Home

C'è un altro sole e civiltà avanzata nelle profondità della terra!

 
12 Maggio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

altro-sole

Per diversi anni gli scienziati hanno conservato il segreto dei dati scioccanti derivanti dalle fotografie del nostro pianeta dallo spazio. Nel ghiaccio della zona Polo Nord un enorme buco potrebbe essere stato visto chiaramente.

Un buco simile è stato scoperto anche su Venere. Gli astronomi sono rimasti scioccati e interrogati se questi pianeti sono cavi all'interno e che cosa all’interno nei loro nuclei.
Il Fisico russo Fedor Nedelin è diventato famoso dopo aver composto la teoria della "nuova fisica". In altre parole, ha spiegato la nascita della Terra in modo diverso.

In primo luogo il nostro pianeta è stato un enorme grumo freddo vagante nell'universo. Esso influenzato dal sole e dall'energia dell'universo, si è riscaldato fino allo stato di lava e poi ha iniziato il lento raffreddamento.

Picture

La crosta ha ricoperto la Terra. Nel frattempo, la lava sotto la crosta ha continuato l’ebollizione e si è trasforma in gas che si era espanso sotto il riscaldamento. Nel nucleo del nostro pianeta e nelle intercapedine il gas vi è prenetato, e una parte di gas è uscito all'esterno.
Il gas è fuoriuscito dalla bocche fuori ha avuto luogo nei Poli Nord e Sud. Grande bocche profonde si sono create in quei punti. Nedelin sostiene  che la Terra è assolutamente cava all'interno e può anche avere un piccolo sole interno. L'energia solare penetra lì attraverso i fori nei poli e si accumula nel centro.

Se si suppone che la Terra è cava all'interno e ha il suo piccolo sole, si può vivere tranquillamente. Questa idea è stata indirettamente confermata dalla relazione da un alto grado di comandante militare americano al Polo Nord. La situazione meteo è segreta, e i particolari sono stati resi noti alla stampa mondiale solo di recente.
Nel 1947 il vice-ammiraglio della Marina degli Stati Uniti Richard Bird ha sovolato il Polo Nord. Vicino al Polo ha notato un luogo insolito colorato di giallo, rosso e viola.

Avvicinandosi il pilota poteva vedere qualcosa di simile a una catena montuosa. Bird volò su di esso e ha visto (questa è stata la sua prima impressione) un miraggio di foreste, fiumi, prati con gli animali che assomigliavano ai mammut.

Picture


Sono state notate anche strane macchine volanti e - una città con edifici costruiti dal cristallo di rocca. Si rese conto se stesso di essere un secondo  Colombo alla scoperta di un nuovo continente! La scala del termometro dell’aria cominciò a sollevarsi e si fermò a +23 gradi Celsius. Questo era impossibile per il Polo Nord.

La moglie di Bird  ha riferito, che il vice-ammiraglio contattò i rappresentanti della civiltà sotterranea che come civiltà era così avanzata rispetto alla nostra di migliaia di anni.

I residenti del pianeta interno assomigliavano a persone normali in apparenza, ma erano più belli e aveva l'aspetto avvolto nella spiritualità. Non avevano guerre, avevano trovato nuove fonti di energia che ha permesso loro di utilizzarla per i motori di veicoli, ricevere cibo e la luce dal nulla.

Quelle persone ha detto Bird avevano provato a contattare la superficie esterna dei residenti della Terra, ma tutti i loro tentativi venivano respinti, le loro macchine volanti avevano forme strabe e alcune discoidale. Infine hanno deciso di aiutare gli esseri umani solo quando stavano per soccombere o sull'orlo dell'autodistruzione.

"Gli Interiori" abitanti della Terra hanno mostrato a Bird tutti i loro successi della civiltà e poi li hanno accompagnati all’aereo per far ritorno. Al ritorno a casa ha scoperto che l'aereo aveva utilizzato il combustibile per ulteriori 2750 chilometri di volo.

Le autorità hanno raccomandano il vice-ammiraglio di non dire niente di quanto e lo hanno messo sotto stretto controllo per il resto della sua vita.
Sembra che Snowden ha testimoniato circa la Terra Cava, parlando degli UFO.

Picture


La testimonianza di Snowden è stata la seguente:

"I più alti livelli di governo non sanno cosa fare con gli UFO, e la versione ufficiale che sono tutti palloni meteorologici o fenomeni naturali è stata chiaramente respinta. Se non altro, questi documenti parlano di UFO come se fossero sicuramente guidati da un'intelligenza oltre la nostra. Come si è visto, gli avvistamenti più credibili e inspiegabili sono di veicoli che sono stati avvistati lasciare il fondo del mare a bocche idrotermali e che entravano direttamente in orbita solare.

Picture


"Poiché i sistemi di tracciamento dei missili balistici e sonar d'altura sono segreti di stato, gli scienziati non hanno accesso ai dati, su questi oggetti. Tuttavia, la maggior parte degli imprenditori della DARPA sono sicuro che ci sia una specie più intelligente di homo sapiens che vivono nel mantello della Terra. Ha senso, se ci pensate, perché questo è l'unico posto dove le condizioni sono state più o meno stabili per miliardi di anni.
 
Estremofili possono vivere a temperature diverse rispetto a noi, ma sono stati in grado di crescere e sviluppare l'intelligenza ad un ritmo apparentemente accelerato, perché sono semplicemente evoluti allo stesso ritmo, ma senza molte delle vicissitudini che stabiliscono di nuovo la vita in superficie.

"Il presidente riceve briefing quotidiani circa le loro attività. Gli analisti ritengono che la loro tecnologia per essere così avanzata che darebbero poche possibilità di sopravvivenza in qualsiasi guerra potenziale. Il sentimento generale è che noi siamo, delle formiche dal loro punto di vista, quindi ci sono poche possibilità che avrebbero empatia o tentare di comunicare con noi, e il piano di emergenza attuale è quello di far esplodere armi nucleari in profonde caverne a 'pungere' il nemico ma non abbiamo speranza di distruggerli nella speranza che sarebbe scoraggiati ulteriori attacchi. "
I critici possono sostenere che ciò che in 30-anni, ex imprenditori NSA e CIA possono affermare con autorità sui nostri vicini ultraterrestri. Ma il radar che penetrano il terreno, o GPR, scansioni, che Internet Chronicle ha condiviso e confermato con fonti all'interno della comunità di intelligence, servirà solo a sottolineare l'amarezza popolare nel corso di terremoti e tsunami strategicamente cronometrati.

 

Picture


Proprio come PRISM ha acceso una luce nuova sul viavai nei sistemi informatici ECHELON della NSA, ha rivelato nel 1990, i vasti complessi di città sotterranee - incise a laser con diamante puro - evidente nelle scansioni GPR trasformerà il dibattito pubblico circa l'equilibrio tra libertà e la sicurezza.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license