I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Scienziato : "Noi siamo alieni sul nostro pianeta"

   
01 Febbraio, 2015 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Alieni-sulla-terra

l'idea che l'umanità non è della terra è controverso quanto intrigante. Siamo davvero alieni sul nostro pianeta? Se questo è vero, dov'è il nostro luogo di origine della galassia? Una valutazione scientifica delle prove contro l'evoluzione dell'uomo sul pianeta terra è stato messo in pentola da un ricercatore e autore. Secondo il dottor Ellis Silver, leader ambientalista ed ecologista ci sono una serie di motivi perché gli esseri umani non sono della terra.

Nel suo libro, gli esseri umani non sono da terra: una valutazione scientifica delle prove, il dottor Silver elenca diciassette fattori che suggeriscono che non siamo da questo pianeta. Si discute anche il luogo della nostra origine e la timeline quando l'umanità è apparsa sulla terra.

Una valutazione scientifica della prova e (soprattutto) contro l'evoluzione dell'uomo sul pianeta terra, di un leader ambientalista ed ecologista. Tra cui:

-Una valutazione delle tredici principali ipotesi

-Diciassette fattori che suggeriscono che non siamo da terra

-Come siamo arrivati qui?

-Quando siamo arrivati qui?

-Qual è il nostro pianeta come?

-Stelle la più probabile che il nostro pianeta casa orbite

-Se gli alieni sono là fuori perché non possiamo noi li rileva?

-Siamo noi gli alieni?

In questo libro affascinante dottor Ellis Silver fornisce le risposte a tutte queste domande, sulla base di prove corrente e pensare nella comunità scientifica e altrove. Per saperne di più...

Il dottor Silver dice che nostra fisiologia suggerisce che si sono evoluti su un pianeta con una gravità inferiore.

"L'umanità è presumibilmente il più fortemente sviluppato specie sul pianeta, è ancora sorprendentemente inadatte e mal equipaggiate per ambiente terrestre: danneggiata dal sole, una forte avversione per cibi naturali, ridicolmente alti tassi di malattia cronica e di più,"dottor Silver ha detto in un'intervista con Yahoo news.

Terra circa soddisfa i nostri bisogni come specie, ma forse non così fortemente come chi ci ha portato qui inizialmente pensato,"Silver ha detto in un'intervista con Yahoo news.

"Lucertole possono prendere il sole per come a loro piace – e molti di loro fanno.

Noi possiamo solo di farla franca per una settimana o due. Ma giorno dopo giorno sotto il sole? Lascia perdere.

Potrebbe anche semplicemente sdraiarsi sulla superstrada e attendere un autobus colpire voi."

Noi stiamo abbagliati dal sole, che è anche strano, dice argento – la maggior parte degli animali non sono.

Il dottor Silver sostiene che alcune malattie croniche quella piaga la razza umana – come dorsi cattivi – potrebbe essere un segno che ci siamo evoluti in un mondo con un peso inferiore.

Punti d'argento ad altri tratti umani unici – ad esempio il fatto che le teste di bambini sono così grandi che le donne hanno problemi dando vita – in epoche precedenti, questo è stato spesso fatale per madre, bambino o entrambi.

"Nessun altro veramente nativo specie su questo pianeta ha questo problema," dice. Il dottor Silver segnala inoltre ai "supplementari" 223 geni in esseri umani, che non si trovano in qualsiasi altra specie, e per la mancanza di un fossile "anello mancante".

Il dottor Silver afferma inoltre che la razza umana ha difetti che ci contraddistinguono come forse non "di questo mondo".

"Siamo tutti cronicamente malati," dice il dottor Silver. "Infatti, se è possibile trovare una sola persona che è al 100% in forma e sani e non affetti da alcune condizioni (forse nascosta o non dichiarate) o disturbo (c'è un ampio elenco nel libro) sarebbe stato estremamente sorpreso – non sono stato in grado di trovare qualcuno."

Abbiamo evolvere su un mondo alieno?

Credo che molti dei nostri problemi derivano dal semplice fatto che nostri orologi interni del corpo si sono evoluti per aspettarsi un giorno di 25 ore (questo è stato dimostrato dai ricercatori del sonno), ma il giorno della terra è solo 24 ore. Questa non è una condizione moderna – gli stessi fattori possono essere rintracciati in tutta la strada indietro attraverso la storia dell'umanità sulla terra. "

Il dottor Silver non suggeriscono una risposta – ma una possibilità che presto pre-umani come homo erectus sono stati incrociati con un'altra specie. Egli suggerisce anche parecchie origini possibili, tra cui Alpha Centauri.

"L'umanità è presumibilmente il più fortemente sviluppato specie sul pianeta, è ancora sorprendentemente inadatte e mal equipaggiate per ambiente terrestre: danneggiati dalla luce del sole, una forte avversione per alimenti (crudi) naturali, ridicolmente alti tassi di malattia cronica e più. Inoltre vi è una prevalente sensazione tra molte persone che non appartengono qui o che qualcosa "non è giusto".

"Questo suggerisce (per me almeno) che l'uomo potrebbe essersi evoluto su un altro pianeta, e noi potremmo avere portati qui come una specie altamente sviluppate. Uno dei motivi per questo, discussi nel libro, è che la terra potrebbe essere un pianeta prigione – poiché ci sembra di essere una specie naturalmente violenta – e siamo qui fino a quando si impara a comportarsi noi stessi. "

"Gli esseri umani non sono da terra è stato pubblicato principalmente per valutare la reazione da parte dei lettori e a provocare il pensiero, soprattutto tra coloro che potrebbero non avere considerato tale possibilità prima." Dottor Ellis dice che mentre la sua idea è un'estrema evoluzione di quell'idea, è destinato ad essere stimolante e nel suo parere ha avuto una risposta positiva in gran parte ad esso.

Ora, il dottor Silver spera che i lettori lo contatteremo con maggiore evidenza per un più vasto lavoro di follow-up.

http://www.disclose.tv/news/Scientist_We_Are_Aliens_On_Our_Own_Planet/113564

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license