I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

La Grande Piramide di Giza rivelerà i suoi segreti nel 2012

18 Ottobre, 2012 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Condividi | Commenti

 

2

Le domande che turbano gli archeologi dal 1872 avranno quindi finalmente una risposta. Per i più impazienti, fortunatamente, un serpente robotizzato ci ha già dato un piccolo assaggio di quello che si nasconde dietro.

Il micro robot serpente Scoutek UK  si è infilato furtivamente dietro una porta, all'inizio dell'anno, e ha scoperto da una parte dei manici in rame, e dall'altra, dei piccoli geroglifici rossi. Ma le rivolte della primavera araba hanno bloccato di netto le esplorazioni.

3

 

1

Le autorizzazioni  rilasciate dal Consiglio Supremo delle Antichità hanno cancellato tutti i permessi per la ricerca. Ma ora li stanno consegnando di nuovo. Il robot sarà quindi presto in grado di riprendere le sue ricerche e documentare al  massimo quello che c’è dietro la pietra che blocca la porta. Deve anche determinare se la zona è sicura e praticabile.

La spedizione si chiama Djedi, come il mago che Cheope ha consultato quando faceva costruire la sua piramide. I quattro piccoli condotti che si trovano nel cuore della piramide hanno sorpreso gli archeologi da quando le scoprirono nel 1872. I condotti misurano soltanto 20 cm di larghezza e non possono essere esplorati dagli esseri umani. Alcuni esperti ritengono che questi condotti dovevano permettere allo spirito del faraone di fuggire dalla tomba.

Nella piramide, ci sono tre stanze: la camera del Re, la camera della Regina e la Grande Galleria. La camera del Re ha due condotti che portano verso l'esterno.

Ma i due tunnel che partono dalla Camera della Regina conducono a due porte di pietra con i pomelli in ottone. Dietro a queste porte in pietra c’è un'altra pietra. Che cosa c’è dietro?

Queste porte sono levigate e devono quindi avere una maggiore utilità rispetto a quella di fermare soltanto dei detriti. Queste misteriose porte saranno aperte nel 2012, se tutto va bene.

 


 

Big Question per il 2012: Porte Segrete della Grande Piramide

tradotto con traduttore automatico

tratto da Discovery news

Sarà, il mistero Silla Segrete porte della Grande Piramide Essere Risolto NEL 2012?

Oserei dire di sì. DOPO quasi a causa di decenni Tentativi falliti, le probabilita Sono ora Forti Che i Ricercatori svelerà il Prossimo Anno SI Cosa nasconde Dietro Le Porte Segrete nel Cuore Più bella della piramide d'Egitto.

Nuove Rivelazioni sul mistero duraturo gia Prevista per quest'anno, un Seguito di Una esplorazione robot del 4500-anno-vecchio mausoleo faraonico.

Ma disordini in Egitto, ha congelato il Progetto NELLA SUA Fase Più promettente, DOPO Aver Prodotto le prime IMMAGINI in Assoluto Dietro Una delle porte misteriose della Grande Piramide.

Ora il Supremo Consiglio delle Antichità (SCA), Una Volta guidato Dal Controverso e carismatico Zahi Hawass, sta Lentamente Tornando alla Concessione di permessi per Gli scavi e Ricerche archeologiche.

Grandangolo: Domande PER GRANDI 2012

"Vieni per Altre Missioni, ABBiamo dovuto ripresentare la Nostra Applicazione per Essere autorizzati uno continuare. Stiamo Aspettando i vari Comitati per formalizzare l'approvazione", Progetto di MISSIONE responsabile Shaun Whitehead, della Società di esplorazione Scoutek Regno Unito, ha Detto uno Discovery News.

"Una Volta siamo autorizzati uno continuare, non ho Dubbi Che possiamo completare il Nostro Lavoro NEL 2012", ha aggiunto.

Costruito per i Faraoni Cheope, noto also venire Cheope, la Grande Piramide e la meraviglia ultimo rimanente del mondo antico.

Science Channel VIDEO: Piramide Fail

Il monumento e il Più Grande di Una Famiglia di Tre Piramidi NELLA Piana di Giza, alla periferia del Cairo, ed e da tempo i dadi di AVERE Passaggi Segreti Che portano uno Segrete Stanze.

Gli archeologi Hanno uno interdetti Lungo per Fini di quattro pozzi profondi Stretti Dentro la piramide da when have been scoperti NEL 1872.

Due Alberi, SI estendono Dalla parte superiore, o "Kings Camera" uscire All'Aria Aperta. Ma I Due Inferiori, Uno sul Lato sud e Uno sul Lato nord della cosiddetta "Camera della Regina" scomparire all'interno delle Strutture, approfondire il mistero della piramide.

Snake_camera
Image: Fotocamera Snake Entra foro esistente in prima pietra di Blocco. Per gentile Concessione del team Djedi.

Ampiamente creduto di Essere Passaggi rituali per l'anima del faraone morto per raggiungere l'Aldila, Tali da 8 pollici Quadrati alberi rimasto inesplorato Fino al 1993, Quando l'ingegnere tedesco Rudolf Gantenbrink ha inviato delle Nazioni Unite robot attraverso il Condotto meridionale.

DOPO Una salita di 213 metri Costante Dal Cuore della piramide, il robot SI fermo di Fronte ad Una lastra di calcare Misteriosa ornata da Perni a causa di rame.

NEWS: Piramidi di Giza Allineare Verso Città del Sole di Dio

Nove Anni DOPO, il Condotto Meridionale e Stata esplorata in diretta Televisiva. Mentre Il Mondo trattenne il respiro, Una tomba-raid robot spinto Una telecamera attraverso delle Nazioni Unite foro praticato NELLA porta di rame inchiodato - solo per rivelare cio Che sembrava Essere un'altra porta.

Il Giorno following, il robot was inviato attraverso il Condotto Settentrionale. DOPO strisciando per 213 metri e la Navigazione diversificato tornanti, il robot e uno Venuto Una brusca interruzione di uno Fronte un'altra lastra di calcare.

Vieni con la porta Gantenbrink, la pietra e Stata ornata da Perni a causa di rame.

BLOG: Amazing le Grandi Piramidi dei non-Misteri

Il progetto Djedi attuale, una joint-egiziano missione internazionale dal nome del mago che Khufu consultate al momento della progettazione del layout della sua piramide, è andata oltre a chiunque sia mai stato prima nella piramide.

Il progetto è iniziato con l'esplorazione del condotto meridionale, che termina la cosiddetta "porta di Gantenbrink".

Un robot, progettato da Rob Richardson presso l'Università di Leeds, è stato in grado di salire all'interno delle pareti del pozzo, mentre trasporta una "micro serpente" fotocamera in grado di vedere dietro gli angoli.

A differenza dei precedenti spedizioni, in cui le immagini della fotocamera sono state prese solo guardando davanti a sé, la fotocamera bendy era abbastanza piccolo da passare attraverso un piccolo foro in una porta di pietra alla fine del tunnel.

Geroglifici
Image: Geroglifici scritta in vernice rossa sul pavimento di una camera nascosta nella Grande Piramide d'Egitto. Per gentile concessione del Team Djedi.

Questo ha dato ai ricercatori una visione chiara nella camera di là - uno che non era stato visto da occhi umani dopo la costruzione della piramide. Immagini di 4500 anni geroglifici scritte in vernice rossa cominciarono ad apparire.

Secondo alcuni studiosi, le marcature sono ieratici segni numerici che registrare la lunghezza dell'albero. La teoria non è stata confermata dai ricercatori.

"La nostra strategia è quella di mantenere una mente aperta e trarre conclusioni solo quando avremo completato il nostro lavoro", ha dichiarato Whitehead.

Il team Djedi stato anche in grado di esaminare i due perni di rame sconcertanti incorporati nella porta alla camera.

NEWS: Piramide Geroglifici Numeri Ingegneria probabili

Le immagini hanno mostrato che la parte posteriore della curva perni su se stessi, eventualmente suggerendo uno scopo ornamentale.

Dotato di una gamma unica di strumenti che includevano anche una miniatura robot "beetle" che può passare attraverso un foro di 0,74 pollici di diametro, un trapano carotaggio, e un dispositivo ad ultrasuoni miniaturizzato in grado di toccare le pareti e ascoltare la risposta per aiutare a determinare il lo spessore della pietra, il team Djedi era pronto a continuare l'esplorazione della piramide scorso agosto. Ma la svolta politica degli eventi in Egitto fermato il progetto.

Whitehead è convinta che il robot rivelerà molto di più una volta che la squadra è permesso di riprendere la loro ricerca.

"Il piano è lo stesso che è sempre stato. Saremo completamente rassegna gli alberi che portano dalla Camera Queens e guardare al di là delle prime pietre e il secondo blocco di almeno un albero", ha dichiarato Whitehead.

"Anche se non guardiamo più in là le pietre che bloccano, con precisione la mappatura degli alberi sarà un risultato fantastico e fornirà indizi importanti per determinare lo scopo di queste caratteristiche uniche archeologici", ha concluso.


 The hidden secrets of Egypt Pyramids (Harun Yahya)



 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license