I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Se il Congresso non fa il suo lavoro, lo farà il popolo

Vota la News
04 Maggio, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Disclosure

In questi giorni si sta tenendo a Washington, DC al National Press Club, un evento che durerà fino al 3 maggio, in cui un potente gruppo di ricercatori e militari/agenti testimonieranno per 30 ore nell’arco di 5 giorni davanti ad ex-membri della Camera Americana e del Senato. Un'audizione di cittadini sulla Divulgazione di informazioni legate a temi ritenuti scomodi e volontariamente nascosti alla popolazione mondiale.



Al congresso sono presenti quaranta testimoni provenienti da dieci Nazioni diverse e attualmente stanno esponendo la loro testimonianza di fronte a sei ex membri del consiglio degli Stati Uniti: Il senatore Mike Gravel, Merril Cook, Carolyn Kilpatric, Darlen Hooley, Lyn Woolsey e Roscoe Bartlett. I membri di questo speciale comitato vantano in totale 80 anni di presenza in carica al Congresso degli Stati Uniti. La Riunione durerà oltre 30 ore per 5 giorni consecutivi. L’obiettivo del congresso è quello di interrompere l’embargo sulle notizie relative alla questione aliena e di ottenere la massima divulgazione tra l’opinione pubblica di tutte le informazioni in merito l’esistenza di forme d’intelligenza aliene in contatto con esponenti governativi del nostro pianeta. L’evento di portata mondiale viene attualmente seguito in streaming da diverse Nazioni “ 4 “ e la copertura mediatica per un evento di questo tipo non ha eguali nella storia.

Alcuni insider hanno dichiarato che i responsabili dell’embargo sulla questione aliena hanno letteralmente gettato la spugna di fronte ad un evento di questa portata e dato il presunto coinvolgimento delle strutture governative con le cosiddette “razze aliene” presenti sul nostro pianeta, si deduce che nei prossimi mesi la questione potrebbe diventare con molta probabilità di dominio pubblico. Che sia davvero arrivato il momento della Disclosure?

Per maggiori informazioni: 3

I video delle prime testimonianze


Tecnologia soppressa



(N.d.R. AG) 2

Registrazioni segrete e connessione con la Chiesa Cattolica




Tecnologia Aliena




Osservazione Aliena




Goldwater's UFO




Ufo Crash Waldorf




Non siamo soli



Fonte: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.85341


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license