cui militò per 27 anni. Si ritirò dall'Esercito nel 1976, da veterano altamente decorato, dopo aver combattuto come Comandante di un'unità di Fanteria in Corea e in Vietnam.

 

read

 

 
11 Maggio, 2011 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Wilcock

 

David Wilcock

 

L’interesse di David Wilcock sugli argomenti metafisici, risale quasi al momento della sua nascita. Wilcock, sin dall’età di 2 anni, ricorda di aver sognato imponenti cilindri metallici che galleggiavano nel cielo, e di aver avuto, durante la giornata,  bizzarre sincronicità psichiche. All’età di 5 anni, Wilcock ha avuto un’esperienza fuori-dal-corpo (OBE) spontanea che ha definito la sua ricerca della verità dietro la questione dell’ESP, della metafisica e della coscienza.

 

read

 

 
28 Maggio, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

eugenio-siracusa

 

Eugenio Siracusa

 

Eugenio Siragusa appartiene a questa categoria di uomini. Il 27 agosto dell’anno 2006, Eugenio Siragusa muore, però come sempre aveva insegnato: “la morte non esiste”. Il suo spirito si libera dal corpo all’età di 87 anni nella sua casa di Nicolosi, alle falde del vulcano Etna. I suoi straordinari incontri con esseri provenienti da altri mondi e i messaggi a lui affidati e diffusi al mondo, hanno segnato la parte finale del secolo scorso, lasciando una eredità di grande importanza oggi visibile anche nell’opera che alcune anime continuano a portare avanti. 

read

 

28 Febbraio, 2012 | tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Bob Lazar

 

Bob lazar

 

Bob Lazar saltò alla ribalta dei giornali quando il 25 Luglio del 1990 rilasciò un'intervista televisiva al giornalista George Knapp di Las Vegas. In questa intervista lo schivo Bob cominciò a raccontare una storia che per quanto assurda destò la meraviglia e lo sgomento nel pubblico. Descrisse nei dettagli quelli che sarebbero stati i suoi compiti nel sito S-4 nelle vicinanze della famosa Area 51.

 

read

 

18 Giugno, 2011 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Aereo A-12, il predecessore del SR-71 - Immagine in pubblico dominio, fonte Wikipedia

 

Area 51

 

Scie chimiche ed ecologismo manicomiale, John Holdren e Barack Obama. In America se ne parla liberamente. Ma, nella colonia Italia, bocche rigorosamente cucite. Ne parla persino il consigliere scientifico di Obama. Da 15 anni negli Stati Uniti, ed anche in Italia, colonia degli Usa a tutti i livelli, vengono effettuate nei cieli irrorazioni di sostanze altamente velenose.

 

read

 

18 Giugno, 2012 | Tag : ufologia | Commenti
Esoterismo

Illuminati

 

Illuminati

 

Se lo schiavo di una miniera, riuscisse a scappare, inizialmente sarebbe accecato dalla luce del sole, ma poi riuscirebbe a vedere chiaramente la verità, di cui le ombre sono solo una pallida copia. Se poi volesse tornare nella caverna per rivelare agli altri schiavi la verità, una volta riconosciuta non sarebbe creduto, anzi, verrebbe ucciso.

 

read

 

12 Luglio, 2011 | Tag: Esoterismo | Commenti
Ufologia

ufo

 

Blue Beam Project

 

La maggiore ambizione del Progetto Bluebeam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri. Nel 1938, l'attore Orson Welles fece finta di trasmettere in diretta radiofonica la cronaca di uno sbarco di "alieni" nel New Jersey. In realtà non si trovava là, ma si servì di attori ed effetti speciali all'interno di uno studio radiofonico. Il programma, una versione radiofonica del "romanzo" Guerra dei mondi di H.G. Wells, provocò terrore e panico nei luoghi in cui si diceva si trovassero gli invasori marziani.

 

read

 

19 Settembre, 2011 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

http://3.bp.blogspot.com/_iXi0lcrRTMs/SFv_aDqBxTI/AAAAAAAAAFA/t-hsM2ZZOug/s320/GIGANTI.bmp

 

Nephelim

 

L'appellativo Nefilim (in Ebraico הנּפלים), presente nell' Antico Testamento (Torah), in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall' incrocio tra i "figli di Dio" (benei elohim, בני האלהים) e le "figlie degli uomini" (Vedi Genesi 6:1-8). Nella Bibbia la parola nefilim viene spesso tradotta come giganti o titani, mentre in altre traduzioni si preferisce mantenere il termine nefilim.

 

read

 

 

07 Luglio, 2011 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

secretum-omega

 

Secretum Omega

 

Prendiamo una sonda dal nome enigmatico, diretta oltre i limiti (convenzionalmente fissati) del nostro sistema solare, nell'ambito di un progetto ultrasegreto, a scopi né militari né civili, ma con tecnologia NASA e fondi di provenienza non dichiarata, ma facilmente intuibile. Aggiungiamo un sibillino programma del Vaticano, la cui esistenza, trapelata lo scorso anno e mai ufficialmente smentita, fu ripresa "in sordina" dall'ANSA e subito "fatta sparire" dai circuiti internazionali.

read

 

08 geannaio, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

remote_viewing

 

Remote Viewing˜

 

La fine degli anni '60 e i primi anni '70 furono la finestra in cui l'occulto e i fenomeni psichici cominciarono ad affacciarsi negli USA. Ilmondo della parapsicologia iniziò a riorganizzarsi in maniera più scientifica. La parapsicologia è suddivisa in vari grandi campi. Uno di essi, ad esempio, è la psicocinesi, ossia la capacità mentale di interagire con oggetti inanimati (e a volte anche animati).

 

read

 

11 Agosto, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Esoterismo

TBM_2_Philip_Schneider.jpg

 

Secret Underground Bases

 

Per comprendere meglio la storia reale dell'ingegner Philip Schneider, necessario valutare ricerche minuziose pubblicate dopo la sua scomparsa pertinente al contenuto di dichiarazioni pubbliche che Philip Schneider rilasciò, alcune condotte dallo stimabile dott. Helmut Lammer e sua pubblicazione del programma segreto condotto su migliaia di vittime ignare: MILABS, finti rapimenti alieni e tecnologia avanzata

read

 

27 Gennaio, 2016 | Tag : Esoterismo | Commenti
Attualità

Biglino

 

Mauro Biglino

 

Mauro Biglino (Torino, 13 settembre 1950) è uno storico e scrittore italiano. Ha pubblicato in Italia quattro libri con la casa editrice Uno Editori, di cui due dedicati alla ricerca e al lavoro di ri-traduzione del testo originale ebraico dell'Antico Testamento, impostati con il testo ebraico e la traduzione letterale della Bibbia Hebraica Stuttgartensia, riportato parola per parola con un sistema semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore.

read

 

21 Novembre, 2014 | Tag : Attualità | Commenti
Attualità

Ellen

 

Ellen Van Wolde. La teologa che nega la creazione

 

Cosa non si farebbe per farsi pubblicità oggi. Gli studiosi hanno la tendenza a considerare rivoluzionarie le loro scoperte anche quando, molto spesso non lo sono. Non guardano in faccia a nessuno. Nemmeno al Padre Eterno. Dispiace sconfessare il loro entusiasmo. La teologa olandese Ellen Van Wolde nell'anno del Signore 2009 ha "scoperto" che nel libro della Genesi - il primo della Bibbia -

read

 

13 Gennaio, 2013 | Tag : Attualità | Commenti
Esoterismo

Fulfort

 

Benjamin Fulford

 

La maggior parte di noi non sapeva chi fosse Benjamin Fulford fino a quando Henry Makow non ha scritto il seguente articolo sulla partecipazione di quest’individuo a una società segreta cinese che starebbe combattendo gli Illuminati:Fulford, intervistato da Jeff Rense nel suo programma radiofonico del 5 luglio 2007 perché fornisse ulteriori dettagli, ha spiegato che i responsabili dell’attacco dell’11 settembre e della soppressione delle relative notizie fornite dai mezzi di comunicazione di massa sono gli Illuminati:

read

 

13 Gennaio, 2013 | Tag : Esoterismo| Commenti

Ufologia

Grigio

 

Il Progetto Serpo, la storia che non si deve sapere

 

Nel vasto panorama ufologico capita di imbattersi in testimonianze che, di primo acchito, non possono non essere ascoltate con sospetto a causa della loro intrinseca deflagrante portata. Tuttavia, cosa pensare quando queste testimonianze trovano una precisa collocazione all’interno di un quadro di eventi di contorno la cui verità è acclarata?

read

 

23 Gennaio, 2013 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

opus-dei

 

Opus Dei

 

La ricerca di questo enigmatico corpo celeste iniziato quasi un secolo fa, (e che fino ad oggi i ricercatori non hanno ancora presentato le prove della scoperta di Nibiru o Pianeta X), è uno degli oggetti celesti che si pensa risiedere all’interno del nostro sistema solare.

 

read

 

16 Gennaio, 2016 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

Co. Faye

 

Terra cava le dichiarazioni del Col.Billie Faye Woodard

 

Fui collocato all’Area 51, Nevada, il 28 Gennaio del 1971 fino al 1982. In quel periodo di servizio visitai l’Interno Cavo della Terra, alla profondità di circa 1300 chilometri, sei volte. Appena arrivato all’Area 51, fui istruito sull’esistenza di tunnel sotto questo sito e subito dopo incontrai molti degli Operatori degli Shuttle Sotterranei che hanno una statura di poco oltre i 4 metri. Questi tunnel che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che sono esistiti qui prima di noi, molto tempo fa.

read

 
03 Novembre, 2013 | Tag : Ufologia | Commenti
Ufologia

velivolo-aloeno

 

Velivoli Alieni

 

l principale sistema di guida propulsivo delle più comuni "Astronavi-Madre" impiega il propulsore "FIF-M2 Multi-Field Speed Gear Drive" - sistema multicampo a rapporti di velocità. Entro condizioni "Normal", il sistema FIF-M2 può imprimere all'incrociatore spaziale una velocità di 8 "speed gear" (rapporti di velocità), vale a dire 8x8x8x8x8x la Velocità della Luce Terrestre, con velocità di emergenza equivalenti a 9 "speed gear" e oltre.

 

read

 

24 Luglio, 2012 | Tag : Ufologia | Commenti
Esoterismo

velivolo-aloeno

 

Sofia Smallstorm, Scie chimiche e umanità sintetica, audio in italiano

 

L’ingegnere e ricercatore indipendente Clifford Carnicom ha recentemente scoperto che siamo pieni di “nuovi organismi”: essi non corrispondono ad alcuna forma di vita biologica nota. Filamenti di ogni tipo invadono gli organismi vegetali ed animali: sono di origine sconosciuta. Essi inglobano alcuni componenti microscopici che non sono classificabili.

 

read

 

21 Luglio, 2012 | Tag : Esoterismo | Commenti
Entries Per Page
Page of