Snowden Nuova Confessione: "Il cambiamento climatico è una bufala della CIA"

15 Marzo, 2016 | Categoria: Attualità | Commenti
homepage

.Snowden

Edward Snowden non è l'unica persona che riferisce che il riscaldamento globale è una bufala. Così dice anche la National Oceanic and Atmospheric Administration,

Il pubblico è stato portato a credere che Snowden era poco più che il ragazzo che la IT chiamava quando il toner della stampante si era esaurito, ma essendo un piccola peste , è riuscito a intrufolarsi in un pc e tramite una zip ha scaricato tutti i tipi di informazioni top secret. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Dalle più recente rivelazione di Snowden ci sono state cose così grandi che si è frantumata la visione del mondo di decine di milioni di persone. Dopo tutto, non è Snowden a rivelare che non esiste Babbo Natale. Sta dicendo che "il riscaldamento globale è una bufala completa che è stata inventata dalla CIA." C'è una dannata buona ragione i media hanno dipinto Snowden per essere nessuno, e questo perché sapevano che dovevano screditarlo pubblicamente prima che avrebbe rivelato grandi verità.

Edward Snowden non era un ragazzo che si chiama quando il toner della stampante sta per esaurirsi. Stiamo parlando di un ragazzo collaboratore alla NSA una volta ha detto Forbes Magazine che, anche se la NSA è stato riempito con tonnellate di persone intelligenti, Snowden era "un genio tra i geni," La seguente dichiarazione viene da Wikipedia, ma era altamente condensato. E 'mia intenzione di fornire informazioni sufficienti a suscitare la vostra curiosità, in modo che si guarda il documentario STUPEFACENTE di seguito. Wikipedia dice:

Il 7 maggio 2004 Snowden si arruolò nell'esercito Reserve negli Stati Uniti come candidato alle forze speciali attraverso la sua opzione 18X di arruolamento, ma lui non ha completato la formazione. Dopo la rottura di entrambi le gambe in un incidente di allenamento, è stato dimesso. E 'stato poi impiegato per meno di un anno nel 2005 come "specialista della sicurezza" presso l'Università del Centro di Maryland for Advanced Study di linguaggio, una struttura non-classificata.

Nel 2006, dopo aver frequentato una fiera del lavoro incentrata sulle agenzie di intelligence, a Snowden gli fu offerto una posizione alla Central Intelligence Agency (CIA), dove è entrato. Dopo essersi distinto come un impiegato junior del team top computer, Snowden fu mandato ad una scuola segreta della CIA per specialisti di tecnologia, dove ha vissuto in un albergo per sei mesi, mentre studiava e si formava a tempo pieno. Secondo un collega, a proposito di Snowden riferisce che era "considerato il massimo esperto tecnico e di sicurezza informatica" in quel paese ed "è stato mandato dalla CIA a sostenere il presidente in occasione del vertice NATO 2008 in Romania."

Più tardi, durante i suoi quattro anni con la Dell, Snowden è passato da supervisione della NSA ad aggiornamenti dei sistema dei computer per lavorare secondo il suo curriculum era definito un "stratega informatico" e di un "esperto di controspionaggio informatico" in diverse località degli Stati Uniti. In tale veste, è stato consultato dai capi di rami tecnici della CIA, tra cui chief information officer dell'agenzia e dal suo direttore. funzionari degli Stati Uniti e di altre fonti vicine al caso Snowden dicono che ha iniziato il download di documenti che descrivono i programmi di spionaggio elettronico del governo mentre lavorava presso la Dell nel mese di aprile 2012. Gli investigatori hanno stimato che dei 50.000 su 200.000 documenti Snowden che ha dato a Greenwald e Poitras, la maggior parte sono stati copiati da Snowden durante il lavoro alla Dell.
Al momento della sua partenza dagli Stati Uniti nel maggio 2013, era stato impiegato per 15 mesi all'interno dell' Hawaii centro operativo regionale della NSA, che si concentra sul monitoraggio elettronico della Cina e la Corea del Nord, gli ultimi tre dei quali erano con la società di consulenza Booz Allen Hamilton, che ha assunto Snowden nel 2013 in qualità di contraente NSA. Prima di iniziare con Booz Allen Hamilton, "high di carriera" stipendio annuale di Snowden è stato di $ 200.000, ma ha preso un taglio dello stipendio a Booz Allen Hamilton, perché sapeva che avrebbe avuto la possibilità di raccogliere dati, e quindi in ultima analisi rilasciare dettagli di sorveglianza in tutto il mondo della attività della NSA .
Funzionari dell'intelligence hanno descritto la posizione di Snowden con Booz Allen Hamilton come un "amministratore di sistema", ma Snowden dice che era un "analista infrastrutturale." Questo significa che il suo compito era quello di cercare nuovi modi per rintracciare su Internet le telefonate e il traffico in tutto il mondo. A poco a poco, nell'arco della sua carriera con la NSA, Snowden ha cominciato a muoversi da solo vigilanza sui sistemi diversi per vari dirigere . Snowden doveva regolarmente sedersi a fianco di dunzionari della CIO della CIA, il CTO della CIA, e i capi di tutti i rami tecnici.
Così, quando Edward Snowden dice che il riscaldamento globale è una farsa totale che è stato prodotto da parte del governo degli Stati Uniti, come hai appena letto, se qualcuno era in grado di dirlo allora questo è lui. Il seguente documentario va in modo molto più dettagliato, e quindi solo pochi giorni fa l'articolo qui sotto è venuto fuori dopo la nuova rivelazione scioccante.

 

Snowden, che vive come un latitante in Russia dopo che ha sottratto i documenti circa i programmi di sorveglianza della NSA, ha fatto alcune affermazioni precedentemente non rivelate durante un'intervista con la Moscow Tribune.

Mr. Snowden dice che la CIA prima orchestrava la diffusione della "paura Global Warming", nel 1950, al fine di distogliere l'attenzione della comunità scientifica, dai pericoli della corsa agli armamenti e rafforzare il suo controllo sugli istituti di ricerca.

"Ho documenti che dimostrano che la CIA ha inventato il tutto", afferma Edward Snowden. "Il riscaldamento globale è stato inventato per recare alle persone spavento, e distogliere la loro attenzione da altri pericoli creati dall'uomo, come le armi nucleari. La CIA ha dato milioni di dollari per ogni scienziato che confermerebbe la teoria, tanti scienziati senza scrupoli hanno fatto quello che è stato detto, al fine di ottenere il denaro. Ora, ci sono così tanti dati falsi per confermare che il riscaldamento globale "esiste", che in realtà convinto tutti che era tutto vero. "

Mr. Snowden dice che i documenti che provano che la CIA ha inventato il tutto sarà integralmente riprodotto nel suo nuovo libro, che dovrebbe essere rilasciato nel settembre 2016.

Edward Snowden è stato assunto da un appaltatore della NSA nel 2013 dopo il precedente rapporto di lavoro con la Dell e la CIA. Nel mese di giugno dello stesso anno, ha rivelato migliaia di documenti classificati NSA ai giornalisti. Egli sostiene inoltre di essere in possesso di documenti della CIA, che collega l'agenzia a molte attività illegali.

Il governo degli Stati Uniti ha presentato accuse di spionaggio contro di lui poco dopo le sue rivelazioni sono state rese pubbliche. Ha vissuto in asilo a Mosca, dopo essere fuggito dagli Stati Uniti per Hong Kong per non essere catturato.

Il 28 luglio 2015, la Casa Bianca ha respinto una petizione "We the People" di quasi 168.000 firmatari, di perdonarlo.

Da allora ha minacciato di rilasciare altri documenti in suo possesso, che egli sostiene sarebbe molto più imbarazzante per il governo americano di quelli che ha già reso pubblico.

 

 
  filosofiaelogos.it  
  http://www.altrogiornale.org/tenochtitlan-maestosa-capitale-dell-impero-azteco/  

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license