I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Scienziati della Università della California: 'Alieni Camuffati' vivono tra noi"

   
10 Novembre, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

comic-con

Gli scienziati dell'Università della California hanno dichiarato che civiltà dallo spazio da molto tempo si sono stabiliti sulla terra e hanno vissuto fra noi, come sservatori. Naturalmente, non vi è alcuna prova di questo, ma secondo fonti antiche, tra cui la Bibbia, il nostro pianeta è stato visitato dai rappresentanti di civiltà extraterrestri fin dalla sua nascita.

Nel 2000, gli scienziati dell'Università della California, guidati dal Professor Jonathan Malkisom, hanno tenuto una conferenza stampa, durante la quale è stata data la notizia sensazionale che rappresentanti di civiltà extraterrestri sono stati per lungo tempo fra gli esseri umani. Hanno adottato l'aspetto umano e monitorare con attenzione ogni nostra mossa.
"È come una versione estrema del camuffamento trovato in alcuni insetti e animali. Inoltre, secondo i documenti storici, ci sono stati gli alieni sulla terra dall'inizio della creazione,"dice Adrian Kent del Perimeter Institute for Theoretical Physics in Canada.

Una conferma delle parole dello scienziato Canadese si trova nel libro della Genesi, nel punto in cui è descritto il confronto di Giacobbe con l'Onnipotente:

 

“And Jacob remained alone; and a man wrestled with him until the rising of the dawn.” 

I filosofi antichi erano sempre in cerca della risposta alla domanda se gli esseri che arrivano dal cielo sono membri della stessa tribù come gli angeli. Ma come regola generale, la risposta era no, poiché gli esseri in arrivo erano mortali, mentre gli angeli vivevano per sempre.
La questione delle civiltà extraterrestri è stato discusso apertamente e seriamente per la prima volta solo nel Novecento, soprattutto dopo che la CIA declassificato una piccola parte dell'archivio sul cosiddetto caso Roswell, quando le forze armate degli Stati Uniti trovano un disco volante si è schiantato e consegnato le sue parti alla base.
Ci sono informazioni che oltre i detriti di oggetto sconosciuto di spazio, i corpi di tre stranieri sono stati trovati e presi alla base. La causa dell'incidente è stato l'impatto dei radar di terra su apparecchiature di navigazione di alieni.
Secondo un'altra versione, l'UFO è stato colpito da un fulmine.

Ci sono rapporti che il Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, pochi giorni prima della sua morte, ha chiesto al capo della CIA di fornire tutti i materiali per l'incidente, ma non riuscì ad accedere agli archivi più segreti.

Dal 1980, molte persone hanno iniziato ad affermare che essi non solo avevano visto la comparsa di un UFO nel cielo, ma erano stato all'interno di questi oggetti ed erano venuti in contatto con gli alieni.
Uno dei più famosi contattisti è profeta bulgara Vanga:

"A volte uno degli alieni prende la mano. Essi comunicano solo con pochi abitanti del nostro pianeta. Essi costantemente ci osservano,"ha detto la Vanga sui suoi contatti con i rappresentanti di civiltà extraterrestri."

Che cosa vogliono gli alieni sulla terra?
C'è solo un'ipotesi, che è stata suggerita dallo scienziato britannico Timothy Good, nel suo libro,
"La terra non è più una 'base intermedia'. Essi si sono stabiliti qui per lungo tempo buono ora."
Nel gennaio 2011, gli scienziati inglesi ha annunciato la necessità di preparare per una riunione di emergenza con una civiltà extraterrestra e suggerito anche la Fondazione di un comitato speciale presso l'ONU.


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license