I Secreti dell'antigravità tenuti nascosti a tutti noi!

13 Giugno, 2018 |Tag: Esopolitica | from Author

Antigravity Secrets They’ve Hidden! from Truth Warriors on Vimeo.

Otis T. Carr ha lavorato con Nikola Tesla, il Governo degli Stati Uniti lo ha fermato!

Enormi informazioni rivelate in questo video. Tutto ciò che ti è stato detto è una bugia. Non abbiamo bisogno di missili per entrare nello spazio per oltre 100 anni! Ma non possono dirti questo perché poi vorrai una macchina volante o qualcosa che ci stanno promettendo da 60 anni! Una volta che sapevi che l'energia libera era reale, non saresti felice di essere derubato anche per la benzina!

Un uomo che ha lavorato per RCA parla di come gli è stato detto in un memo di un ufficio che uno dei suoi ingegneri aveva appena iniziato a volare su un dispositivo antigravità! Hanno elencato un numero di documento per ulteriori informazioni sul dispositivo antigravity. Quando l'uomo ha chiesto maggiori informazioni alla direzione della RCA e ha chiesto perché stiamo ancora usando i razzi? Gli dissero che l'esperimento fallì e che non c'era più alcun documento con quel numero!

Nikola Tesla aveva una piattaforma volante funzionante che ha volato circa oltre 100 anni fa! Aveva anche un brevetto per un tipo di disco volante.

Otis T. Carr ha lavorato con Nikola Tesla. Ha iniziato a creare un mestiere antigravità che ha funzionato. Il governo degli Stati Uniti lo ha fermato!

Molto altro è coperto! Diffondere la parola. Tutto ciò che ci è stato detto è una bugia! Mantengono l'antigravità e l'energia libera da noi per mantenerci schiavi. Si tratta di controllo. Questa matrice di menzogne ​​comincia a crollare mentre sempre più persone sono consapevoli delle loro bugie, ed è per questo che è importante che tutti diffondiamo la verità!

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte