I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Silent Nemo : Un altra diavoleria del paese superdemocratico

   
13 Dicembre, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

complot

La US Navy ha rivelato la sua ultima recluta - una spia robotica gigante travestita come un tonno. Il robo-pesci è progettato per nuotare in territorio nemico e per custodire gli scafi delle barche degli Stati Uniti. Esso utilizza un robo-pinna muoversi silenziosamente attraverso l'acqua - ed era stata soprannominata 'Silent Nemo' dal boss della Marina.
Researchers from the Chief of Naval Operations Rapid Innovation Cell e Boston Engineering hanno testato il prototipo presso il Joint Expeditionary Base Little Creek in Virginia giovedì. Il pesce può essere controllato con un joystick o essere programmato a nuotare autonomamente. Veicolo subacqueo senza equipaggio è in grado di fare curve strette e muoversi attraverso l'acqua tranquillamente, rendendolo ideale per missioni di sorveglianza e ricognizione.
Veicolo subacqueo senza equipaggio è in grado di fare curve strette e muoversi attraverso l'acqua tranquillamente, rendendolo ideale per missioni di sorveglianza e ricognizione. Le speranze della Marina è che potrebbe essere usato per ispezionare lo scafo di una nave, controllare acque per minacce come miniere o sporgenze, consegnare carichi inclusi pacchetti di sonar e di orientamento, e altrimenti accesso nelle aree negate.
Nelle scorse settimane diversi, silent name della Boston Engineering, , hanno raccolto dati su maree, correnti variate, si sveglia e meteo per lo sviluppo di futuri compiti.

Il robot è in grado di operare autonomamente per lunghi periodi di tempo grazie alla sua batteria di lunga durata, ma può essere controllato anche tramite computer portatile con una cavezza di Prandtl-Glauert.

 

A Ghost Swimmer, a biomimetic device modeled after the blue fin tuna, rest on a dock at the Joint Expeditionary Base Little Creek-Fort Story.

Il tether è abbastanza lungo per trasmettere informazioni durante l'ispezione dello scafo di una nave, per esempio, ma se si opera in modo indipendente (senza un tether) il robot dovrà periodicamente essere portato alla superficie per scaricare i dati.

«Questo progetto e altri che stiamo lavorando presso il CRIC sono importanti perché ci stiamo sfruttando i cervelli e talenti dei marinai junior,» ha detto il Capitano Jim Loper, capo dipartimento per concetti e innovazione, NWDC.

'L'opportunità per un giovane marinaio che ha una buona idea per ottenere che sentito l'idea e per ottenere trasformato in azione, è [ora] superiore a qualsiasi altro momento nella storia della nostra Marina'.

Il Capitano Jim Loper, capo del dipartimento per l'innovazione presso il comando di sviluppo Navy Warfare in Norfolk e concetti detto il Virginian Pilot che non appena l'anno prossimo potrebbe diventare operativa.

Mike Conry, a mechanical engineer with Boston Engineering, left, steers the Ghost Swimmer, as his colleagues Dave Shane, center, and Robert Watson, right, look on during a demonstration of the biomimetic device model at the Joint Expeditionary Base

Mike Conry, un ingegnere meccanico con Boston Engineering, manzi di sinistra, il nuotatore fantasma, come i suoi colleghi Dave Shane, centro e Robert Watson, destra, guardare durante una dimostrazione del modello di dispositivo biomimetici a Base Expeditionary Joint

He's behind you! Operators test the robo-fish

Loper e Michael Rufo, direttore del gruppo sistemi avanzati presso Boston Engineering, specializzata in sistemi senza equipaggio e robotica, ha detto che ci sarebbero voluti solo pochi mesi per completare la tecnologia per Nemo a nuotare proprio.

Rufo ha detto il pesce combinazione di 'efficienza, manovrabilità e velocità' renderlo pertinente per operazioni navali.

Mentre nessun armamento è stato sviluppato per Nemo, Loper ha detto che non è stato esaurito l'intero ambito di applicazioni.

'Lasciate che la vostra esecuzione immaginazione,' ha detto.

Silent Nemo swims just like a fish does by oscillating its robotic tail fin back and forth.

Silenzioso Nemo nuota come un pesce fa oscillare la sua pinna caudale robotico avanti e indietro.

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2871907/US-Navy-reveals-latest-recruit-Project-Silent-Nemo-robofish-set-swim-enemy-territory-undetected-designed-look-exactly-like-tuna-fish.html

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license