I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Rivelatore USA: “ho lavorato tre anni in una Flotta Spaziale segreta"

   
05 Luglio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 Wraitfleet

Si è fatto avanti un nuovo rivelatore affermando di aver trascorso quasi tre anni di servizio in una Space Fleet (flotta spaziale) segreta gestita da un’organizzazione multinazionale chiamata Earth Defense Force. In una testimonianza esclusiva rilasciata a ExoNews TV, il rivelatore, che usa lo pseudonimo di Captain Kaye, ha detto che la Earth Defense Force recluta personale dei servizi militari di diverse nazioni tra cui Cina, Russia e Stati Uniti. Lui sarebbe stato assunto da una branca segreta dei US Marine Corps chiamata “Special Section” dopo aver servito per 17 anni su Marte proteggendo cinque colonie umane da forme di vita marziane indigene. Il capitano Kaye ha descritto tre diversi tipi di caccia spaziali e tre bombardieri che lui sarebbe stato addestrato a pilotare. L’addestramento avrebbe avuto luogo sulla base lunare segreta Lunar Operations Command, sulla luna luna di Saturno, Titano e nello spazio profondo.

Earth Defense Forcespacefleet_2

I caccia spaziali e i bombardieri avrebbero sistemi di propulsione diversi che comprenderebbero fissione, fusione nucleare, un sistema elettro-gravitazionale, viaggi spazio temporali e più tradizionali sistemi di propulsione. Kaye ha rivelato l’esistenza di almeno cinque grandi vettori spaziali sigariformi in grado di fare voli interstellari, che trasporterebbero i caccia più piccoli e i bombardieri, e ha sostenuto di aver prestato servizio su uno chiamato “EDF SS Nautilus”, di ¾ di un miglio di lunghezza. Secondo Kaye, esistono severi ordini di non comunicazione con la Terra durante il servizio militare ed è richiesto il need-to-know per operazioni al di fuori del sistema solare.

space_fleet1

3-Earth-Defense-Force-Logo

Forza di Difesa Terrestre – in difesa di casa e tutto ciò che riteniamo essere vero

Dopo aver completato i suoi 20 anni di servizio, ha descritto una cerimonia di pensionamento sulla Lunar Operations Command presieduta da Vip come l’ex Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld. Parte della testimonianza del capitano Kaye è coerente con le dichiarazioni di altri informatori che hanno descritto una flotta spaziale segreta.  Tra questi, il più importante è l’ex presidente Ronald Reagan, che fece allusioni su una flotta spaziale altamente classificata nel suo diario dell’11 giugno 1985, dove ha rivelato che «la capienza del nostro shuttle è tale che potremmo mandare in orbita 300 persone». Una serie di rivelatori ed esperti aeronautici si sono fatti avanti per svelare i dettagli di tecnologie antigravitazionali avanzate che possono, nelle parole di Ben Rich (ex amministratore delegato Lockheed Skunkworks) «portare a casa ET». Il capitano Kaye sta cercando i documenti che confermino le sue esperienze incredibili.

Fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license