I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Rivelazioni sugli ET psichici umani di Edward Snowden

   
01 Febbraio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

edward

Un nuovo video pubblicato su YouTube il 28 gennaio 2014, espone un processo involontario di comunicazione profonda che si svolgono durante l' ex dipendente della CIA e la recente intervista di NSA contraente Edward Snowden con il tedesco emittente televisiva Norddeutscher Rundfunk ( NDR) registrato a Mosca . Il video viene illustrato come messaggi segreti crittografati indietro nelle dichiarazioni del denunciante riguardano dettagli di contatto telepatico con extraterrestri umani .Lo specialista di computer americano ora residente in Russia si è imposto all'attenzione internazionale nel 2013 , rivelando dettagli operativi delle attività di sorveglianza globali condotte dall'Amministrazione per la Sicurezza Nazionale e dei suoi cinque occhi partner in Canada, Australia , Gran Bretagna e Nuova Zelanda . Pentagon Papers leaker Daniel Ellsberg cui questi eventi come le perdite più importanti della storia americana. Ma cosa succede se c'è qualcosa di più per le falle di quello che è già noto ? Cosa succede se durante il suo mandato con la comunità dell'intelligence americano Edward Snowden ricevuto l'accesso ai file della CIA e NSA riguardanti gli UFO e gli extraterrestri ? Primaria agenzia di stampa indipendente di Teheran ha recentemente diffuso una relazione che descrive " le preoccupazioni inconsce del whistleblower controverso circa [ NSA ] PRISM utilizzato per estrarre dati on-line UFO ed ET contatti legati come parte di un continuo tentativo da parte del governo degli Stati Uniti ad attuare guerre spaziali tirannici iniziative. "

Guarda il video

Clicca qui per vedere " Psychic extraterrestri umani di Edward Snowden " su YouTube : "An esporre rivelando processi involontari di comunicazione profonda che si svolgono durante l' ex dipendente della CIA e la recente intervista di NSA contraente Edward Snowden con il tedesco emittente televisiva Norddeutscher Rundfunk ( NDR ) . Il video viene illustrato come messaggi segreti crittografati indietro nelle dichiarazioni del denunciante riguardano dettagli di contatto telepatico con extraterrestri umani ".

Informativa Stage- Managed

Censura attiva dal quotidiano britannico guardiano era evidente prima di un 17 luglio 2013 , domanda online e la sessione di risposta con Edward Snowden quando questo giornalista ha inviato la seguente domanda: " Edward Snowden , si prega di commentare l' articolo Google News sindacato citando" preoccupazioni circa PRISM essere utilizzato per estrarre dati on-line UFO ed ET di contatto relative come parte di un continuo tentativo da parte del governo degli Stati Uniti ad attuare guerre spaziali tirannici iniziative. Fonte : PRISM mining dei dati UFO , si rivolge false flag ET invasione come pretesto per le guerre spaziali "

The Guardian ha risposto con un atto di moderazione preventiva , in cui la questione è stata eliminata dal loro sito web prima della sessione. Al suo posto è stata la seguente motivazione affermando come " Questo commento è stato rimosso da un moderatore perché non rispettare i nostri standard della comunità . "

Ulteriore richiesta alla CIF moderazione team del Guardian ha generato una risposta via email suggerendo che il commento è stato " bloccato perché è stato considerato fuori tema . "

Del potenzialmente centinaia di domande poste dal pubblico tramite pubblicazione sul sito del Guardian per questa sessione , solo un ristretto numero ha risposto e la maggioranza sono stati semplicemente ignorati . Tuttavia, l'eliminazione domande giornalistiche su articoli di giornale internazionale sindacato rivela prove per una censura attiva e l'iniziativa di gestione tappa a nome del Guardian (e forse i gestori di Edward Snowden pure) .

Le perdite di pubblici Edward Snowden riguardanti NSA spionaggio globale di free-for -all , non sono evidentemente in aiuto di una stampa britannica libero e senza censure . In " Commentari sulle leggi d'Inghilterra " di William Blackstone ( un insieme di quattro volumi pubblicati tra il 1765 e il 1769 ) , il concetto di libertà di stampa è riferito definito come "il diritto di essere liberi da vincoli precedenti . "

Quali gli ultimi messaggi Say

La seguente è una trascrizione parziale di un'intervista televisiva di Edward Snowden con emittente tedesca NDR , compreso il testo di segreti messaggi cifrati che descrivono contatto con extraterrestri umani psichici incorporati all'interno di ciascuna delle dichiarazioni. Messaggi cifrati non parlate contiguo sono isolati numericamente ( / 2 ) . Una completa trascrizione in lingua inglese può essere trovato qui .

" Non è un segreto che tutti i paesi del mondo ha i dati dei loro cittadini nella NSA . Milioni e milioni e milioni di connessioni dati da tedeschi andando sulla loro vita quotidiana , parlando a loro telefoni cellulari , l'invio di messaggi SMS , visitare siti web , l'acquisto di cose online , tutto questo finisce presso la NSA ed è ragionevole sospettare che il BND può essere a conoscenza in qualche modo. Ora, anche se non forniscono attivamente l'informazione non dovrei dirlo . "

Messaggio segreto : " Knows un alieno . 2 / variabile . Alien . Partiamo con esso . "

" Il genere di cose che stanno discutendo ci sono due cose . Stanno parlando di filtraggio di ingest che significa che quando la NSA mette un server segreto in un provider di telecomunicazioni tedesca oppure incidere un router tedesco e deviare il traffico in un modo che consente loro di effettuare ricerche attraverso le cose che stanno dicendo " se vedo quello che penso è un parlare tedesco per un altro tedesco ti lascio it " , ma come lo sai ? "

Messaggio segreto : "Prima di dimostrare l'alieno ascoltò la nostra memoria".

"Se la NSA non sta raccogliendo informazioni sui cittadini tedeschi in Germania, sono essi , non appena lascia confini tedeschi ? E la risposta è "sì" . Ogni singola comunicazione che transita internet , la NSA potrebbe intercettare in più punti , si potrebbe vedere in Germania , potrebbero vedere in Svezia , potrebbero vedere in Norvegia o Finlandia , potrebbero vedere in Gran Bretagna e potrebbero vederlo negli Stati Uniti . "

Messaggio segreto : " Lo straniero che è umano . Poi il loro sangue è umano . "

Significato all'interno dei messaggi

Il primo dei messaggi segreti di Edward Snowden identificati da questo studio discute cognizione di qualcosa di alieno o extraterrestre - correlati. La seconda frase in questa parte della trascrizione appare per descrivere l'acquisizione e il trasporto di qualcosa associato a questa entità , come le informazioni riguardanti la sua esistenza, come una variabile aggiuntiva o della negoziazione di chip mentre alleviare la NSA di altri dati di sorveglianza relativi .

Il secondo di questi messaggi sostiene che un ET stava ascoltando i pensieri della gente , che implica capacità telepatiche o psichiche , mentre priorità la necessità di dimostrare che questo è avvenuto (e forse dimostrare l'esistenza della telepatia ed altri fenomeni poco comprensibile della coscienza pure) .

Questo potrebbe essere ulteriormente inteso come un appello alle capacità psichiche come strumento di spionaggio e controspionaggio , un argomento che ha ricevuto una notevole attenzione nelle discussioni di visione a distanza .

Il terzo messaggio enfaticamente identifica un ET come un essere umano , arrivando ad affermare che essa possiede sangue umano . Questa osservazione involontario potrebbe indicare il possesso di Edward Snowden dei dati di ricerca medica della comunità di intelligence prodotte durante gli studi di corpi extraterrestri rinvenuti durante schiantato operazioni di recupero UFO .

Un rapporto di un tale evento implica il Dr. Wernher Von Braun come testimone per ET corpi in un sito di ripristino .

In un articolo che delinea il primo di inconscio rivelazioni UFO di Edward Snowden , Examiner.com discusso lungimiranza lo spazio dello scienziato NASA avverte i suoi colleghi che "i terroristi, asteroidi e ET sarebbero classificati con un americano " Lista del Nemico " per sostenere " Modalità di guerra "e budget del Pentagono . "

Mineta standard

La scoperta di tre casi di dichiarazioni involontari crittografati da Edward Snowden , durante la sua recente intervista NDR descrivere ET umani psichici in modo conforme a quanto questo giornalista ha proposto come uno standard Mineta di ragionamento deduttivo .

L'ex Stati Uniti Ministro dei Trasporti e Medaglia Presidenziale della ricevente Libertà Norman Mineta ha spiegato come la regola del tre guide sua prospettiva analitica sulle questioni relative alla sicurezza del trasporto aereo nei seguenti osservazioni dove afferma : "Quando vedete uno di qualcosa accada , è un incidente . Quando vedete due della stessa cosa accade , si tratta di una tendenza. Quando vedete tre , si tratta di un piano. "

Maggiori informazioni su segreti dell'inconscio Communications

Clicca qui per ascoltare acclamato esperto di comunicazione Jon Kelly discutere il suo viaggio alla scoperta e alla procedura che ha rivelato messaggi segreti di Edward Snowden riguardanti gli UFO e gli extraterrestri umani psichici in una intervista di un'ora esclusiva con Radio 3Fourteen .

link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license