Home

Rovine di una città aliena su Marte? Immagini ufficiali della NASA!

 
05 Ottobre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

main-mcam

Mars-16

Incredibile immagine catturata da un satellite americano.
-Marte è già Colonizzata , e non si nascondono come previsto dalla NASA

Il Rover Curiosity della NASA ha scattato un'immagine che i cacciatori di descrivono come una struttura di un antico muro su Marte? È questo un altro pezzo di prove sostanziali che dimostra che stiamo guardando i resti di una civiltà aliena persa da tempo e che una volta fioriva sulla superficie di Marte?
Avete mai pensato alla possibilità che in un lontano passato, prima che ci fosse anche la vita sulla Terra una civiltà aliena ha prosperato nel nostro vicinato cosmico?
Che cosa succede se decine di milioni di anni fa, quando Marte era un pianeta come la Terra è oggi, una civiltà aliena è fiorita lì, ed ha sviluppato e creato enorme monumenti, strutture, templi e città, proprio come abbiamo fatto nel corso della lunga storia della Terra?
Negli ultimi due anni, il numero di immagini che mostrano presunti strutture sulla superficie del pianeta rosso sono quadruplicate.
Infatti, quasi ogni singola immagine del rover della NASA su Marte sembra mostrare almeno un particolare 'oggetto' che sembra essere artificialmente intagliato o creato.

Mentre la maggior parte di questi oggetti è il risultato di pareidolia, altri risultati non possono essere licenziati così facilmente.

Infatti, gli scienziati ritengono che è molto probabile che la vita intelligente può essersi sviluppata sulla superficie di Marte in un lontano passato.  

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license